getCompanyVOById(10071379)
Pasticceria Pavesi

L'esperienza più che ventennale e la voglia costante di migliorarsi rendono la Pasticceria Pavesi il punto di arrivo di chi cerca la cura, sia nell'estetica quanto nel gusto, di ogni singolo dolce, dal semplice bignè alla wedding cake.


La pasticceria Pavesi nasce nel biellese nel 2009 dall’esperienza trentennale di Stefano, il titolare, coadiuvato dal suo splendido staff.


I cavalli di battaglia sono la croissanteria che viene distribuita nei migliori bar del biellese e le torte per gli eventi che hanno portato la nostra azienda ad essere conosciuta non solo in Piemonte ma anche nelle regioni limitrofe.


Ovviamente non mancano nel nostro negozio in via dei Fiori 1 a Ponderano ogni tipo di pasticceria fresca, secca e salata.


In quanto Pasticceria a Biella la nostra mission è di mantenere sempre un livello di eccellenza sin dalla ricerca della materie prime per dare costantemente un prodotto buono e sano binomio quantomai fondamentale ai giorni nostri.




  PASTICCERIA PAVESI Via dei Fiori 1
13875 Ponderano (BI)
italia
0152543554
info@pasticceriapavesi.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 13701

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
pasticcerie Pasticceria Chico

Ciao, mi chiamo Giuseppe e sono pasticcere da sempre. Mi sono diplomato alla scuola di pasticceria nel 2004 e ho avuto la fortuna di iniziare a lavorare come apprendista presso un grande maestro, nella pasticceria, della mia città. Dopo circa 2 anni di fantastica gavetta, e a seguito della decisione del mio maestro di andarsene in pensione, ho rilevato la sua attività perché mi sentivo pronto a portare avanti la tradizione della pasticceria classica, ma anche a mettere in atto le mie idee. Il mio sogno più grande è sempre stato quello di sentirmi libero di poter esprimere la mia arte da pasticcere emozionando i miei clienti attraverso i miei dolci.

   

”non esiste un buon prodotto senza l’amore nel farlo”


Oggi sono orgoglioso del bellissimo risultato raggiunto, della gratificazione che ricevo giornalmente dai miei clienti dopo aver acquistato le mie proposte, ma la mia maggior soddisfazione arriva dalle mie novità.


Non riesco a stare fermo, devo pensare sempre ad una nuova combinazione creativa, come espressione dell’artigiano che è intriso in me.


Un giorno decido di mettermi in gioco perché amo la competizione e così mi iscrivo alle varie competizioni ottenendo:


2016 medaglia di bronzo Internazionali d’Italia
2017 medaglia d’oro Internazionali d’Italia
2017 Campione di Puglia e Basilicata per le selezioni regionali.
2017 entro a far parte come membro dell’organizzazione mondiale pasticceri allenando la squadra con la mansione di mental coach portando la squadra italiana a vincere la Coppa del Mondo nella competizione THE FIPGC WORLD CHAMPIONSHIP OF PASTRY 2017
2018 Campionato Italiano classificato classificandomi al 4° posto
2018 Ricevo la nomina tra i migliori 60 pasticceri di Italia
2019 vengo scelto come della giuria per i campionati regionali Puglia e Basilicata, valido per la selezioni italiane 2020.
2019 ricevo l’onorificenza come “Maestro Artigiano” da parte del Sindaco della mia città

   

Parole come allegria, sogno, felicità, armonia si raggruppano tutte in una sola: Pasticceria CHICO!

Foto
pasticcerie Pan&Dolci

Panificio e pasticceria, servizio rinfreschi


Puoi trovare una vasta gamma di prodotti a lievito madre sia dolci che salati!!


Servizio di consegna a domicilio su richiesta

Foto
pasticcerie Dolci Desideri

DAL 1958, LA PASTICCERIA DI MONTEVERDE

Origini semplici, prodotti genuini, amore per la pasticceria. Inizia nel 1958 la storia della famiglia Desideri, quando Vittorio e la moglie Domenica aprono il primo negozio a via Ozanam, nel cuore di Monteverde, quartiere a ridosso di Trastevere, che negli anni si trasformerà in una delle zone più conosciute di Roma.


La passione di Vittorio passa ai tre figli, che raccolgono l’eredità negli anni ’80 e lavoreranno insieme fino agli anni ’90, quando decidono di proseguire la loro esperienza in pasticceria ognuno per la propria strada, ognuno mantenendo vive le tradizioni di famiglia.


Nel 1992, Claudio, il figlio maggiore, e la moglie Elvira prendono lo spazio che era della famosa pasticceria Cristiani, a Via Anton Giulio Barrili 66, sempre a Monteverde Vecchio. Rimanendo fedeli alla migliore storia dei dolci italiana, applicano la stessa dedizione anche alla gelateria e ne aprono una nel 2000, al civico 62. Il successo di entrambe le attività, nel 2001 porta la famiglia ad aprire una seconda sede in zona EUR Marconi, a Piazza Enrico Fermi 35, e nel 2007 la pasticceria-gelateria Dolci Desideri si sposta ai civici 56/62 di Via Anton Giulio Barrili, in un locale più ampio che ospita anche lo spazio caffetteria.


Proseguendo la sperimentazione sul gelato, nel 2012 la famiglia acquista la storica Gelateria Tony a Piazza San Giovanni di Dio 1, noto punto di riferimento dei Colli Portuensi, dove tutto l’anno vengono servite vaschette, coni, coppette e i famosi Spaghetti Gelato.


Arrivata alla terza generazione, la famiglia Desideri continua a mantenere lo spirito del 1958, rinnovandosi e crescendo negli anni, e a conquistare i palati dei romani.


Foto
pasticcerie Ori di Sicilia Srl

Bontà dal cuore del territorio
Vivi nel benessere

La Ori di Sicilia si ispira alla storica tradizione isolana per ideare e produrre le sue inimitabili bontà, divenute punto di riferimento per le famiglie siciliane.


Nel suo stabilimento di Mazzarino, utilizza solo metodi artigianali mutuati dalla tradizione per produrre panificati, prodotti di rosticceria e dolci, con tantissime linee adatte a soddisfare qualsiasi palato.


Grazie all’esperienza e alla professionalità e agli avanzati sistemi di produzione, Ori di Sicilia rifornisce inoltre panifici, botteghe e supermercati su tutto il territorio nazionale con le sue creazioni dolci e salate.


A fare da guida, i valori tradizionali della cucina siciliana di un tempo, onorata con materie prime di provenienza controllata e di comprovata qualità.