PANCAFFE' CARUSO - Panetteria - Caffetteria - Lounge bar - Tavola calda - Buffet - Banqueting - Catering




  PANIFICIO CARUSO Piazza S. Lorenzo 18
82100 Benevento (BN)
italia
0824312444
carusoantonio84@icloud.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 8910

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Ristorante Putipu' Bistrot

La nostra location affaccia sul Tempio di Serapide e interamente sul golgo con vista mare.

Sito nella splendida Pozzuoli, a ridosso del centro storico e del porto, il ristorante Putipù dello chef Raffaele vi aspetta tutti i giorni, per i vostri pranzi e cene. 


Lo Chef e' il titolare Buonfino Raffaele che ha ricevuto il premio di Maestro di Cucine e stella della Ristorazione dall associazione Cuochi Italiani.

Inoltre abbiamo la sommelier che cura la vasta lista di vini distillati e Rhum Buonfino Fabrizia  esperta in lingua inglese e tedesca.

Abbiamo menu' per celiaci vegani e vegetariani e menu'terra.

Inoltre abbiamo menu' in lingua inglese.


Il nostro bistrot vi offre in un clima familiare, una cucina semplice ed elegante, con prezzi superaccessibili..... il tutto abbinato ad un panorama mozzafiato!!!!!

Per tutti gli ospiti il ristorante mette a disposzione un parcheggio custodito ed il servizio navetta.

Foto
pizzerie Antonio Ferraro Laboratorio Pizza

Antonio Ferraro lavora nel nel settore pizzeria dal 1989.
Secondo posto al Mondiale di pizza biologica al Sana di Bologna con la pizza "Vita" 100% vegana nel 2012 - (pizza dedicata al rispetto per gli animali ). Premiato tra i migliori 10 pizzaioli (TOP 10) al Mondiale di pizza dessert Fabbri 1905 con la pizza “Amore mio “ con Grappa Nonino - ( pizza dedicata ad una donna speciale ) Un campionato Mondiale SpigAmica categoria pizza classica vinto al Sigep di Rimini nel 2013 con la pizza “Calabrisella “- ( pizza dedicata alla mia terra ) Un secondo posto al campionato Mondiale SpigAmica categoria Kamut® nel 2013 al Sigep di Rimini con la pizza ”PizzaGoriziana®- Rosa di Gorizia “ ( pizza dedicata alla città che mi ospita dal 1988 ).
Nel giugno 2015 Antonio partecipa come collaboratore alla realizzazione della pizza più lunga del mondo (1595,45 metri) entrando di diritto nel World Guiness Record.

Foto
ristorazione Gusto Massimo Paris

Mozzarella Bar, Degustazioni Regionali Italiane!