La Pasticceria Bar "San Francesco" inagura la sua attività nel 1984, fin dagli esordi il locare si distingue per l'alta qualità dei suoi prodotti dovuta non soltanto all'eccellenza delle materie prime accuratamente selezionate, ma anche e soprattutto alle sapienti mani degli artigiani che costituiscono il fire all'occhiello della produzione.

Altra caratteristica importante, che nel tempo ha costituito il punto di forza dell'attività, è la gestione Familiare; il senso di responsabilità e la passione nella cura della clientela trovano quindi massima espressione nel contatto diretto tra utenti e titolari dell'azienda. Dagli squisiti dolci alle mandorle, ai piparelli, susamelle, ed altri prodotti tipici dolciari della Calabria e Sud Italia, il "San Francesco" offre una varietà di gusti in grado di soddisfare i palati più esigenti, inoltre ormai da qualche anno ha esordito anche nel settore della ristorazione attivando la "Sala delle Feste", un ambiente accogliente e suggestivo ideale per celebrare le ricorrenze più importanti in famiglia o con gli amici.

I petrali Sono dolci di pastafrolla con un ripieno ottenuto facendo macerare per molti giorni nel vin cotto e nel caffè zuccherato un tritato di fichi secchi, noci, mandorle, buccia di arancia e di mandarino.

Il torrone è un dolce principalmente natalizio composto da un impasto di albume d'uovo, miele e zucchero, farcito con mandorle noci arachidi o nocciole.Puo'essere di vari gusti.

I nostri panettoni artigianali.

  PASTICCERIA SAN FRANCESCO VIA SBARRE CENTRALI 599
89132 Reggio Calabria (RC)
italia
096554716
info@sanfrancescopasticceriabar.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 4567

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
pasticcerie Panifici Riuniti Valle Susa Tradizioni di bontà....profumi e fragranze...vecchi sapori dolci e salati


Torte prodotte dalle primizie della Valle


Varietà di pane prodotto a lievitazione naturale.


Mille modi e per ogni occasione


Matrimoni,battesimi,rinfreschi e buffet.


Confezioni regalo personalizzate per le festività.
Foto
ristorazione Apollo 11 Pasticceria Pirola

Apollo 11 - Aperitivo Originale dal 20 luglio 1969


La Luna è qui. Enjoy it!
Nato il 20 luglio 1969 per celebrare il primo passo dell’uomo sulla Luna, Apollo 11 è un'alchimia di ingredienti segreti che danno vita a un liquore-aperitivo dal gusto raffinato e una gradazione di 18°.


Vero e proprio gioiello della famiglia Pirola, eccellenza della pasticceria e del banqueting varesini, è l’espressione perfetta di un made in Italy di qualità che - anche nella splendida terra dei Laghi, tra Italia e Svizzera - parla lingue diverse, dall’Alta moda alle Dop enogastronomiche.

Tenuto a battesimo da Edwin “Buzz” Aldrin, membro dello storico equipaggio, Apollo 11 ha viaggiato fra le mani di personaggi memorabili e da quasi mezzo secolo conquista chi ama il piacere, il bello e la voglia di festeggiare.

Da provare nella versione classica con ghiaccio, come ingrediente di raffinati cocktail o come idea regalo.

Pirola firma il mio gusto

Apollo 11 è un marchio registrato di esclusiva proprietà Pirola, la famiglia di visionari e buongustai che, dal 1963, ha sviluppato con passione la vocazione alla pasticceria, alla ristorazione e al banqueting di qualità. Ancora oggi le nuove generazioni portano avanti, con amore e orgoglio, l’eredità di un marchio che continua a firmare tanti momenti speciali nelle giornate dei cittadini di Varese e dintorni.


La mia immagine secondo BSK

Da sempre, l’immagine di Apollo 11 è curata in esclusiva da BSK, società di strategia prodotto e comunicazione che ha lavorato al fianco di importanti brand del mondo beverage internazionale. È stata di BSK la storica intuizione di imbottigliare Apollo 11 per portare il rito dell’aperitivo rosa anche fuori dal Cafè Pirola. E sempre sua è stata la sensibilità creativa di usare i codici del lusso e quella strizzata d’occhio al mondo beauty che ha fatto vincere al packaging Apollo 11 il prestigioso GrandPrix Brand Identity di Pubblicità Italia per il Design.

Foto
pasticcerie Macri' Desserts
Foto
Mangiare e Bere Bar Bruno Morabito