Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  PIANU CORSO LODI 1
20135 MILANO (MI)

0255192074
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine Benny Burger Braceria Paninoteca

Benny burger, attività di braceria/paninoteca, propone una vasta scelta di panini, carni della migliore qualità e, non da ultimo, friggitoria con prodotti di stagione rigorosamente home made.


Il tutto è accompagnato da varie tipologie di birra alla spina e vini selezionati.


ASPORTO & DELIVERY
Si effettuano consegne con i nostri pony Express e con società esterne Deliveroo e Alfonsino

Foto
Food & Wine AUSONIA BEACH - BAR & RESTAURANT LIGNANO SABBIADORO

A Lignano
Ausonia Beach & Bar & Restauran
t

è lo stabilimento balneare situato nel cuore di Lignano Sabbiadoro presso l’ufficio spiaggia n.9.
Gestito da generazioni con passione e vocazione dalla famiglia Ceiner, il bagno AUSONIA accoglie i propri ospiti offrendo attrezzature spiaggia moderne e confortevoli, servizi balneari di qualità, e si orienta verso chi oggi è attento al tema della sostenibilità e della sicurezza.


Centro propulsore di iniziative ludico-psico-motorie, musicali, culturali, eno-gastronomiche, fulcro di comunicazione ed aggregazione, è da sempre un punto di riferimento per la località di Lignano Sabbiadoro.
E’ un luogo ideale di incontro e svago dal sapore internazionale per chi ricerca benessere psico-fisico, per chi ama stare all’aperto, godere di sole, mare, relax e sport.


E’ Area Play per sportivi e appassionati con campi di beach-volley, beach-tennis e bocce.
E’ Baby Point con Parco giochi 0-12, Baby menù, Nursery per mamme e lattanti.
E’ Area Relax con lettini ed ombrelloni maxi e servizio di bar dedicato.
Al bar, spritz, bollicine, long drink dissetanti, fragranze tropicali, coppe di gelato, frutta da bere.
La cucina attenta alle esigenze della stagione calda, affianca piatti tradizionali a specialità delights e proposte sfiziose e croccanti.


Lo staff AUSONIA vi attende per farvi trascorrere una piacevole vacanza a Lignano Sabbiadoro e vi accoglie con un sorriso!


Foto
bakeries Il Fornaio Di De Zen Samuel

Il Fornaio De Zen è una realtà nata negli anni 80 con una grande voglia di dare vita a prodotti di qualità alla portata di tutti.


La nostra storia Il fornaio SNC di Molina di Malo era a quei tempi il tipico “fornaro del paese” gestito a livello familiare dai Sig.ri Rebeschin, nota famiglia del posto. In seguito viene acquistato nel 1986 da papà Luigi De Zen e mamma Flora Berlato. Luigi, già da ragazzino, era attratto dalla vita del fornaio e ci racconta che, osservando il forno del suo paese (Malo), era affascinato dalla lavorazione artigianale del pane, realizzata con pochissimi macchinari.


Quello che più l’ha spinto ad intraprendere questo cammino era come venivano infornate le pagnotte: tutto con la stecca. Ciò l’ha conquistato a tal punto che, già all’età di otto anni, ha iniziato a muovere i primi passi proprio nel forno del suo paese. Ricorda davvero tutto: gli orari e la fatica del lavoro, ma anche la soddisfazione nel vedere che, dalla farina e con il giusto amalgamarsi degli ingredienti, alla fine realizzava un prodotto che a quel tempo, per le famiglie, era importantissimo e alla base dell’alimentazione.


Arriviamo al 1986: Luigi, marito e padre di giorno e grande lavoratore di notte, rappresenta a pieno la figura tradizionale del fornaio. Venendo a conoscenza della possibilità di acquistare il forno di Molina di Malo, messo in vendita dai signori Rebeschin, decide di soddisfare il desiderio che crescendo si era man mano sviluppato in lui: avere un forno tutto suo, con i suoi clienti e i suoi prodotti. Al che, con sua moglie Flora, decide di compiere questo grande passo. Il gioco è stato fatto: con la preoccupazione per ciò che era stato investito, ma con l’entusiasmo di chi mette passione nel proprio lavoro, iniziano la loro avventura da imprenditori avviando anche una piccola rivendita che serviva tutto il paese di Molina.


