La pasticceria DI NOCERA è, da oltre 50 anni, un vanto di Castellammare di Stabia. Ha sede SOLO a via MAZZINI e non ha succursali ALTROVE.




  PASTICCERIA E BAR DI NOCERA - VIA MAZZINI - CASTELLAMMARE DI STABIA Via Giuseppe Mazzini 14
80053 Castellammare di Stabia (NA)
italia
0818712374
valeriucc92@gmail.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 11435

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
bar Pasticceria Ceresita

CHI SIAMO


“Il progetto Ceresita nasce come una sfida personale per fronteggiare la crescente disoccupazione giovanile che affligge, da sempre, il nostro Paese. Stanco dei soliti nomi, che fanno riferimento sempre ai cognomi dei titolari, il nome della mia attività trae la sua origine dal mio personale soprannome “C’ras”, appellativo che ho poi “spagnolizzato” in Ceresita.


Nasce così, il 5 dicembre 2014, a Bari in via Stefano Jacini 52, il mio personale sogno che ha quali valori assoluti cortesia, gentilezza e simpatia. Queste sono le peculiarità che troverete ogni giorno, presso la nostra attività!”


Ceresita non è solo una pasticceria ma il coronamento della passione e dell’ambizione di un giovane pasticcere del sud che ha fatto, della propria terra d’origine, la casa nella quale coltivare i propri sogni!


Vi aspettiamo per farvi assaporare i nostri ottimi dolci....una garanzia al vostro palato!

Foto
ristorazione Caffe' Pasticceria Serafini

Caffè Pasticceria Serafini di via Gioberti: Qualità ad un prezzo contenuto, con un servizio all'insegna del sorriso

Caffè Pasticceria Serafini prosegue con orgoglio la tradizione pasticcera iniziata nel 1928 dello storico forno di Nello Campanelli e propone “dolci coccole” dalle 7 alle 21.00. Si inizia con le colazioni: ricca la selezione di dolci realizzati con diversi tipi di lieviti da abbinare ad buon caffè. Grande varietà anche per il pranzo con piatti caldi e una ricca scelta di verdure. Si prosegue con sfoglie e pasticceria calda del pomeriggio, per arrivare all’aperitivo con un fornitissimo buffet. Ampia scelta anche di prodotti bio, vegan e senza glutine. La Pasticceria Serafini punta sulla qualità e predilige l’utilizzo di materie prime del territorio, utilizzando quelle trasformate con procedimenti tradizionali e senza l’aggiunta di conservanti e coloranti artificiali. Completa il tutto un servizio di banqueting e catering per eventi privati.

Foto
Mangiare e Bere Kairos

Orari di apertura:

Lunedì:
07:30 - 20:30
Martedì:
07:30 - 20:30
Mercoledì:
07:30 - 20:30
Giovedì:
07:30 - 20:30
Venerdì:
07:30 - 20:30
Sabato:
07:30 - 20:30
Domenica:
Chiuso

Foto
bar Mare' Il Fornaio di Garbatella

Il Panificio Marè nasce nel 1979 a Garbatella, in piazza Sant’Eurosia.


Il fondatore è Emilio Marè, che cominciò a Roma la sua attività di panettiere nel 1945, lavorando in varie parti della città.

Nel 1985 il Panificio si sposta nella sede attuale di Via Anna Maria Taigi, sempre alla Garbatella.


Nel 2007 Massimo Marè, figlio di Emilio, dopo un periodo di sviluppo di un altro panificio a San Giovanni, decide di prendere in gestione il panificio del padre.

Massimo decide di ampliare la proposta alimentare con la caffetteria e la tavola calda, realizzando inoltre un gazebo coperto per completare l’offerta con uno spazio dove sedersi e mangiare in modo confortevole.

I

l Panificio Marè è aperto con orario continuato da lunedì a sabato dalle 7.00 alle 20.30, dalla colazione alla pizza.

Il pomeriggio viene sfornato il pane caldo a lievitazione naturale.


Lo staff è composto da 12 persone, comprendente un fornaio, un pasticciere e un cuoco. L’età media del personale è 40 anni.

Una curiosità: Emilio e Massimo Marè sono nati entrambi a Garbatella, al Concordia Hospital di via delle Sette Chiese.