getCompanyVOById(10070141)
Pasticceria Madonnina

Prodotti giornalieri


Orari di Apertura:
Lunedì:
Chiuso
Martedì:
05:30 - 21:00
Mercoledì:
05:30 - 21:00
Giovedì:
05:30 - 21:00
Venerdì:
05:30 - 21:00
Sabato:
05:30 - 21:00
Domenica:
05:30 - 21:00




  PASTICCERIA MADONNINA Via Vecchia Sarno 5
80044 Ottaviano (NA)
italia

CONTATTACI


0818272037
mirandacesare@pec.cgn.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N.12590

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
bar Pasticceria Andreoni Bar Gelateria

Bar pasticceria gelateria cioccolateria operiamo nel settero dal 1970 con scrupolosità,originalità e passione tramandata da padre in figlio.

Foto
pasticcerie Pasticceria Massimiliano Resta
Inutile scrivere... le parole servono poco quando sono i sensi a dar le giuste risposte... vi aspetto!
Foto
ristoranti Ristorante Berta

La storia della famiglia Berta è la storia del forno a legna che ancor oggi fa bella mostra di se nel retro del caratteristico ristorante.


Un forno a legna vecchio più di duecento anni che è forse uno degli ultimi in attività nel Canavese: testimone di un tempo lontano e di un’arte che va via via scomparendo soppiantata ormai da nuove tecnologie.
Nel 1945 in nonno Vittorio rilevò il negozio dal precedente proprietario e cominciò a lavorare tutte le notti facendo pane.
Un’attività che andò pian piano espandendosi mentre di pari passo aumentavano i clienti del ristorante fino a dover richiedere un grande ampliamento negli Anni 60, periodo in cui subentra alla gestione il figlio Giorgio.


Dal forno, utilizzato anche dalla gente del posto per infornare i loro impasti e dolci, uscivano pagnotte, zuppe saporite, pentole di fagioli, torcetti e paste di meliga. “Il forno a legna per la cottura del pane è senza dubbio il migliore”, racconta Giorgio Berta, “ma per ottenere buoni risultati il solo forno non basta. Io faccio il pane con il sistema che mi ha insegnato mio padre: farina, acqua, sale e lievitazione senza additivi e grassi; e lo stesso discorso vale per i dolciumi”.


La giornata di Giorgio è impegnativa: sveglia prima dell’alba per sfornare il pane di primo mattino per tutta Pertusio e i paesi vicini, poi in negozio per la vendita dei prodotti tipici alimentari incominciando già a pensare al pranzo perché (come anche oggi) arrivavano un centinaio di persone a gustare i manicaretti della famiglia Berta.


Nel 1997 la figlia Clara Berta si sposa con Antonino Presti ( "Tony" ) ed insieme rivoluzionano la cucina facendo diventare il ristorante Berta una tappa fissa per chi è alla ricerca della cucina del territorio rivisitata con originale e raffinata fantasia creativa che ripropone piatti della tradizione in chiave contemporanea combinando i sapori e giocando sui contrasti.
Piatti serviti con estrosità e simpatia nei rinnovati locali con foto d’epoca appese alle pareti e accompagnati da ottimi vini selezionati versati in calici di cristallo.



Foto
pasticcerie La Forneria

La Forneria è in Sardegna un punto di riferimento per la produzione di pane, panettoni , colombe e dolci artigianali di alta qualità . Da oltre 50 anni infatti ricerchiamo e utilizziamo solo le migliori materie prime per offrire prodotti realmente superiori sia per il gusto che per la qualità.


La nostra storia è sinonimo di serietà, professionalità e affidabilità. Alle aziende che ci scelgono come fornitore o partner garantiamo qualità, consegne puntuali, flessibilità ed esperienza nel gestire le emergenze, con la possibilità di consegne gratuite in diverse zone limitrofe.


Dal 1967 serviamo ogni giorno sia a livello regionale che nazionale ed estero GDO, supermercati, market, resort, strutture alberghiere, camping, ristoranti, negozi di prodotti tipici ed aziende legate al mondo del food e non, offrendo loro un’ampia gamma di prodotti freschi ed artigianali, su richiesta anche personalizzati: dalle materie prime fino al peso, dal formato sino al gusto e al packaging scelto dal cliente.

LA NOSTRA STORIA:
La Forneria nacque come panetteria nel 1967 nella piccola località turistica di Pula, mentre nel 1986 fu la prima azienda in Sardegna a produrre panettoni, pandori e colombe artigianali, esportandoli poi in tutta Italia e all'estero.
Ancora oggi tutti i nostri prodotti vengono preparati artigianalmente con l'utilizzo dello stesso lievito madre utilizzato 50 anni fa, senza conservanti, coloranti e preparati