getCompanyVOById(10069559)
Panificio Come Una Volta Panificio di Luigi Columella

TUTTO IL GUSTO DELLA TRADIZIONE

Sforniamo ogni giorno emozioni, producendo una vasta gamma di prodotti da forno e pasticceria, seguendo le ricette tradizionali, segnate dalla passione per un alimento dal sapore semplice e genuino.


Pane, focacce, stuzzichini, golosità e molto altro, per regalarvi ogni giorno il piacere di un prodotto sano e indispensabile, che accompagna la dieta mediterranea da millenni.
 

Il Panificio Come una Volta non ha abbandonato lo spirito mosso dalla passione  per offrirvi spuntini sani e nutrienti.




ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 12067

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
panetterie Panetteria Sapori Di Sicilia di Chiavello Girolamo

La panetteria sapori di Sicilia e un azienda gestita da un giovanissimo ragazzo nel cuore di Vittorio Veneto che si occupa di produrre ogni giorno pane pizza e dolci tipici siciliani e non solo utilizzando prodotti primi di qualità per il benessere dei suoi clienti.


Qui è possibile trovare, assieme ad altre specialità, il pane a lievitazione naturale preparato secondo le regole della tradizione..tutti i giorni tipi di pane diversi tipo:


CIABATTONA OLIVE
CIABATTONA NOCI
CIABATTONA CURCUMA E NOCI
E PANE DELLA SALUTE CON SEGALE E MIRTILLI
OGNI SABATO POTETE TROVARE PANE DI GRANO DURO SICILIANO...
CANNOLI CASSATE FRESCHE E FATTE AL MOMENTO....


VI ASPETTIAMO

Foto
panetterie Panificio Antica Bologna 2

Forno Artigianale a gestione famigliare.
pane,pasta fresca,pasticceria.

Foto
panetterie Panificio Tani

Panificio artigianale con produzione propria di pane e derivati.


Dolci tipici del nostro territorio

Foto
panetterie Sisti.net Prodotti Artigianali ''Sorelle Sisti''

Maestri artigiani dal 1975

Siamo stati, siamo e saremo sempre artigiani del Made in Italy
Da più di quarant’anni realizziamo prodotti da forno e da pasticceria.


Alla fine degli anni Sessanta Norina Pierdominici, trentacinquenne e madre di tre figlie, decide di avventurarsi nel mondo della panificazione convincendo il marito. Con tanti sacrifici e fatica riesce ad acquistare un piccolo laboratorio nel centro di Monte Urano, in provincia di Fermo, nelle Marche. I sogni di riscatto economico vengono messi a dura prova dalla realtà di questo mestiere ma, con l’aiuto delle tre figlie riesce a realizzare l’impresa: nel 1975 inizia l’avventura del Panificio Sorelle Sisti. La neonata ditta dà ottimi risultati e, già nel 1982, la quantità di lavoro richiede più spazio e più organizzazione, così il Panificio


Sorelle Sisti sposta la sua produzione e vendita poco fuori il centro storico, riuscendo a crescere e a diventare una realtà di spicco nel suo territorio. Nel corso degli anni oltre alle tre sorelle si aggiungono i figli che, con dedizione, cercano di mantenere la passione per l’arte bianca e lo slancio imprenditoriale tipico di Norina.


Ora, è arrivato il momento di affrontare una nuova sfida. Cercando di coniugare “il passato” con “il futuro”, nasce la pagina SISTI.NET, l’unione del presente, che accoglie la tradizione della signora Norina, con le esigenze di un mercato sempre più eterogeneo e aperto a nuovi palati.


Guardiamo avanti affrontando nuove sfide e nuovi sogni rimanendo negli standard di eccellenza organolettica e di professionalità, perfezionando la produzione con l’aiuto di competenze e nuove tecnologie ma, sopratutto, mantenendo viva e costante la passione per questo mestiere.


La nostra filosofia, che ci contraddistingue da sempre e ci ha regalato grandi soddisfazioni, è quella di porre un’attenzione particolare al cliente, cercando di creare il giusto connubio tra le esigenze e la qualità.