getCompanyVOById(2558481)
Pasticceria D'Elia

Facciamo della Bontà un'arte!



Pasticceria Delia è rinomato laboratorio artigianale, specializzato nella produzione di dolci tradizionali e speciali per tutte le occasioni e le ricorrenze. Professionalità e creatività sono le caratteristiche peculiari di un'attività che da anni offre dolcezze e prelibate proposte a tutti i clienti di Teggiano, in provincia di Salerno.

nostri pasticceri sono esperti creatori di dolci artistici, realizzati per le occasioni speciali, anche su richiesta dei clienti. D'Elia offre piacere per la vista e per il palato, per una sinestesia di piaceri che avvolgono e rendono felici i grandi e i piccini.

D'Elia organizza anche catering, banchetti e buffet di dolci a domicilio per le occasioni e le ricorrenze. Grazie alla maestria dei nostri pasticceri, realizziamo torte personalizzate di cake design, belle da vedere e ottime da gustare.

  PASTICCERIA D'ELIA Via Anca del Ponte 25
84039 Teggiano (SA)
italia
097573170
info@pasticceriadelia.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 2058

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
bar Bar Papa L'Eccellenza Della Colazione Dal 1968

Azienda nata nel 1968 gestita a conduzione familiare che dura nel tempo con la stessa lavorazione artigianale.


ORARI:
Dal lunedì al venerdì aperti dalle 4.00 alle 15.00.
Sabato intera giornata. (Compresa di gastronomia).
Domenica chiuso.


Bar Papa vi offre servizi di:
Domicilio.
Ricariche telefoniche.
Pagamenti bollettini.
Vendite di gratta e vinci.

Foto
pasticcerie Pasticceria Andrea & Gianni

Pasticcieri per passione. Da sempre.

Da trent'anni mettiamo nell'arte dolciaria il nostro impegno quotidiano.

La nostra storia racconta di lavoro, creatività, ricerca ed amicizia.

Due generazioni ed un'abilità imparata da maestri di cui facciamo tesoro e custodiamo con rispetto ed ammirazione.


Andrea ha aperto l’attività nel 1990.

Formatosi fin da giovanissimo con la pasticceria napoletana e vicana, è maestro nella lavorazione della sfogliatella e della pastiera. Fedele al suo ruolo di artigiano dei dolci e dei prodotti da banco, in laboratorio è responsabile della produzione legata alla tradizione.

Andrea segue anche la formazione degli studenti aspiranti pasticcieri del locale istituto Alberghiero che svolgono stage formativi presso la Pasticceria.


Gianni si è diplomato all’Alberghiero e da vent'anni si dedica alla pasticceria pur avendo maturato esperienza nell'ambito professionale come cuoco.

Perfezionato durante gli anni e numerosi corsi, attualmente è il “cake designer” della Pasticceria, maestro nella decorazione di torte e semifreddi e abile nella lavorazione della pasta di zucchero.

È sempre attento a seguire tutte le novità in ambito dolciario ma le sue radici sono ben salde nella tradizione.


Antonio si è unito alla passione per la pasticceria sin da ragazzo seguendo le orme del padre Andrea, sapiente guida nell'arte dei dolci.

Spinto dalla voglia di imparare ha continuato il suo percorso di apprendimento presso l’Accademia “Dolce e Salato”. Pur legato alla tradizione, in laboratorio è lo sperimentatore di nuove tecniche e ingredienti.

Premiato per la creazione di una torta a 11 strati di cioccolato, è stato anche ospite di Kitchen Sound di Alessandro Borghese con la sua Delizia agli agrumi.

Foto
pasticcerie Pasticceria Massimiliano Resta
Inutile scrivere... le parole servono poco quando sono i sensi a dar le giuste risposte... vi aspetto!
Foto
pasticcerie Pasticceria Pavesi

L'esperienza più che ventennale e la voglia costante di migliorarsi rendono la Pasticceria Pavesi il punto di arrivo di chi cerca la cura, sia nell'estetica quanto nel gusto, di ogni singolo dolce, dal semplice bignè alla wedding cake.


La pasticceria Pavesi nasce nel biellese nel 2009 dall’esperienza trentennale di Stefano, il titolare, coadiuvato dal suo splendido staff.


I cavalli di battaglia sono la croissanteria che viene distribuita nei migliori bar del biellese e le torte per gli eventi che hanno portato la nostra azienda ad essere conosciuta non solo in Piemonte ma anche nelle regioni limitrofe.


Ovviamente non mancano nel nostro negozio in via dei Fiori 1 a Ponderano ogni tipo di pasticceria fresca, secca e salata.


In quanto Pasticceria a Biella la nostra mission è di mantenere sempre un livello di eccellenza sin dalla ricerca della materie prime per dare costantemente un prodotto buono e sano binomio quantomai fondamentale ai giorni nostri.