getCompanyVOById(10069997)
Pasticceria Gelateria Cioccolateria di Carmine Carrelli
DEBUG 1

Orari di apertura:

Lunedì:
Chiuso
Martedì:
07:30 - 13:30, 16:30 - 20:30
Mercoledì:
07:30 - 13:30, 16:30 - 20:30
Giovedì:
07:30 - 13:30, 16:30 - 20:30
Venerdì:
07:30 - 13:30, 16:30 - 20:30
Sabato:
07:30 - 13:30, 16:30 - 20:30
Domenica:
06:30 - 13:30




  PASTICCERIA GELATERIA CIOCCOLATERIA DI CARMINE CARRELLI Viale Trieste 42
84016 Pagani (SA)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
pasticcerie Panificio Garzia

Panificio Gastronomia pasticceria tavola calda

Foto
pasticcerie Golosalba Dolci Artigianali alla Nocciola Piemonte IGP

Era l’autunno del 1982 una ricetta di dolci alla nocciola che rende felici da tre generazioni
La nostra è una storia nata da una recente ispirazione, che viene raccontata da quei profondi legami con il passato che ancora oggi delineano chi siamo


La nostra storia inizia da qui, da unritrovamento in una sera d’autunno albese

È il 2017, ci troviamo a casa di Alberto durante una delle nostre solite serate, così le chiamiamo noi, in cui ci troviamo per trascorre del tempo insieme proprio come facevamo da bambini. Ci piace parlare dei vecchi tempi e della nostra infanzia.
Recuperiamo allora una di quelle classiche scatole dei ricordi, che nessuno apriva da anni, e la prima cosa che ci salta all’occhio è un vecchio libro di ricette.


Il libro riporta questa data scritta a mano. Non è stato difficile riconoscerlo, è il libro di ricette della mitica zia Luigina, prozia di Alberto ma un po’ la zia di tutti noi.
Iniziamo a sfogliare il libro, veniamo proiettati in un passato di ricordi, di profumi e buoni sapori di torte, pasticcini e biscotti, una lunga serie di dolcezze descritte nel dettaglio proprio in quelle ricette.


La nocciola, la nostra ricchezza territoriale Tutti i dolci sono legati da un ingrediente unico: la nocciola, proprio quelle nocciole raccolte dietro casa della Zia Luigina.
Trascorriamo la sera a ricordare quanto la zia fosse legata a quel libro di dolci, gli stessi che le donne di Langa come lei preparavano nelle cucine umili di un territorio poverissimo, quello della Malora, usando pochi ingredienti ma tanto amore e fantasia, riuscendo a creare ricette squisite. Da quella sera scaturisce l’idea di riportare alla luce queste ricette, con l’intento di realizzarle con la stessa semplicità e passione che ci erano state tramandate

Di lì a poco nasce il desiderio che questi ricordi diventino realtà: nasce con questo spirito Golosalba, laboratorio artigianale di goloserie alla nocciola.


I nostri dolci vogliono essere una fotografia del passato. Chiudete gli occhi e immaginate di assaporare dolci veri. Fatti con cura, che racchiudono la bontà degli ingredienti genuini, che suscitano un ricordo famigliare e ricordano il profumo accogliente delle cucine di una volta.


Grazie a Zia Luigina per averci insegnato che le cose semplici sono le più buone, basta farle con amore


Alberto e Andrea


Foto
pasticcerie Panificio Pasticceria Da Sciannaro

La qualità delle materie prime e la passione che mettiamo nel nostro lavoro ci ha permesso negli anni di soddisfare sempre più clienti.


Tradizione, Creatività e Innovazione, Da Sciannaro.


Noi Ci Mettiamo Le Mani.

Foto
pasticcerie Panificio Pasticceria Mattorre

La bontà della panetteria e pasticceria fatta a mano è indiscussa rispetto ai prodotti industriali; regalatevi un dolce artigianale e assaporate la freschezza degli ingredienti utilizzati: biscotti, torte, crostate alla marmellata, panini, pani rustici, realizzati con materie prime di altissima qualità.


Il panificio Mattorre, ad Amelia (TR), è un forno industriale e artigianale, ovvero produce pane artigianale di ottima qualità e dolci, da destinare a clienti privati e rivendite della zona. I prodotti sono tutti lavorati rigorosamente a mano, con tecniche tradizionali e farine attentamente selezionate, che rendono il pane buono e genuino, come quello di una volta.


Il panificio Mattorre sforna ogni giorno gustosi dolci anche di pasticceria, che vengono confezionati, perché si mantenga la fragranza e la freschezza e possiate acquistarli e consumarli in tutta tranquillità.


Il panificio Mattorre vi aspetta per farvi assaggiare le sue migliori specialità, fatte con esperienza, passione per le cose buone e fantasia. Le ricette con cui vengono realizzati tutti i prodotti sono volutamente tradizionali e seguono i tempi necessari a far sì che la pasta abbia una lievitazione naturale, senza accelerazioni.