Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  PANIFICIO RIZZO Via Giuseppe Garibaldi 97
73010 San Pietro In Lama (LE)

0832631558
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants THE KIOSK - BAR E RISTORANTE

Per prenotazioni: 3288922470
Bistròrante
Green open space

Foto
Food & Wine GREASE American Diner

Se Grease ti ha fatto innamorare,  ritorno al futuro ti ha fatto sognare , happy days ti ha divertito, sei nel posto giusto dove puoi gustare la genuinità


 Burgers |  Fries |  Desserts | Milkshakes

Foto
pastry shops Gelateria Smeralda Dal 1996

Una delle gelaterie più storiche di Olbia a conduzione famigliare: la Smeralda di Mirella Manzotti.


La gelateria, situata in in pieno centro storico, in Corso Umberto ed è una delle prime gelaterie che ha aperto a Olbia.

Foto
Food & Wine GARDEN BAR
Da ben trent’anni la nostra passione continua a guidarci nella produzione artigianale di pasticceria, rosticceria e gelateria.
Per noi non è solo un lavoro ma amore, dedizione e rispetto per i nostri affezionati clienti
Foto
cafés Bar Pasticceria Manenti
Locale accogliente situato nel centro di Oltre il Colle a gestione familiare.
Foto
Food & Wine Italian Corner Deli by Massimo

Our Story

Italian Corner deli is not your typical “Deli.” It adopted its name to continue Trumbull’s “Corner Deli” Tradition.


With a mix of old and new, our concept is geared toward the Italian way of Life.


Espresso, Italian products and friendships. We offer Pizza, grinders, Salads, Pastries an Italian market and Espresso Bar. We offer dine-in seating, takeout and catering.

Foto
Food & Wine CAPITAN RENCRICCA

Capitan Rrencriica con esperienza trentennale nel campo del domicilio oltre 300 prodotti a tua completa disposizione, utilizziamo farina pivetti 100%

Scarica la nostra App

Foto
pizzerias MATTONI ROSSI Bar Pizzeria

Esplora l'arte della pizza napoletana da Mattoni Rossi.


Ingredienti selezionati, impasti lievitati lentamente e passione culinaria.


Benvenuti nel cuore della tradizione, dove ogni fetta racconta la storia di Napoli.

Foto
pastry shops Pasticceria Degli Angeli

Dal 1991 La Pasticceria degli Angeli si dedica con vera passione all’arte pasticciera.


La Pasticceria degli Angeli offre a tutti, specialmente agli sposi una lunga tradizione nel settore ed è capace di rendere il giorno delle nozze più bello, un’esperienza indimenticabile grazie alla cura, alla particolarità, all’unicità delle proprie creazioni, all’attenzione ai dettagli.


“Siamo alla frutta. Per fortuna arriva il dolce”.


Da oltre vent’anni la “Pasticceria degli angeli” offre torte, pasticcini e biscotti.

La pasticceria propone tante dolci idee per rendere unico ed indimenticabile ogni evento!


Avallone Angelo è un maestro che realizza stupende torte decorate per cresime, matrimoni e feste di ogni genere.

Il segreto di un buon dolce sta negli ingredienti con cui viene preparato.


La pasticceria utilizza unicamente ingredienti freschissimi e di altissima qualità.

Foto
Food & Wine PORCHETTERIA LA RINASCITA
Street Food con specialità Porchetta e salumi prodotti in Umbria.
Foto
restaurants RISTORANTE BAR LA MOA

Ristorante • Bar La Moa a Lago di Tesero, presso il laghetto

Foto
Food & Wine La Fiera Dei Mercanti Di Monza E Dintorni

La Domenica per noi è sinonimo di famiglia, gioco e svago, la nostra associazione è nata per questo, da oltre 10 anni organizziamo fiere su misura per regalare alla nostra clientela questi tre valori indispensabili per passare serenamente una giornata di svago.


Il nostro punto di forza è la passione in questo lavoro che ci permette di scegliere accuratamente gli espositori, selezionando il meglio del made in Italy


Passa con noi una fantastica Domenica tra shopping, street food e attrazioni e divertimento per bambini!


Foto
Food & Wine The Dude Music Cafe'

The Dude è un luogo dal carattere eclettico e coinvolgente, situato nel cuore di Roma nel quartiere di Balduina. Una destinazione unica che offre ai suoi ospiti un’esperienza stravagante.

The Dude è un caffè letterario, un’accogliente cocktail station, una libreria, un autentico tempio dei sapori in cui gustare cocktail artigianali e piatti sfiziosi che potrai goderti durante performance musicali dal vivo e spettacoli teatrali, rendendo ogni serata un’occasione unica per vivere l’arte e la cultura.


Questo luogo nasce dal desiderio di offrire ai nostri ospiti un’oasi di relax e divertimento, un rifugio perfetto per staccare dalla routine quotidiana immergendoti in un’atmosfera di armonia e svago.

Inoltre, The Dude è un autentico paradiso vintage, dove gli amanti del retrò potranno trovare autentici tesori come abiti degli anni ’70 e oggetti unici che raccontano storie di epoche passate.


Il locale è perfetto per ospitare eventi privati, animati da coinvolgenti DJ set che renderanno ogni occasione davvero indimenticabile.


Vi invitiamo a scoprire The Dude a Roma, dove l’eccellenza e la diversità si combinano per creare un’esperienza senza pari che soddisfa passioni e desideri.


Foto
pizzerias PALA & MATTERELLO

Vieni a scoprire il nostro mondo
Pizzeria pasticceria cucina

Foto
pastry shops PASTICCERIA DI ANDREA CANDRINA

Chi Siamo

Alla guida di Candrina vi è Andrea, classe 1976, nato e cresciuto ad Acquafredda. Nella sua famiglia, l’antica arte bianca è una tradizione che risale all’Ottocento. E lui non fa eccezione. Dopo aver scoperto la passione per la pasticceria, frequenta la scuola professionale di settore a cui - negli anni - fa seguire numerosi corsi d’aggiornamento, coi più illustri Maestri italiani e stranieri.


Trasferitosi a Castel Goffredo nel 2004, nel 2007 decide con la moglie Laura di aprire qui una loro attività. Che, inizialmente dedita alla vendita dei prodotti creati nel forno di famiglia, nel 2016 subisce una radicale trasformazione: viene costruito un laboratorio di produzione di 250 mq, e realizzato un negozio con caffetteria, pasticceria, gelateria, bakery e banco salumi e formaggi.


L’innovazione nei processi di produzione messa in atto da Laura e Andrea, la ricerca delle materie prime migliori e l’attenzione all’accoglienza fanno di Andrea Candrina un punto di riferimento per Castel Goffredo e dintorni. Ma non solo. Sono valsi al locale anche l’inserimento nella Guida Bar 2020 Gambero Rosso (sin dal 2018) e nella Guida Vinibuoni 2020.


Foto
Food & Wine Panificio O' Pacchianiell - Cicciano

•Pane
•Rosticceria
•Pizzetteria
•Buffet
•Tavola Calda
•Pasticceria