getCompanyVOById(10072042)
Panificio Lina di Marino Luana

Nuova apertura al centro del paese con nuovissimi macchinari, nuovo sistema di consegna ma lo stesso personale eccellente di sempre.

La nuova sede del Panificio LINA a Montemarano la abbiamo concepita e realizzata in base ad una logica ben precisa: far crescere le potenzialità produttive di un'azienda oramai giunta alla sua terza generazione mantenendo intatta la genuinità del prodotto. La ricerca di una qualità sempre crescente ci ha portati a scegliere di investire per riqualificare noi tutti del personale, quindi a realizzare di una nuova sede Non potevamo quindi migliorare il nostro prodotto se non partendo dalla accurata selezione delle materie prime, cosa che ci ha sempre storicamente contraddistinto, ed allo studio dei nuovi processi produttivi per continuare a dare sempre un prodotto di eccellente qualità. I nuovi macchinari ci offrono non pochi vantaggi: sicuramente il primo tra questi è un accurato controllo della qualità in tutte le fasi della lavorazione. Le nuove linee di produzione, sotto il controllo vigile di noi tutti, esperti e specializzato, ci consentono di far fronte alle più disparate esigenze del mercato e dei distributori. La distribuzione del pane è stata riorganizzata ed infatti le consegne effettuate personalmente presso i punti vendita garantiscono la freschezza del pane e di tutti i nostri prodotti. In questo nuovo riassetto, non abbiamo voluto svalutare il rapporto quotidiano e diretto con i clienti, cosa che ci permette di leggere le esigenze del nostro piccolo mercato e continuare ad organizzarci per migliorare continuamente e tenere comunque alta la qualità non solo del prodotto ma del servizio in genere. Noi vogliamo che la nuova immagine del panificio Lina rispecchi il carattere di un'azienda fresca, che ha voglia di crescere ed essere presente sul mercato Ecco perchè abbiamo voluto anche realizzare il nuovo punto vendita al dettaglio contiguo al laboratorio di produzione. Abbiamo migliorato i processi produttivi, cambiato la veste aziendale, ma mai perso di vista il nostro obiettivo primario: fare del pane di qualità.




  PANIFICIO LINA DI MARINO LUANA Via S. Francesco
83040 Montemarano (AV)
italia

CONTATTACI


3285568973
panificiolinamontemarano@gmail.com

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
Mangiare e Bere Dolce Milano

Visione imprenditoriale, amore per il buon gusto e grande esperienza, maturata in oltre quindici anni di esperienza nel mondo Ho.re.ca, sono le caratteristiche di un’azienda giovane e dinamica, che punta in alto.


Fondata nel 2012 grazie alla passione di due giovani imprenditori, Mario Laddaga e Carmine Santillo, Dolce Milano nasce come azienda specializzata nella commercializzazione e distribuzione di prodotti da forno surgelati. Mario e Carmine – pur continuando, insieme a un selezionato team di collaboratori, la ricerca di prodotti di alta qualità e soluzioni innovative da offrire ai propri clienti – nel 2017 inaugurano il primo sito produttivo per la realizzazione di prodotti da forno dolci artigianali.


L'esclusivo “saper fare” dell’azienda milanese, che riesce a unire l’originaria tradizione della pasticceria italiana con la migliore tecnologia oggi disponibile sul mercato, consente di tradurre in grandi numeri l’artigianalità e la capacità creativa dei maestri pasticcieri.

Foto
panetterie Il Forno da Filippo

Ogni giorno il nostro impegno, la nostra passione e il nostro lavoro, per offrire ai nostri clienti prodotti da forno di alta qualità, bontà e fragranza

Foto
panetterie Il Forno di M. Ruffinelli - Produzione Artigianale Dal 1953

l forno Ruffinelli di Sefro (noto anche come “Il Forno”) ha iniziato la sua attività nel 1953.


Il sig. Marino Ruffinelli, dopo aver maturato una lunga esperienza come fornaio a Rodi durante la guerra, ha deciso di mettere a frutto le sue capiacità una volta rientrato in patria. Dopo essersi sposato con Teresa Picchi, nel 1953, ha iniziato l'attività di fornaio a Sefro aiutato dalla moglie.


Ora l'attività è portata avanti dalla figlia Mariarina e dal genero Christian.


Si effettuano su richiesta consegne a domicilio

Foto
panetterie PanBiscò

L' ’azienda Biscò viene fondata da Luigi Picerno, meglio conosciuto come “Gino”. Il giovane Gino, dopo la morte prematura del padre, inizia a muovere i primi passi nel mondo del lavoro, come dipendente di importanti aziende che operano nel campo della panificazione della sua città, Altamura.


È nel corso di questa dura gavetta che Gino acquisisce l’esperienza e il know-how che da lì a poco trasferisce nella propria azienda. Nel 1990, infatti si sente pronto a fare il salto di qualità, e si mette in proprio. La piccola realtà imprenditoriale “Biscò” cresce, diventando sempre più leader in questo settore.


La produzione di biscotti rappresenta ancora oggi il core business dell’azienda: nella famiglia dei “CLASSICI“, da sempre, l’attenzione e la cura nella selezione delle materie prime si coniugano con un metodo di lavorazione artigianale, garanzia di bontà e genuinità per i consumatori.


Nel 2013 la famiglia “Biscò” si allarga: Gino viene affiancato da Maria, sua moglie, e dai loro tre figli, Stella, Nicola e Rossana, che portano nuova energia e nuove idee. Di lì a poco anche la famiglia dei prodotti si amplia con la linea “gustosano“, nella quale l’innovazione sposa la tradizione, attraverso l’impiego di farine speciali e di grani antichi (Senatore Cappelli, khorasan, farro), con un’attenzione crescente alla salute e al mangiar sano.


Nel 2020, dopo 30 anni di storia Aziendale, la Biscò di Luigi Picerno, dopo un percorso notevole di crescita, diventa PanBiscò SRL, lasciando però invariati i capisaldi dell’Azienda: qualità, tradizione, artigianalità, trasparenza e attenzione verso i consumatori. Sono proprio loro a dare valore aggiunto ai nostri prodotti.