Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  PASTICCERIA CAFFETTERIA LILIANA - NEW BAKERY PASTA FRESCA Via Borgo Nuovo 1
64023 Mosciano Sant'angelo (TE)

0858061413
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services SAULOON BAR & RISTORANTE - PISCINA & CAMPI SPORTIVI

Piscina pubblica con bar, ristorante, campi da calcetto e da beach volley, area giochi bambini, musica

Foto
cafés SPADAFORA CAFFÈ

La nostra attività è sempre al lavoro per i nostri clienti, affezionati e futuri

Foto
pastry shops PASTICCERIA VENTANNI

Ogni dolce ha la sua storia
Ogni nostra creazione è una ricetta d'amore

La nostra storia inizia il 18 marzo 1991: quando due giovani sognatori, Paolo Ventanni e Paola Bastianelli, hanno deciso di trasferirsi nel paesino di Mugnano e aprire il loro forno pasticceria all’interno di un’antica piccola torre. Mugnano, il paese dei muri dipinti, con i suoi vicoli colorati, ha fatto così da cornice ai nostri di colori: quelli delle glasse, delle creme e della frutta che decorano e arricchiscono i nostri prodotti, tutti esclusivamente artigianali, realizzati con passione e dalle mani sapienti di chi conosce ormai i segreti di questo antico mestiere.

anificazione
Dalla farina, tutto nasce

Il pane è un'arte

Lo prepariamo come si faceva una volta, ma uniamo sempre anche un pizzico d’innovazione per trovare l’equilibrio giusto tra i sapori di ieri e i saperi di oggi.
La nostra produzione rispetta i giusti tempi di preparazione, i nostri ingredienti profumano di tradizione: selezioniamo con attenzione maniacale le materie prime per garantirvi qualità e gusto a ogni morso, così da renderci indimenticabili.

 Caffetteria
Dalla colazione alla cena
Non vi lasciamo mai

A qualsiasi ora del giorno in cui verrete a trovarci sapremo come rendervi felici. Iniziate la giornata nel migliore dei modi con la nostra colazione: potrete scegliere i nostri dolci o fare un viaggio tra i sapori delle nostre proposte salate, dai fagotti ai sandwich, dai panini più sfiziosi alle bontà più classiche, abbinandoci sempre caffè e cappuccini preparati come la vera e unica tradizione italiana insegna.

Foto
pastry shops DOLCE & GUSTOSO

Bar, pasticceria, pizzeria, gelateria, ristorante, banchetti in genere.

Foto
pastry shops Panificio Pasticceria I Panettieri

Panificio, Gastronomia e Rosticceria

Noi del Panificio I Panettieri, in provincia di Salerno, produciamo dal 2002 pane e pasticceria dolce e salata, gastronomia e rosticceria artigianale.

Lavoriamo in una panificio attrezzato con forno a legna e con macchinari moderni, per mantenere il sapore della tradizione e al contempo velocizzare le nostre produzioni.

I Panettieri degli Antichi Sapori

Ci piace definirci così, I Panettieri, perché è quello che sentiamo di essere, o meglio è quello che vogliamo fare.

Quello che però restiamo sempre, sia al forno sia nella vita di tutti i giorni, viene ben espresso dalla parola “naturali”. Questa parola è magica perché evoca qualcosa di buono, di genuino, di autentico.

Ecco, è proprio questo che facciamo con la nostra produzione artigianale, e con gli ingredienti di prima qualità che scegliamo ogni giorno per preparare pane casereccio, pizze saporite, focacce fragranti, pasticceria e dolci tipici.

Al Panificio I Panettieri lavoriamo per un servizio che sia riconoscibile per la naturalezza, salubrità e varietà delle proposte.

Prodotti da forno naturali e per tutte le esigenze

Infatti, abbiamo voluto dedicare la nostra manodopera anche a quell’offerta gastronomica che tiene conto di chi è intollerante al glutine, al lattosio o al lievito.
Puoi venire e provare il gusto di pane, pizze, focacce e dolci preparati con farine alternative e con ingredienti naturali.


Da noi al Panificio I Panettieri non vendiamo solo bontà ma regaliamo anche un po’ di sana gentilezza.

Anche il nostro staff è molto affiatato perché crede nell’amicizia e nei rapporti a lunga scadenza. Lavorare in un ambiente pieno di affetto ed energia è una gioia per noi e per i clienti. E il pane riesce anche meglio!


E se ti vedremo entrare per la prima volta, non ti tratteremo come un estraneo e non ti faremo mancare quei buoni consigli che ti faranno sentire un po’ meno cliente e un po’ più amica/o.

Anche rispetto al famoso rapporto qualità/prezzo, cosa dirti?
Vieni a trovarci e valuta tu la convenienza.


