getCompanyVOById(10072764)
Pasticceria Alpago

Pasticceria Alpago dal 1934 ad oggi


Produzione artigianale di pasticceria fresca, biscotteria, prodotti da forno. Bar caffetteria. E’ uno dei locali storici di Conegliano, ma soprattutto una delle pasticcerie più deliziose presenti in città. La pasticceria è posizionata davanti al Duomo, in pieno centro, tra Via XX Settembre e Corso Vittorio Emanuele.


Si può accedere al locale da entrambe le strade, su un lato Alpago si affaccia con una terrazza coperta, mentre sull'’altro lato dispone alcuni tavolini sotto il porticato che conduce a Piazza Cima.


Nel locale si possono gustare piacevoli colazioni con paste lievitate naturalmente, pause caffè rigeneranti, cioccolate calde e aperitivi con spritz e cicchetti. Il servizio è cortese e curato, all'’interno di un ambiente rilassante ed accogliente, adatto anche ad un pubblico giovane. Alpago è anche una pasticceria da asporto che propone paste, pasticcini e i dolci tipici delle diverse ricorrenze, come panettoni, colombe pasquali e focacce.


Aperta nel 1934 da Paolo Alpago (da cui deriva il nome), dal 2001 è passata alle ancor più amorevoli cure della famiglia Pollesel che ha continuato a sfornare prelibati dolci, squisiti pasticcini e superbe colazioni, mantenendo alti gli standard della qualità e della dolcezza. Alpago, infatti, ha potuto fregiarsi della segnalazione all'’interno della celebre Guida del Gambero Rosso dedicata alla pasticcerie. Creiamo le torte per i vostri eventi, compleanni, anniversari e matrimoni cercando di soddisfare al meglio i vostri gusti e le vostre esigenze con la qualità che da sempre ci distingue per la nostra professionalità. Veniteci a trovare e cercheremo di consigliarvi e soddisfarvi al meglio.


Altra nostra sede è il DolceCaffè in Via Lourdes, aperto nel 2009, con una meravigliosa terrazza (riscaldata d’inverno e freschissima d’estate) affacciata sul Monticano che gode di una fantastica vista sulle montagne.




  PASTICCERIA ALPAGO Via XX Settembre 58
31015 Conegliano (TV)
italia

CONTATTACI


043822393
info@pasticceriaalpago.it

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
pasticcerie Paulina Pasticceria D'Autore

Benvenuti nella mia piccola pasticceria, che troverete in un angolo incantato del centro storico di Pavia.


Mi chiamo Paulina e la mia storia ha inizio verso l’anno 2007 quando, seguendo la mia passione per i dolci, nutrita fin da bambina, ho lasciato Città del Messico (dove sono nata) per andare in Francia a studiare un corso professionale in pasticceria. Sempre alla ricerca di esperienze nuove, sono arrivata a Pavia dove, dopo aver lavorato per alcuni anni presso una rinomata pasticceria locale, ho deciso di intraprendere la mia più grande avventura.


La mia specialità sono le torte decorate e tutte le mie creazioni, uniche ed artigianali, sono realizzate con materie prime di primissima qualità e preparate solo con ingredienti freschi. Dedico particolare cura alla presentazione ed al confezionamento del miei dolci, golosissimi e di grande effetto, delicati e personalizzati.


Foto
bar Tiffany Bar Pasticceria

Lavoriamo con passione e amore offrendo un servizio di qualità,creando un ambiente amichevole e positivo dove passare al meglio il vostro tempo

Foto
pasticcerie PASTICCERIA BUONTEMPONI - ''BOSSOLÀ e PANETTONE''

Il bossolá è il dolce tipico della tradizione bresciana.


Nasce da un procedimento lento  con l’utilizzo del lievito madre e si caratterizza per il suo impasto soffice, leggero, e dal profumo intenso e gradevole grazie anche alle bacche di vaniglia bourbon.

Foto
bar Bar Sicilia

Dal 1967: qualità, professionalità e tradizione.