Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  PORPORA VIA STATALE 18
84018 SCAFATI (SA)

0818599360
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine LULUMA - BURGER MEETS GIN

Locale unico nel suo genere a Reggio Emilia, aperto durante l’arco di tutta la giornata Luluma offre ottime colazioni cucinate, pranzi aziendali, aperitivi, cena e un servizio di premium cocktail bar tutta notte.


Durante gli aperitivi e le cene potrete godere di ottimo cibo, drink e di un sound ricercato.


Rilassatevi, liberate la mente e ricordate che Luluma is your home.


Oltre il semplice 'ristorante'


Design, finiture, colori, neon, qualcosa di tutto nuovo a Reggio Emilia


Foto
Food & Wine BAR DEI BIANCHI

Bar e sala giochi
Aperto dal lunedì alla domenica dalle ore 6:00. Mercoledì chiuso.
Info 333 3339423

Foto
cafés BELLINI PASTICCERIA ARTIGIANALE

Pasticceria | Caffetteria Bellini

Benvenuti nel mondo della pasticceria artigianale Bellini a Ternate, un vero e proprio paradiso per gli amanti dei dolci! Qui si mescolano abilmente arte dolciaria e creatività, dando vita a prelibatezze che deliziano il palato e incantano gli occhi.


Entrare nella Pasticceria BELLINI significa immergersi in un’atmosfera unica: profumi avvolgenti di vaniglia, cannella e cioccolato si diffondono nell’aria, mentre i colori vivaci dei dolci allestimenti invitano a scoprire una gamma infinita di delizie.

Foto
bakeries PanCaffè

Un atmosfera gradita in Un locale accogliente, e curato in ogni dettaglio..

Pane fresco ogni giorno di vario tipo lavorato con farine raffinate e di ottima qualità, una vasta scelta di cornetti e pizze artigianali di ogni tipo e manifattura ,insieme a dolci locali lavorati solo con prodotti di alta qualità e rigorosamente made in italy.

Foto
Food & Wine GARDEN BAR
Da ben trent’anni la nostra passione continua a guidarci nella produzione artigianale di pasticceria, rosticceria e gelateria.
Per noi non è solo un lavoro ma amore, dedizione e rispetto per i nostri affezionati clienti
Foto
restaurants LOCANDA DEL PICCHIO

Ristorazione /Bar
Noleggio bike
Escursioni / Ippovia
Camerata stile Alpino (6 posti)

Foto
Food & Wine Sì Con Te Superstore Senigallia
Siamo uno degli oltre 100 Supermercati Sì con te presenti nelle Marche e in Abruzzo.

Una scelta a favore di chi ogni giorno continua a sceglierci.


Sì con te, la Spesa che Vale!


Foto
Food & Wine Bacaro dai Fioi - VENEZIA

Bacaro Dai Fioi
Specialità Veneziane

Vieni Dai Fioi!

Il nostro Bacaro ti accoglie in un'atmosfera calda e accogliente, nella quale potrai passare piacevoli momenti davanti ad un buon bicchiere di vino o spritz, il tutto accompagnato dai nostri imperdibili cicheti!


Chi siamo
LE NOSTRE PROPOSTE

Tipico Bacaro veneziano con specialità di panini con gran varietà di gusti a partire da € 1,50 e calici di vino (ombre) da € 1,50.
Offriamo anche taglieri di formaggi e affettati misti, oltre a diversi piatti freddi preparati al momento…


Foto
restaurants BABEL OSTERIA PIZZERIA BIRRERIA

Osteria, ristorante, pizzeria e birra di produzione artigianale

Foto
cafés ELISIR CAFÉ

Bar Caffetteria - Viale Pitagora 56
74025 Marina di Ginosa

Foto
Food & Wine Ciaciona - Pizza & Fermento - Di Priscilla

Il nostro locale

Il nostro locale curato, piccolo ed accogliente, è stato pensato per ospitarvi come se foste a casa vostra: un piacevole ambiente in cui condividere una deliziosa serata e vivere un'esperienza culinaria unica, gustandovi un'eccezionale pizza e provando i nostri cocktail, preparati con cura e fantasia dal nostro barman.


Pizza e fermento
Un processo lungo fatto di esperienza e amore
La nostra è una pizza contemporanea, caratterizzata dalla ricerca dei migliori ingredienti e dall'esaltazione e il rispetto della materia prima.


La nostra pizza è contraddistinta da un cornicione molto idratato: una nuvola soffice, ben digeribile che si scioglie al palato. Trattiamo con cura la farina per rendere l'impasto adatto a qualsiasi tipo di intolleranze e di sensibilità a lieviti e glutine.


Le nostre pizze, la nostra selezione di formaggi, i fritti e i dolci rappresentano una varietà di prodotti legati alla storia, alla cultura e alla tradizione del territorio.

Foto
Food & Wine Cremeria Antichi Sapori

Via Roma 144
80030 Cimitile (NA)
italia

Foto
cafés Ducale da Matteo

Bar Ducale nasce dalla voglia del proprietario Matteo di mettersi in gioco con una nuova avventura.


Dopo aver avviato la pizzeria "Da Matteo", ha capito che il suo sogno non era ancora realizzato al 100%, aveva ancora voglia di imparare cose nuove e soprattutto aveva voglia di dar vita ad un luogo che potesse essere per i ragazzi e le famiglie un punto di ritrovo e di ristoro.


Il Bar Ducale nasce con questo obiettivo: soddisfare i palati, regalare momenti speciali, unire tradizione e innovazione per soddisfare tutti.


Nel Bar è possibile infatti trovare: dolci salentini tipici, aperitivi sfiziosi, una vastissima scelta di torte, gelati artigianali e tantissime altre specialità gustose.

Foto
pastry shops Pasticceria Arte Dolce
In un angolo elegante e tranquillo di Santa Margherita Ligure, incastonata tra i palazzi con le tipiche facciate genovesi, una caffetteria e pasticceria di altri tempi dove fare una dolcissima sosta in totale relax e in pieno centro.

A un minuto da Villa Durazzo, dalla fermata principale dei Bus, dalla stazione ferroviaria e dal molo dei traghetti.
Foto
Food & Wine LA CORRIERA - PARMA
Paninoteca con concerti dal vivo.