getCompanyVOById(10071949)
Panificio Zanarotti
DEBUG 1

DA UN SECOLO IL PANE DI MONTAGNANA


ANDREA: Campione Regionale di Motocross, si è dedicato alla panificazione per esigenze di vita, incassando un’altra vittoria fatta di passione e di amore per le tradizioni esercitando un’arte antica che nasce migliaia di anni fa.


SABRINA: Una sportiva per eccellenza dedita per amore alla panificazione; insieme ad Andrea ha scritto la storia della 3^ generazione Zanarotti “giocando” il suo ruolo da protagonista con giustE intuizionI rivolte al cliente.


MARCO: Figlio primogenito, grande appassionato di musica, viene rapito dal fascino del pane per scrivere la storia della 4^ generazione Zanarotti trasferendo la sua creatività nella panificazione.


MARTA: Affianca i fratelli per scrivere la storia della 4^ generazione Zanarotti ricoprendo un ruolo da protagonista nei confronti della fedele clientela che ogni giorno porta in tavola le prelibatezze create e sfornate ogni mattina.


CARLO: Figlio terzogenito, affianca i fratelli per scrivere la storia della 4^ generazione Zanarotti rapito dal fascino della panificazione; estroso e innovativo, usa i suoi talenti creando deliziosi prodotti dolciari




  Panificio Zanarotti Piazza Vittorio Emanuele II 12
35044 Montagnana (PD)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
panetterie / forni Da Nanà
Il panificio Da Nanà come sede/struttura risale al 1941 costruito dai fascisti. Nanà soprannome di Oliva Leonardo nato nel 1958 e la famiglia Oliva è attiva dal 1978 in questa sede,  ora il figlio  Oliva Enrico nato nel 1991 prosegue il percorso del padre aggiungendo prodotti del territorio biologici e facendo un pane solo con lievito madre utilizzando grani antichi di varietà diverse

Il Panificio da Nanà, è la più antica e rinomata panetteria del luogo, con il suo forno a legna alimentato a bucce di mandorle, dove solo i più esperti riescono a sfornare un prodotto cotto a puntino. La lavorazione, con tecniche tradizionali tramandate negli anni da padre in figlio sono ormai quasi estinte. Questo uno dei nostri punti forti che ci concede di ottenere un prodotto unico nel suo sapore.

La lunga, attenta e naturale lievitazione, dovuta ad un lievito madre "rinfrescato" da ormai tantissimi anni che da al nostro pane croccantezza, friaibilità ed alta digeribilità.


Foto
pizzerie PANYLLO

Da sempre il Panifio Panyllo di Messina è sinonimo di qualità. Da Panyllo, infatti, l’arte antica della preparazione del pane si unisce all’estro creativo, sfornando tante specialità di arte bianca dal forno a legna: pane e focacce, pizze e pizzette, rustici e rustici mignon, torte e dolci. Quand’è tempo di feste, panettoni e colombe e altre ricette tipiche della tradizione siciliana per condividere bocconi prelibati in allegria.
Il personale disponibile e cortese del Panificio Panyllo accoglie la clientela con garbo e professionalità per soddisfarne ogni esigenza. Il panifico offre servizio gratuito di consegna a domicilio telefonando al numero
090 2400548

Cottura in forno a legna
Il punto di forza del panifico di Messina è certamente la cottura con forno a legna, eseguita come vuole la tradizione e in grado di cuocere ogni pane e specialità con una croccantezza unica e inimitabile. La fragranza del pane appena sfornato dal forno a legna ha profumi e aromi inconfondibili, capaci di inebriare i sensi.
Da Panyllo troverai ad accoglierti un team gentile e pronto a consigliarti sui diversi tipi di pane artigianale appena sfornati, come i prodotti a lievitazione naturale e pani speciali secondo la migliore tradizione siciliana, da assaporare e cambiare a seconda delle esigenze di gusto. A Messina e in tutto il territorio siciliano la panificazione e l’arte dolciaria vantano un’antica ascendenza, rispettata con fedeltà dagli artigiani del panificio. In questa serie di buone pratiche confluiscono le migliori farine locali e nazionali, i cereali, i semi per arricchire gli impasti.

Pane, pizza e tantissimi altri prodotti da forno
È sempre una buona l’occasione per assaggiare i tipici prodotti della tradizione che sono, ad esempio, i piparelli messinesi, biscotti secchi tipici della pasticceria siciliana messinese a base di mandorle, scorza d'arancia, pepe, cannella e miele.
Da ricordare, per poi riscoprirli al bancone, le nipitiddate: antico dolce della città di Messina, le cui origini si perdono nella notte dei tempi.
Dal pane fragrante in diverse forme, pezzature e consistenze alle torte e crostate, dai panettoni artigianali ai rustici, dalle pizze ai salati mignon, dai panini speciali al latte e all’olio alle focacce, al Panificio Panyllo di Messina si prepara e si sforna solo il meglio!

Foto
panetterie / forni Lo Sfiziolino

Da noi oltre che cortesia e professionalità troverete prodotti da forno sfornati tutti i giorni, gastronomia artigianale, torte personalizzate per ogni evento, regali personalizzati, colazione e pranzo....


Vi aspettiamo

Foto
panetterie / forni Carlin Il Pane Panificio

Produzione propria di tutti i tipi di pane presenti nel negozio, prodotti da forno come focacce e strudel di mele, pere cioccolato, pizze farcite e focaccia genovese, grissini ecc..