Siamo in:

    Via Frigenti, 30, San Valentino Torio,  SA – Tel: 081 518 6752
    Via Papa Giovanni XXIII, San Marzano sul Sarno, SA – Tel: 081 188 12 360

    Via Manzini, 30/34, San Marzano sul Sarno, SA – Tel: 081 188 12 360
    Via Nicola Bruni Grimaldi, 105, Nocera Inferiore, SA (presso Supermercato Etè)
    Via D. Ammaturo, 55, Pagani SA (presso Supermercato Etè)


Foto
cafés CAFFÈ CARRIERI - Bar La Piccola Botte - Crispiano

bar che inizia con le colazioni continua con gli aperitivi x finire con 40 etichettedi birre,ampissima gamma di gin vodka tequila rum whisky grappe ecc

Foto
bakeries IL GRANO ANTICO Panetteria e Rosticceria

Panetteria ~ Rosticceria "Prodotti artigianali da forno"


Informazioni e prenotazioni 3713503639 Via Roma, 167 - Telese Terme (BN)

Foto
Food & Wine PLAYA EL FLAMINGO DI POMARICO JOSE' ANTONIO

Playa el Flamingo è uno Stabilimento Balneare/Beach Club in stile caraibico nel Cilento. Spettacolare l'aria, l'atmosfera, l'ambiente, gli arredamenti, la musica, la bella gente che lo frequenta sia di giorno che di notte, ombrelloni, lettini, sdraio, canoa, wind surf, pedalò, beach volley, beach soccer, bocce, animazione sono le attività diurne... mentre al calar del sol si accende l'esclusiva area privé dove sorseggiare un ottimo cocktail al suon di musica è un must da queste parti e dove non è raro incontrare qualche vip che si mischia tra la folla. Aperto tutte le sere.


Tra i tanti locali El Flamingo rappresenta il punto di riferimento delle notti nel Cilento, l'ambiente è la cornice di indimenticabili serate in uno dei locali sul mare più glamour. Fai entrare la tua vacanza nel mondo Playa el Flamingo!


Foto
pastry shops GELATERIA BELBON

Gelati buoni per tutti
Naturali, senza zucchero, senza lattosio e senza glutine
Siamo aperti tutti i giorni, tutto il giorno


Foto
cafés PIACERE QUOTIDIANO DEI F.LLI MARZI - BIBBIENA

Piacere Quotidiano........... Qualità e Cortesia!!!


ASPORTO & DELIVERY

Orari:

Tutti i giornI dalle 05: 30 alle 19:00
Domenica e festivi dalle 6:00 alle 12:30


Contatti:

338 5287169
0575 536914

Foto
cafés Ducale da Matteo

Bar Ducale nasce dalla voglia del proprietario Matteo di mettersi in gioco con una nuova avventura.


Dopo aver avviato la pizzeria "Da Matteo", ha capito che il suo sogno non era ancora realizzato al 100%, aveva ancora voglia di imparare cose nuove e soprattutto aveva voglia di dar vita ad un luogo che potesse essere per i ragazzi e le famiglie un punto di ritrovo e di ristoro.


Il Bar Ducale nasce con questo obiettivo: soddisfare i palati, regalare momenti speciali, unire tradizione e innovazione per soddisfare tutti.


Nel Bar è possibile infatti trovare: dolci salentini tipici, aperitivi sfiziosi, una vastissima scelta di torte, gelati artigianali e tantissime altre specialità gustose.

Foto
cafés BAR QAHVè

BAR QAHVè
VIA AMMIRAGLIO VACCA 244
70032 Bitonto (BA)
italia

Foto
restaurants ANNA E NINOCC

Ristorante Bar B&B Anna e Ninocc"
 Specialità FUNGHI PORCINI

Foto
Food & Wine Grottino

Un mondo di servizi al tuo servizio
Evita file inutili
paga da noi i tuoi bollettini in relax e senza code

I nostri clienti non hanno dubbi. Ottime le colazioni accompagnate dal nostro caffè  e prodotti di pasticceria. L’incontro con la fortuna, tenta un Gratta e Vinci ( ma non esagerare) in tanti dicono che siamo un posto fortunato. II  Grottino è il giusto connubio tra qualità, servizi e gusto.


Il nostro team

Il nostro Team formato da giovani professionisti garantisce un servizio continuativo dalle ore 05.00 alle ore 22.00 in orario continuo sette giorni su sette


Solo da noi trovi l’originale “Fiocco di Neve” della pasticceria Poppella
LE NOSTRE SEDI

In comune la gentilezza e il servizio impeccabile garanzia di serietà. Nigt & Day


Vietri sul Mare

 Via Enrico de Marinis, 34, 84010 Vietri sul Mare SA

Angri

 Via dei Goti, 160, 84012 Angri SA Via dei Goti, 160, 84012 Angri SA


Foto
cafés Bar Pasticceria Peccati di Gola

Il bar pasticceria Peccati di Gola di Francesco Cassarino, produce, nel proprio laboratorio, torte, paste e pasticcini d'ogni genere, mignon, panettoni natalizi, paste secche, ecc.


Chi desidera personalizzare la torta, può portarci il disegno o la foto da inserire, purché la prenotazione venga fatta con qualche giorno di anticipo. Per ogni festa che vogliate ricordare il personale altamente qualificato, è disponibile a consigliare al meglio per eventi e cerimonie quali compleanni, feste di laurea, comunioni e battesimi.


Offre un mondo di dolcezza fatto di pasticcini.

Foto
Food & Wine Il Babbatiello Di Giorgio

Lavoro presso Centro commerciale Volto Santo Decò Camaldoli (Marano di Napoli).
Contatti : 333 5788 341 081 587 5117.