getCompanyVOById(10072247)
Panificio Porta Parma dal 1920

Profumo di pane appena sfornato ogni giorno. La continua ricerca di materie prime di qualità e l'esperienza dei nostri fornai rendono il nostro panificio un punto di riferimento da molti anni ormai. Siamo una piccola grande famiglia.


Panificio Porta Parma: un nome, una garanzia. Il vero Campagnolo di Sarzana lo trovi da noi!!

Ti piace il pane senza lievito di birra, a lievitazione naturale? Da noi trovi anche quello: Pane Antico a lievitazione naturale prodotto con farina macinata a pietra! Da noi puoi anche trovare pane cotto a legna, ciabatta, zoccoletti e grissoni, pane e panini integrali e ai cereali, pane al latte, baguette, pasta dura, pane al kamut, pane al cioccolato, pane alle noci, pane di semola, pane al farro...Focaccia ligure, focaccia stirara, focaccia ai cereali, focaccia con le cipolle, con le patate, con i pomodori freschi, con capperi e acciughe, con verdure miste, con le olive, focaccia " tipo recco"...e molto altro ancora... Se avete bisogno di focaccine, pizzette, bocconcini al latte per i vostri rinfreschi o compleanni chiamateci o passate direttamente dal negozio e saremo lieti di accontentarvi!!!




  PANIFICIO PORTA PARMA DAL 1920 Via Sobborgo Spina 60
19038 Sarzana (SP)
italia

CONTATTACI


3317611888
portaparma@gmail.com

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
pasticcerie Panificio Acqua A&C Farina

La storia

La nostra attività di Panificio Pasticceria Gastronomia in Saronno inizia il 05/09/2012 quanto Antoine Baviello rileva il negozio esistente dal 1950, nella zona del Santuario.
L'attività grazie all'esperienza nel settore di Antoine e alla collaborazione dello staff continua con successo mantenendo viva la tradizione ma inserendo quotidianamente novità.
Nel giungo 2014 Antoine dà vita a un suo progetto e apre il secondo negozio sito nel centro di Saronno vicino zona pedonale. Da qui il nostro logo “Acqua A e C Farina” di Baviello.


 Il mio Pane

Tutte le notti Antoine e i suoi collaboratori panettieri producono circa 40 tipologie di pane con entusiasmo e accurata attenzione, usando lievito madre, farine selezionate, farine biologiche, farine macinate a pietra cercando di soddisfare le richieste dei clienti.
Il Mio Pane, sempre ben cotto, profumato, croccante come i sapori di un tempo.

Per i nostri clienti forniamo servizio di catering per le varie cerimonie: battesimi, comunioni, cresime, compleanni.


La gastronomia

Bello da vedere e buono da mangiare! Questo è lo slogan con cui lavora la gastronomia, basata su prodotti freschi e della migliore qualità per il piacere del palato. Ogni giorno vengono preparate diverse varietà di piatti pronti, caldi e freddi, e specialità tipiche da gustare comodamente a casa tua..


 La pasticceria

La pasticceria viene curata personalmente da Antoine, con dolci preparati quotidianamente: puoi trovare torte da forno, pasticceria da the, pasticceria mignon, torte per cerimonie, pani dolci farciti con nutella o marmellata per bambini.
Le nostre specialità sono panettoni e colombe con lievito madre.
Inoltre, durante la stagione invernale, la nostra specialità è “Ol Marmott”, antenato del panettone, dolce tipico di Saronno che ci è stato tramandato con ricetta originale.


Sedi

Via Varese, 57
21047 Saronno (Va) – Italy
Tel. +39 02 9602975


Via San Giuseppe, 3
21047 Saronno (Va) – Italy
Tel. +39 02 39548284



Foto
pasticcerie La Matarca di Riccio Adriana Luisa

La Matarca è un’impresa al femminile. Al timone c’è Adriana che guida un efficiente gruppo di lavoro formato grazie a spirito di squadra, perseveranza e attenzione alla qualità. Tutte donne sorridenti, motivate e che conducono e curano la propria azienda proiettandola nel futuro.


La Matarca, prende il nome, nel dialetto Laurentino, dalla rustica cassa di legno con coperchio sollevabile (altrove conosciuta col nome di madia), usata nelle case di campagna, dapprima per conservare farina e lievito, per poi diventare con l’uso un ripostiglio dove conservare i prodotti alimentari.


Il nome è stato scelto per la filosofia che rappresenta: la cultura della dispensa senza vizi e senza sprechi, contro quella del frigorifero.


Pane, pasta, salami, olio, vino, taralli, biscotti preparati con cura per creare un vero e proprio ponte emotivo verso gli altri.
Oggi l’unica sede de La Matarca è a Castelvenere.

Foto
pasticcerie Pane Per i Tuoi Denti 2

Produzione Propria, Alta Qualità...


Artisti dell' Arte Bianca!!


Venite a Provare, il Nostro Marchio


Siamo situati anche in Via Passanti 248/a Scafati