getCompanyVOById(10078444)
POGGIO DEGLI OLIVI
DEBUG 1

Agriturismo a Monsummano Terme

Nell’incantevole territorio della Valdinievole, dove prati, colline e poggi si alternano a campi di filari di viti e uliveti mostrando tutta la bellezza di questa terra, troviamo immerso in questo magico ambiente naturale, il Poggio degli Olivi, una tenuta di 10 ettari dove scoprirete una vacanza diversa, in piena libertà, fuori dal comune e dagli schemi turistici tradizionali.
La vegetazione mediterranea, la tipica cucina toscana, semplice ma gustosa e soprattutto la gentilezza del personale sono la cornice ideale delle vostre vacanze.
La villa è stata sapientemente ristrutturata nel rispetto delle sue caratteristiche preesistenti. L’esterno è circondato da ampio giardino con piscina + piscina idromassaggio e sentieri per piacevoli passeggiate fra gli ulivi.


Le Camere Agriturismo Poggio degli Olivi

La struttura dispone di:
3 camere doppie/matrimoniali, 2 triple e 1 quadrupla, per un totale di 16 posti letto.

Ciascuna camera dispone di bagno privato, aria condizionata, riscaldamento, televisione, minibar, telefono e cassaforte. Inoltre è possibile usufruire della connessione Wi-Fi gratuita. Nelle camere viene effettuato il servizio di riassetto giornaliero, con cambio biancheria ogni tre giorni. Inoltre, offriamo la possibilità di aggiungere la culla nelle camere.
poggio degli olivi camere agriturismo monsummano terme





  POGGIO DEGLI OLIVI VIA MONTEVETTOLINI CANTAGRILLO 310/A
51015 Monsummano Terme (PT)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Madí Cucina Pinseria Romana

Madi cucina italiana con un tocco di modernità e pinseria romana, grande selezione di prodotti italiani e piccola dispensa.

Foto
ristoranti Da Pasquale Sant'Angelo d'Ischia

In una delle stradine più suggestive di Sant'Angelo, a pochi passi dalla Piazzetta, la Pizzeria da Pasquale è da oltre 30 anni uno dei punti di riferimento per la pizza ad Ischia. Il locale, gestito direttamente dalla famiglia Iacono, non è molto grande (max 50 posti) e gode di aria condizionata. Le pizze sono cotte rigorosamente nel forno a legna.


Tra le più gustose, sono da provare quelle con i pomodorini freschi e la mozzarella di bufala, quella ai fiori di zucchine, o con tutte le verdure e poi i ripieni sia con prosciutto e ricotta che con le verdure. Ottima è la parmigiana di melanzane e i dessert fatti in casa.


Chiedendolo in anticipo è possibile gustare il coniglio all'ischitana. I prezzi variano tra i 10 € e i 20 € a persona bevande incluse.

Foto
ristoranti La Locanda Dei Sapori
Tradizione e innovazione. Alla ricerca costante di qualità e territorialità.
Vogliamo farvi sentire come a casa vostra.
Foto
ristoranti La Locanda Degli Artisti Ristorante Sociale

Ristorante Sociale a Manocalzati.

UN PROGETTO SOCIALE UNICO IN IRPINIA
IL RISTORANTE SOCIALE “LA TAVERNA DEGLI ARTISTI” a Manocalzati è un luogo dove trovare cibo di qualità, lavorato con passione e professionalità ad un prezzo buono per tutti i palati.
Cinquanta coperti ed una cucina caratterizzata da cibo di stagione che arriva da una filiera corta.
Ma non solo.


IL RISTORANTE SOCIALE “LA TAVERNA DEGLI ARTISTI” è un’occasione di inserimento lavorativo e perfezionamento formativo dei ragazzi ospiti della Comunità Alloggio di S. Potito Ultra; ragazzi maggiorenni che, lavorando ogni giorno al servizio del ristorante, apprenderanno una professione preziosa, dando prova concreta di un modo diverso e più costruttivo di vivere il proprio percorso di vita al di fuori della famiglia.
E ancora.


Materie prime prodotte dai detenuti degli Istituti Penitenziari della Provincia di Avellino, tirocini formativi in collaborazione con la Casa sulla Roccia di Avellino.
Insomma una dimostrazione che “il sociale” può diventare una scelta di normalità e concretezza.


Mangiando non vi accorgerete della differenza, ma scegliendo il nostro Ristorante appagherete il vostro bisogno di “praticare la solidarietà”.