Dopo parecchi anni si aggiunge alla squadra Natascia, la loro figlia maggiore, che decide di aiutare i genitori nella preparazione delle consegne a domicilio e nella vendita del pane al negozio. Oltre a lei, Luigi e Flora, hanno anche un figlio più piccolo, Samuel, che appena finita la scuola dell’obbligo, decide di proseguire gli studi presso una scuola alberghiera, scegliendo il ramo della Panificazione e Pasticceria, per poter portare avanti il sogno dei suoi genitori. Durante la scuola, Samuel, metteva in pratica ciò che studiava nel laboratorio del papà e, appena finiti gli studi, si rese subito disponibile per partecipare all’attività di famiglia, da principio come operaio dipendente, poi, acquisita la giusta esperienza, entrando a far parte della società con tutta la famiglia.


Ed ecco formato IL FORNAIO SNC, composto da tutti i famigliari di Luigi de Zen. Passano gli anni e Luigi e Flora, avvicinandosi all’età della pensione, affidano ai figli l’attività. I due fratelli, quindi, per motivi gestionali, a seconda delle loro inclinazioni, decidono di occuparsi separatamente delle due mansioni: Natascia si prenderà cura del negozio, con il tempo ingrandito e rimodernizzato; Samuel, invece, si prende carico del laboratorio.


Con il passare del tempo, i signori Rebeschin, ancora proprietari dell’immobile, decidono di non affittare più il laboratorio, così Samuel, che ormai aveva creato la sua famiglia con Tomi, è costretto a cercare un altro stabile dove produrre il suo pane.


Samuel e Tomi decidono così di acquistare un edificio in zona industriale a Molina di Malo in cui fondare insieme una società. I tempi cambiano ed il mercato impone sempre più innovazioni, così rivoluzionano un po’ la tipologia del lavoro a seconda della domanda che hanno, in quanto cominciano pian pianino a cercare di farsi conoscere anche al di fuori del loro paese, cercando di puntare su due aspetti : QUALITÁ E SERVIZIO. Samuel, volendo ampliare i confini della sua attività, partecipa a corsi d’aggiornamento e visita aziende del settore per cercare di essere il più possibile al passo con i tempi e, quindi, comincia a spaziare con la produzione non solo di pane ma anche di dolci da forno. In pochi anni , Il fornaio SNC di De Zen Samuel, grazie al suo pane e ai suoi dolci, viene conosciuto in tutto l’alto e basso vicentino


Foto
rosticceria e gastronomia Rosticceria & Polleria GANDOLA di Gandola Ivano

Consegna a domicilio

Foto
bakeries PANIFICIO PIZZERIA MILLE SAPORI ''BORGIA''

Vi aspettiamo al Panificio Pizzeria "Mille Sapori" per degustare tutte le nostre specialitá di nostra produzione

Foto
Food & Wine WHOOP

Whoop!
È bar, gastronomia, yogurteria, cornetteria e soprattutto PUB

Foto
Food & Wine KOKONUTS Gelateria Yogurteria Caffetteria

 Chi Siamo

La bontà del gelato è la prima motivazione che spinge un cliente a scegliere Kokonuts piuttosto che un’altra gelateria, ma prima del buono ci sono dei valori importantissimi e fondamentali: la naturalezza degli ingredienti, l’utilizzo di materie prime e l’amore che i giovani titolari, Emanuele e Manuela, da oltre 15 anni mettono nel loro lavoro cercando sempre di superare i propri limiti con l’impegno, l’entusiasmo e quella dose di creatività che non può mancare!


Questa è dunque una lunga storia di cuore e di amore nella produzione artigianale di gelati, torte, piccoli dessert, biscotti e cioccolatini con un unico importante comune denominatore, la qualità in ogni sua forma!

