Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  PARDELLER STRADA CAREZZA
39056 NOVA LEVANTE (BZ)

0471612177
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine Pinkerì - Milano

Taste. Smile. Pink. Repeat.

Pinkerì è, prima di tutto”gusto”: le nostre selezioni gourmet nascono dall’idea di offrirti i migliori impasti avvolti da un connubio di ingredienti delicati e sfiziosi. Il risultato è un’esperienza dai sapori equilibrati che ti lascerà come si suol dire il “sorriso” sulla bocca!


Foto
cafés BAR DAMIANO CAFÈ

caffetteria
coloniali
enoteca
punto Mooney


Conatti

0823390337
3295847294

Orari

05:00 alle 13:30
15:30 alle 23:00

Foto
Food & Wine CASTELLO Coffee & Mixology
Castello è un Modo di vivere la giornata e non solo un locale.

Colazione che varia da pancake a toast con uova e bacon, Vini con poi di 142 etichette , mixologist e drink sartoriali. Pinze romane e Tartare di ottima carne siciliana . 

La Cortesia del nostro team sarà sempre pronta a soddisfarvi. 

Insomma, se vuoi bere qualcosa vai al bar 

Se vuoi bere qualcosa e stare bene vai al Castello. 

Il nostro motto è “Mettetevi comodi, siete a casa”


Foto
pizzerias Gastronomia Rosticceria Pizzeria Da Rosy e Tony

*Pollo Arrosto Con Patate
*Primi Piatti
*Piatti Composti
*Menu Su Misura
*Pizze Al Taglio
*Faine
*Panini Caldi
*Spianate Farcite
*E Tanto Altro

Foto
ice-cream shop GELANDO GELATERIA DI CASINI ANTONIO

Gelateria Gelando di Casini Antonio, a Casal Bertone a Roma, offre ai suoi clienti il vero gelato artigianale con prodotti di prima scelta.


Potrai trovare sempre il tiramisù classico, alla Nutella, al cioccolato bianco, al pistacchio, alla nocciola, ai frutti di bosco o alla fragola, sia in monoporzione, che in vaschette da 4, 6 oppure 8 porzioni.


Granite di vari gusti. Frozen yogurt magro da arricchire con vari topping e granella di ogni tipo. Maritozzi e cornetti con panna fresca montata all'istante. Brioche ripiene al gelato, ma soprattutto sempre professionalità, qualità e cortesia al vostro servizio.

Foto
pizzerias Dal Caffè Alla Pizza Da Diego

Siamo con voi dal #caffè alla #pizza
Ci troviamo a #potenzapicena

Foto
pastry shops YOGORINO SAN VINCENZO - DI SELENE CECCHINI

Yogurt probiotico di nostra produzione da 6 mesi a 99 anni... yogurt adatto a persone celiache, diabetiche e con colesterolo alto.


Nella nostra yogurteria vengono preparate torte e pasticcini per ogni tipo di gusto e per qualsiasi tipo di richiesta: compleanni, onomastici, battesimi, matrimoni etc...yogorino

Si gradisce la prenotazione almeno 2 giorni prima.



La bontà e la freschezza ti travolgono in un solo istante e non ti lasceranno andare via facilmente!!!!! Yogorino, un amore di yogurt.
Foto
restaurants TORQUATI DAL 1958

La cucina è una storia d'amore

Nella vita normale, "semplicità" è sinonimo di "facile da fare", ma quando un cuoco usa questa parola, significa "ci vuole una vita per imparare". La nostra è una cucina semplice e genuina, con le ricette più buone della tradizione marchigiana. A pranzo e a cena anche primi piatti fatti in casa.


RISTORANTE O PIZZERIA? DA NOI MANGI TUTTO!

La pizza è fatta con pasta a lievitazione naturale con salumi e latticini di prima scelta. Le carni fresche e il pesce con un sapore genuino che troverete sicuramente di vostro gusto. L'Enoteca è ricca di vini di ottima qualità.

Cosa aspetti? Prenota il tuo tavolo, scegliendo tra la sala interna o un angolino più riservato!


TORQUATI DAL 1958

La nostra storia inizia con il Bar e con l'apprezzatissima accoppiata pasta & cappuccio. In una zona di passaggio in periferia, va avanti da anni il Bar Torquati tra dolci, creazioni, caffè e un ambiente dinamico e accogliente. Come da tradizione, si può leggere il giornale nei tanti posti a sedere e ci si fa conquistare da cornetto e cappuccino.


PER NOI LA COLAZIONE È UN RITO

Cornetto e cappuccino. Caffè macchiato e treccia. Corto, lungo, in tazza grande. Il caffè rimane il primo segnale di vita con il mondo, il vero risveglio per lanciarsi in una giornata di lavoro. Un rito a cui è praticamente impossibile rinunciare, meglio ancora se accompagnato dal dolce... e quindi: un buon caffè, meravigliosi pasticcini e i cornetti più soffici della città!

