getCompanyVOById(10072160)
Pasticceria Catania Natale ''Le Delizie''

La Pasticceria Catania Natale, situata in via gemmi 7 badia a Settimo in provincia di Firenze, è specializzata nella realizzazione artigianale e nella vendita al dettaglio di prodotti sia dolci che salati tipici della tradizione siciliana e toscana , ma con una rinnovata freschezza e una selezione ancora più variegata e golosa.


Tra le specialità realizzate presso il laboratorio sono presenti gli unici e inimitabili cannoli siciliani, le cassate e poi ancora delizie tradizionalmente toscane come la schiacciata con l'uva, le frittelle e biscotti di prato. Inoltre, la pasticceria durante le ricorrenze più importanti: presso i suoi locali potrete infatti trovare colombe pasquali, panettoni e uova di cioccolato, tanti altri prodotti tipici.




  PASTICCERIA CATANIA NATALE ''LE DELIZIE'' Via Livornese 235 Via Gemmi 7
50055 Lastra A Signa (FI)
italia

CONTATTACI


0557310946
tesilisa@live.it

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
pasticcerie Pasticceria Ponte San Martino

La Pasticceria Ponte San Martino di Pinerolo, in provincia di Torino, è un punto vendita storico dove, da oltre tre generazioni, vengono sfornate bontà fragranti ed irresistibili.


La pasticceria è specializzata nella produzione di dolci su ordinazione, come ad esempio torte, biscotti artigianali, pasticcini e dessert di ogni tipo e per ogni gusto.Nata dalla passione per i dolci, la Pasticceria Ponte San Martino è una realtà famigliare che porta avanti ancora oggi la tradizione dei nostri nonni.


Una lavorazione pasticcera artigianale e tradizionale quindi, senza dimenticare quel pizzico di innovazione che rappresenta il vero tratto distintivo dell’attività.Quotidianamente la Pasticceria Ponte San Martino propone ai propri clienti un’ampia produzione di pastarelle, crostate e tanto altro, potendo ordinare i dolci anche su ordinazione.


All'interno della pasticceria di Pinerolo, Torino, è possibile trovare anche dolci della tradizione e tipici delle feste, come panettoni e pandori artigianali, colombe pasquali e uova di cioccolata prodotte internamente. Il laboratorio è sempre attivo, e realizza torte di molte tipologie, formati e gusti.


Trovano un’importanza peculiare nella proposta gastronomica anche la pasticceria fresca e secca, le bugie, i salatini, e tanti altri prodotti realizzati sulle esigenze e richieste del cliente. Per le occasioni speciali o per i festeggiamenti importanti, la Pasticceria Ponte San Martino realizza originali cestini e confezioni regalo, ripiene di ogni leccornia, da regalare ai propri amici o parenti.Per ulteriori informazioni sui prodotti di pasticceria o per richiedere dolci su ordinazione

Foto
pizzerie Pasticceria Pizzeria Carollo Santomio

La pasticceria Carollo ha inizio a Thiene nel 1969 quando papà Francesco e mamma Marilena aprono un laboratorio di pasticceria con una piccola caffetteria...


poi nel 1973 acquistano il terreno a santomio di malo dove decidono di fare anche la loro dimora sopra, e sotto laboratorio e bar... I figli seguono l esempio dei genitori continuando il loro  progetto...


ma è nel 2016 che aggiungono la pizzeria ed è qui che raccolgono le maggiori soddisfazioni che tutt'oggi continuano ad arrivare...

Foto
bar Bar Dolce Capriccio di Pino Ficara

Nel 1990 a Reggio Calabria da una giovanissima coppia, Pino e Melina Ficara, nasce il bar, pasticceria, gelateria “Dolce Capriccio”. Amato sin da subito dai propri clienti in breve tempo è divenuto un punto di riferimento che, tutt’oggi da 30 anni, delizia il palato del popolo reggino e non solo.


Da sempre la loro attività si sviluppa mediante una meticolosa ricerca delle materie prime più eccellenti e genuine; prestando la massima attenzione alle nuove tendenze e innovazioni rispettando e mantenendo, però, le tradizioni e metodologie della pasticceria artigianale.


Ed è così che, grazie alla dedizione, all’altissima qualità dei prodotti, alla professionalità ma sopratutto l’amore e la passione per il proprio lavoro fanno del “Dolce Capriccio” una fantastica realtà.