getCompanyVOById(10072395)
Pasticceria Marasco

Pasticceria Marasco è un attività gestita da due sorelle: Tonia e Jessica Marasco. Nasce nel 2016 in un piccolo Borgo  Archeologico , chiamato  Buccino (Antica Volevi).


Il posto perfetto per concedersi una pausa golosa: dolci artigianali, dal gusto delicato, a base di materie prime freschissime e di qualità.


Dalla tradizione all'innovazione, si possono trovare prodotti di vario genere, dal classico panettone artigianale a creazioni più originali. Ideale anche per la prima colazione




  PASTICCERIA MARASCO Via Giacomo Matteotti 3
84021 Buccino (SA)
italia

CONTATTACI


3348393870
tonimarasco0381@gmail.com

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
pasticcerie Peccati di Gola Pasticceria Caffetteria Gelateria

Pasticceria Caffetteria Gelateria


Orari di apertura:
Lunedì:
03:00 - 13:30
Martedì:
03:00 - 21:00
Mercoledì:
03:00 - 21:00
Giovedì:
03:00 - 21:00
Venerdì:
03:00 - 21:00
Sabato:
03:00 - 21:00
Domenica:
03:00 - 21:00

Foto
bar Pasticceria Gelateria Bar De Brasi

Bar Pasticceria Cioccolateria Cake Design

Foto
luxury Iavazzo Srl - Amministratore Pietro Perfetto

La ditta IAVAZZO nasce grazie all'intuito del suo fondatore Francesco Perfetto che, negli anni '60, decise di intraprendere quest'attività in un settore commerciale quasi totalmente inesplorato.


Molti definirono quella iniziativa "un azzardo", ma da allora questa frase è stata legata molto spesso alle scelte imprenditoriale della IAVAZZO. Anche oggi, infatti, i figli del fondatore Nicola, Antimo e Pietro, che alla fine degli anni '80 ereditarono dal padre la gestione dell'impresa di famiglia, continuano ad investire nella ricerca e nell'invenzione delle più svariate forme e dimensioni per i propri prodotti.


Saremo presenti ai seguenti eventi:

- 60Mostra Internazionale del Gelato Artigianale (MIG2019) Longarone Belluno (Italy) dal 1/12/19 al 4/12/19  

- Sigep 2020 fiera internazionale del gelato artigianale in Rimini (RN) Italy dal 18/1/20 al 22/1/20.

Foto
bar Elisir Pasticceria Sarconi

Elisir Pasticceria nasce nel 2012 dall’idea della titolare Filomena Dilascio che vuole coronare quel sogno nel cassetto dopo anni di sacrifici, trasformando la sua passione per l’arte dolciaria in un vero e proprio lavoro.


Seguendo il ricettario ed ispirandosi alle preziose nozioni ereditate dalla Pasticceria Florio, prima realtà di produzione dolciaria in Val d’Agri, sita in Grumento Nova. Infatti Mimì Florio, erede e discendente dell’omonimo pasticciere grumentino, ha tramandato a Filomena gli scritti e le ricette del famosissimo “Sospiro”, conosciuto anche come dolce della sposa, elemento tipico di un tempo ed ancora oggi principe di tutti i banchetti nuziali della Valle dell’Agri.


Dopo anni di duro lavoro, ha aperto le porte della sua attività anche alle preziose mani di sua figlia Teresa per continuare a svolgere l’arte pasticcera con amore, dedizione e professionalità.


Al Team si è unito anche il giovane chef Camillo Fortunato che vanta una decennale esperienza nel settore della ristorazione. Con l’accoppiata Fortunato-Lardo e la supervisione della signora Filomena, Elisir Pasticceria inizia ad intraprendere un nuovo percorso. L’attività si espande e si inizia a lavorare per eventi e cerimonie come matrimoni, congressi e servizi Catering.


Nel 2017, il laboratorio viene ampliato, dotato di attrezzature all’avanguardia che consentono di ottimizzare i tempi di lavorazione ed offrire una nuova proposta di pasticceria che prevalentemente si basa sull’utilizzo di materie prime locali quanto più possibile a Km 0 e selezionando le eccellenze del territorio come il Fagiolo di Sarconi IGP, il Fico secco di Miglionico (Presidio SlowFood), il pistacchio di Stigliano e l’olio Extra Vergine d’oliva di Montemurro.


Anche la vetrina di piccola pasticceria cambia totalmente, infatti oltre alla classica offerta dei dessert tradizionali, nascono invece novità ispirate alle ultime tendenze del momento e a quel nuovo modo di fare pasticceria che due giovani riescono a dare.