Foto
Food & Wine LA YOGURTERIA BISTROT - BARCELLONA POZZO DI GOTTO

-Frozen Yogurt
-Crepe
-Waffle
-Pancake
-Bubble Tea
-Piadine Salate
Mercoledì CHIUSO
3760203057
Per consegna a domicilio fai Tap sul link


link.glovoapp.com/DDIB7jWOQnb


Foto
pastry shops Tisti Pasticceria & Tea Room

Passione per la qualità e il gusto

La pasticceria è la mia grande passione. Una rivelazione. Già a 6 anni, con la mamma mi divertivo a preparare dolci e a sperimentare nuove ricette.


Dopo la Scuola di Panetteria e Pasticceria a 17 anni ho iniziato l’apprendistato. Prima al ristorante “La Casa degli Spiriti”, una stella Michelin, poi con i Cerea al tre stelle Michelin “Da Vittorio”.

Esperienze che hanno dato il là a un periodo di stage all’estero: Regno Unito, Germania e Francia, nei ristoranti del gruppo di Alain Ducasse.


Il desiderio di ritornare alle mie origini e di raccontare con i miei dolci il territorio ossolano mi ha riportato a casa, nella mia Domodossola


Foto
Food & Wine
Foto
Food & Wine MACLAREN'S PUB
MACLAREN'S PUB
Un'idea differente!

locale ispirato alla celebre birreria che ha dato vita alla serie americana ambientata a NYC "How I Met Your Mother".

LE BIRRE
Per tutti gli appassionati della vera birra e della tipica ed inconfondibile cucina da pub, il posto giusto è sicuramente il Maclaren's Pub di Salerno, un nuovo locale, che unisce grande passione, qualità, ospitalità ed esperienza.

> Prodotti della massima qualità
> Un ottimo servizio clienti
> Competenza e professionalità

Offriamo una vastissima varietà di birre in bottiglia e alla spina, tra le quali la famosa ed originale Budweiser prodotta in Boemia (Repubblica Ceca).

La birra Budweiser presenta un aroma delicato e rinfrescante che lusinga il palato. Prodotta secondo ricette antiche con il malto migliore, orzo e luppolo della Boemia e preparato con acqua cristallina, viene maturata per diversi mesi nei fusti, prima di essere confezionata. Sono proprio questi procedimenti che danno alla Budweiser questo suo aroma unico e inconfondibile.

PIATTI E AMBIENTI
Oltre alle birre, la particolarità del Maclaren's Pub è caratterizzata dalla realizzazione di alcuni piatti tipici della cucina culinaria da pub. Per chi non conoscesse i sapori della cucina culinaria da pub e della birra Boema, siamo sempre pronti a soddisfare la curiosità, la sete e l'appetito, in un ambiente informale, accogliente, ma soprattutto professionale.
Accoglienza e ambiente

Il locale si presta, in egual modo, sia alle famiglie sia ai gruppi e sia a chi volesse trascorrere un attimo di relax. Oltre all'ottimo cibo e alle birre, offriamo una vasta programmazione di eventi serali oltre che a una ricca programmazione sportiva.

"Locale consigliato nella guida di Salerno di Travel365"
"Locale Certificato e Consigliato da Restaurant GURU 2023"
"Locale Certificato e Raccomandato da ECCELLENZE ITALIANE - ID Anticontraffazione n. 22296"
Foto
Food & Wine Pasticceria La Magnolia

Pasticceria, bar, tabacchi punto pranzo e aperitivo in zona piazza Alberti/Campo di Marte

Foto
Food & Wine MADRE

Buono già dal profumo.

Madre Pane & Amici nasce a due passi dalla Chiesa Gran Madre di Dio, in Via Monferrato, 4B a Torino.

Il menù comprende un’ampia scelta di prodotti freschi e genuini, realizzati con materie prime di alta qualità, il tutto condito con passione ed artigianalità.


Tanti piccoli gesti nella preparazione, tante ore per la lievitazione per gli impasti.

 Anni di esperienza nella ricerca della miscela perfetta tra ingredienti di prima qualità ed esperienza nel prepararli, con un occhio alla tradizione.

 Ingredienti sempre freschi, non surgelati o semilavorati.


I PANINI

Impastiamo, formiamo e inforniamo ogni giorno pani a lunga lievitazione con lievito madre, ottenuti con farine di provenienza locale, senza grassi animali, senza grassi vegetali diversi dall’olio extravergine d’oliva.


 I DOLCI

Un catalogo sempre più ricco di torte, crostate, biscotti e croissant, con farine speciali o senza zucchero, adatte a tutti i palati. Tutti i nostri dolci sono fatti a mano a partire da materie prime semplici e riconoscibili.


 I SALATI

Tranci di focacce e tranci di pizza, bianche, rosse e farcite, tutti a lunga lievitazione, senza grassi animali e senza grassi vegetali diversi dall’olio extra-vergine d’oliva. Tutti i giorni, prodotti freschi e senza compromessi.


Venite a scoprire il gusto autentico dei prodotti di Madre fatti con passione ed artigianalità

Foto
Food & Wine LA RESACA

Beach Bar dove potersi godere dell'ottimo food accompagnato da un drink.