Da più 30 anni la Pasticceria PAGGI & SERANGELI produce torte, paste e specialità dolciarie varie (ed anche salate) per tutti i palati.

Per iniziare la giornata nel migliore dei modi, cioè con uno dei nostri strepitosi cornetti, per una torta speciale e per ogni tuo dolce desiderio, ti aspettiamo!

La nostra pasticceria è a tua disposizione anche per la realizzazione di menù speciali per ogni tipo di evento o cerimonia.

Hai bisogno di una torta speciale o di un rinfresco per un evento od una cerimonia? Ti aiutiamo noi, mettiamo la nostra competenza a tua disposizione, prepariamo il dolci e il salato, decidiamo insieme a te il menù, decidiamo come rendere speciale l'occasione.

Siamo specializzati in dolci e torte, facciamo torte per compleanni, torte per matrimoni, torte artistiche e dolci per tutti i desideri. Ma non siamo da meno con il salato: prepariamo rinfreschi ricchi di gustose sfiziosità, da leccarsi le dita.

Non sai bene cosa mettere in tavola per rendere unico l'evento? Anche in questo ti affianchiamo, abbiamo molta esperienza e ti diamo i consigli giusti. Vieni a trovarci o contattaci e ne parliamo.

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 7651

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
2018-04-23T11:22:23+02:00 ERROR (AppError) AppError: Error getting companies for categories. select distinct co.* from company_tb co join company_category_tb cc on co.id = cc.companyID
where cc.categoryID in () order by rand() LIMIT 4 OFFSET 0
2018-04-23T11:22:23+02:00 ERROR (AppError) AppError: SQLSTATE[42000]: Syntax error or access violation: 1064 You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MariaDB server version for the right syntax to use near ') order by rand() LIMIT 4 OFFSET 0' at line 2