Pasticceria Caffetteria Quattro Stelle da Roberto
CATEGORIA: pasticcerie
Paticceria - Bar - Caffetteria
64018 Tortoreto (TE)
italia
0861787908
muttisupersta@gmail.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N.
11444
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileLa Fabbrica Del Buono è un locale composto da un team di persone qualificate, ideale per una pausa pranzo e degustazioni a Verdello o per ordinare tante specialità gastronomiche da asporto, da consumare ovunque tu desideri.
La Fabbrica Del Buono è un locale in attività da anni, ideale per una pausa pranzo. L’amore e la passione che ogni giorno riponiamo nel nostro lavoro, unite alla continua ricerca di novità da proporre ai clienti, rappresentano i cardini della nostra attività, punto di riferimento per chi è alla ricerca di un locale per una pausa pranzo veloce e gustosa dove poter gustare prodotti da forno quali pane, pizza, piccoli e grandi lievitati, pasta fresca preparata con materie prime di alta qualità e altre prelibatezze per tutti i gusti.
La fabbrica del Buono definisce e concentra la produzione di cose buone, sia in termini di cibo che in termini di azioni rivolte alla società civile. E’ un progetto in diversi aspetti sostenibile: rispetta il prodotto, rispetta l’ambiente, rispetta l’uomo e il suo lavoro. Quest’ultimo punto è importante e sarà uno degli asset principali del progetto. Rispettiamo il lavoro come tradizione (antico mestiere della panificazione) e come uno tra gli elementi fondamentali di dignità dell’uomo.
Pasticceria artigianale a Frosinone
La Cioccolateria Silva. Generazioni di Maestri Cioccolatieri dal 1925. La Qualità si fonde con Esperienza.
La Nostra Storia:
Tutto cominciò in un lontano 1925 quando Giuseppe Costanzo decise nel primo dopoguerra di combattere la fame con il cioccolato. Fu tra i primi a fondare una piccola fabbrica artigianale del cioccolato a Napoli.
L’amore per il cioccolato e la passione per l’artigianato continuò con suo figlio Eduardo, dove stavolta nel secondo dopoguerra, grazie al boom economico, decise di produrre sia dolci e cioccolatini che sciroppi e liquori. Intanto cresceva suo figlio Luigi, che già da piccolo lo seguiva nel lavoro, rifiutando la scuola per la gioia di lavorare insieme al padre. A soli 15 anni però, perse suo padre e abbandonò di conseguenza gli studi per portare avanti la bottega di famiglia. Si dedicò con amore alla lavorazione del cioccolato, abbandonando nel tempo la produzione di sciroppi e liquori. L’arte e la passione per il cioccolato, verrà tramandata poi, a suo figlio Eduardo, nome datogli in onore del padre, che conservando così i segreti del mestiere per la quarta generazione, manterrà viva la lavorazione artigianale e tradizionale di una volta.
QUALITA’ ED ECCELLENZA ARTIGIANALE UNICA. Per Eccellere, l’utilizzo di ottime materie prime non basta. L’esperienza di un grande maestro fa la differenza. L’artigiano è colui che LAVORA a regola d’arte un’UNICA produzione di Cioccolato: con due mani è impossibile condurne di più.
Fabbrica e Cioccolateria in un’ UNICA sede, fa di noi un’ ECCELLENTE QUALITA’ di materie prime e processi lavorativi.
Conservando da generazioni i segreti del mestiere, preferiamo restare ARTIGIANI, invece di divenire imprenditori. Ed è per questo che produciamo piccole quantità di gran QUALITA’. Così facendo riusciremo a dare tutto l’amore possibile ad ogni singola creazione. E’ folle credere che il miglior produttore di cioccolato è colui che incrementa i propri punti vendita.
Un uomo non può possedere più di quanto il suo cuore possa amare.