Da questo nasce la bontà dei prodotti Kokonuts.


Proprio così, bisogna metterci il cuore per fare le cose buone e Kokonuts sa bene come prendersi cura dei propri clienti e soprattutto… sa prenderli per la gola!

Per trascorrere piacevoli momenti in famiglia e in compagnia, anche per due chiacchiere fra amici dopo un bel film.


Luogo ideale per feste di compleanno, adorato dai piccoli che possono scorrazzare nell’ampio salone e gettonato dai ragazzi che amano trascorrere allegre serate condite da animazione e karaoke.


Cosa aspettate allora?
La gelateria Kokonuts è sempre pronta a cocco…larvi tutto l’anno!


Foto
pastry shops LA FONTE DEL GELATO CIAMPINO

Laureata in illustrazione e scultura presso lo IED di Roma.
Siamo da 30 anni a Ciampino come un caposaldo del buon gelato e prodotti di pasticceria.

Foto
restaurants Ristorante Pizzeria L'Aquilone Di Vaduva Mircea Lucian

L’Aquilone ristorante, pizzeria e bar si trova a Forlì. Il ristorante dispone di un ampia sale, una veranda e tavoli all’aperto per la stagione calda.


È dotato di climatizzatore ed è disponibile per organizzare cene di lavoro o feste private. Le specialità del ristorante sono piatti tipici della cucina romagnola.


Il venerdì è possibile su ordinazione cenare con menù di paella o menù romagnolo a € 23,00; menù di pesce a € 35,00.

Foto
restaurants L'AMUSE

Italian Food & Sushi Bar
Meat - Sushi - Fish - Cocktail

Foto
cafés ''Il Dragone Gennaro'' Bar-Pasticceria

Augusta, Viale Italia 37 Lunedì chiusi

Foto
bakeries Panetteria Pasticceria Cerquiglini

Tradizione, accurata scelta degli ingredienti e sapiente attenzione per i dettagli.


In una sola parola: qualità


Ecco cosa rende la Pasticceria Cerquiglini il luogo migliore per realizzare i propri sogni di dolcezza.


La pasticceria produce i suoi dolci seguendo le più classiche ricette della tradizion italiana e selezionando ingredienti sani e genuini

Foto
restaurants RISTORANTE SELF SERVICE BAR L'APPETITO

Bar ristorante self service

Foto
Food & Wine New Wave Ristopub & Pizzeria

APERTI TUTTI I GIORNI PER CENA
APERTI A PRANZO LUNEDÌ-VENERDÌ

-RISTORANTE
-PIZZERIA
-BURGERS
-BRACERIA
-DELIVERY


Foto
Food & Wine DEA MARINA Bar Pasticceria Gelateria Tavola calda Tabaccheria

Da più generazioni professionisti nel settore , artigiani della trasformazione di materia prima in prodotti finiti di prima qualità.

Con l’uso dei migliori prodotti in commercio e con antiche e classiche ricette realizziamo il meglio che puoi trovare sul mercato utilizzando macchinari moderni e innovativi.

Foto
restaurants Caffè Trattoria Al Santuario

Trattoria a Stezzano
Trattoria a conduzione familiare


L’innamoramento del luogo dove ci troviamo e la passione per il piacere del cibo hanno fatto si che il 24 Aprile del 2005 il nostro sogno è diventato realtà con l’inaugurazione della “Trattoria Al Santuario”a Stezzano proprio accanto al Santuario della Madonna dei Campi.


La trattoria è a conduzione familiare il papà Gianni, i figli Attilio e Valerio e ultima ma non meno importante, anzi, la mamma Stella… che vi accoglieranno con simpatia e cordialità in un ambiente caloroso e famigliare…


Mille e più sono i motivi che ci spingono a svolgere il nostro lavoro con dedizione e immenso piacere… il successo che stiamo riscontrando, ci da entusiasmo, orgoglio e immensa soddisfazione… Il viso dei clienti che escono soddisfatti dalla nostra trattoria è ogni volta un toccasana per la mente e il cuore…