Pasticceria, Gelateria, Cioccolateria




  PASTICCERIA GRANDE GIORGIO E TOMOKO Piazza Martiri della Liberta' 8
10055 Condove (TO)
italia
01118751240
giorgio.grande@yahoo.sr

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 10812

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
pasticcerie Panificio Pasticceria Mattorre La bontà della panetteria e pasticceria fatta a mano è indiscussa rispetto ai prodotti industriali; regalatevi un dolce artigianale e assaporate la freschezza degli ingredienti utilizzati: biscotti, torte, crostate alla marmellata, panini, pani rustici, realizzati con materie prime di altissima qualità.
Foto
pasticcerie Pasticceria Di Simone Vercellina

Un locale elegante, ordinato e di qualità: la pasticceria “Vercellina” di Villar Dora è un gioiellino che potrà solamente stupirvi in positivo.


La pasticceria valsusina è nata nel 2015, complice l’intraprendenza di Simone, giovane pasticcere spinto dalla passione, e da quel briciolo di incoscienza. Al suo fianco, una squadra unita e collaudata: infatti l’intera famiglia lo supporta in questa avventura.


Partendo dal fratello, Emanuele, il quale verrà contagiato dalla passione per l’alta pasticceria e – in un clima dove professionalità e divertimento si fondo armoniosamente – insieme a Simone danno vita ad un’attività di successo, accolti con calore dal paese della Val di Susa dove sono nati e cresciuti.


L’obiettivo della pasticceria “Vercellina” è la qualità dei suoi prodotti, nel rispetto della tradizione piemontese e dei prodotti locali. Da materie prime d’eccellenza, nascono le classiche bignole mignon, torte di nocciola “alla vecchia maniera”, meringhe, biscotti secchi tradizionali, torte con frutta fresca finemente decorate.


L’apprezzamento della clientela, ha incoraggiato i pasticceri nel sperimentare: dopo una serie di prove, assaggi e miglioramenti, l’offerta della pasticceria è stata impreziosita da nuove creazioni. Tra queste, in particolare, le mousse e le meringate dai gusti rari (dal classico cioccolato, al maron glacè, passando per i frutti di bosco).

Non ultimo il gelato, che può vantare la vera crema pasticcera e l’uso di frutta fresca.


Cosa aspettate, scegliete la pasticceria “Vercellina”, di via Pelissere 9 a Villar Dora. Scegliete il meglio per il vostro palato.