getCompanyVOById(10059340)
Pasticceria Castello
DEBUG 1



La Pasticceria Castello, da molti anni, vizia e delizia con le sue prelibatezze di pasticceria i suoi clienti.

In ogni occasione e ricorrenza i suoi dolci sono apprezzati e gustati da adulti e piccini con grande soddisfazione e piacevolezza.

Specializzati nella produzione e vendita di cestini di croccanti alla nocciola ripieni di panna, di profitterole scuro e bianco, bign

  PASTICCERIA CASTELLO Via Umberto I 64
26025 Pandino (CR)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
gelaterie La Piccola Gelateria

Gelateria artigianale che usa prodotti certificati , il latte usato e locale,come altri prodotti per allergeni ,ciliaci , e vegani.

Foto
bar Zoe Caffé Cattolica

Everything happens for a reason...in the meantime drink your coffee!

Foto
enoteche Il Buongustaio Gastronomia Enoteca Cacioteca

Enogastronomia e Cacioteca a conduzione familiare.
Orario:
Dal Lunedì al Venerdì : 7:30-14:00 / 17:00-20:00

Foto
enoteche Azienda Vitivinicola Cattaneo Pierangelo

L'azienda vitivinicola CATTANEO si trova nel comune di Zandobbio(BG),in localita' Colle GRENA,a circa 400 metri d'altitudine.L'azienda è piccola,a conduzione familiare ma produce un ottimo VALCALEPIO la cui peculiarità è l'intenso e deciso profumo legato al particolare tipo di terreno, microclima,nonchè alla vera passione di Pierangelo di saper ascoltare la terra.

I riconoscimenti a livello internazionale ,medaglia d'oro al concorso EMOZIONI NEL MONDO 2010 e medaglia d'oro al CONCOURSE MONDIAL DES BRUXELLES 2013,con il Valcalepio Rosso Riserva rispettivamente del 2006 e del 2008,hanno premiato oltre che la fatica la vera ricerca cell'equilibrio tra uomo e TERRA.