Da tre decenni la pasticceria Rizzo di Capaccio propone ai suoi clienti dolci specialità. Torte, pasticcini, biscotti e brioches, che andranno a riempire di dolcezza i vostri momenti. Torte nuziali, di compleanno, decorate a mano e guarnite con frutta e creme.



Nel laboratorio di pasticceria vengono utilizzati ingredienti di prima qualità, tutti freschissimi, con i quali i mastri pasticceri preparano deliziose ricette.
Da 30 anni mettiamo un po' di dolcezza nella vostra vita.
La pasticceria Rizzo vanta una lunga tradizione familiare nella preparazione di torte, panettoni, specialità di pasticceria secca e fresca.
Pasticceria Rizzo è anche servizio catering. Personale qualificato si mette a vostra disposizione per preparare e servire piatti squisiti, a buffet o al tavolo, per un aperitivo o un anniversario.

  PASTICCERIA RIZZO Via Ricasoli 3
84091 Battipaglia (SA)
italia
3277837200
cristinaglielmi@tiscali.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 5526

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
bar Nero Caffe' - Caffetteria - Gelateria - Yogurteria

Ambiente pulito ed elegante supportato da musica soft e arredi confortevoli.
Qualità nei prodotti serviti, dal caffè eccezionale agli ottimi gelati.

Foto
bar B.otto
Foto
ristorazione Verga Pasticceri
Foto
ristoranti Bocca Di Rosa Caffe' Bar

Bocca di Rosa propose la Pinsa à la Romaine , cousine de la pizza qui date de la Rome Antique. Elle est réalisée avec plus de 5 farines italiennes, sa levée est comprise entre 24h et 36 heures, elle est vendue à la tranche et au mètre!


Franco Provvedi, né à Lyon de parents franco-italien. Il a tourné dans le monde en tant que comédien puis comme réalisateur de documentaires et formateur aux arts de la scène. C'est en voyageant lors des tournées théâtrales qu'il se passionne pour la gastronomie italienne et comprend le potentiel de la pizza en dehors de l'Italie notamment en France. Après 15 années passées à Senigallia petite ville médiévale sur les rives de la mer Adriatique, il a tous les contacts et les diplômes pour réaliser un produit de haute qualité et innovant. Il Veut mettre la main à la pate et développer le projet sur tous les plans.