Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  OSTERIA DEL FILOSSO Corso Cavour 4/a
42015 Correggio (RE)

0522632367
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pizzerias PASTICCERIA PIZZERIA ROMANO & FIGLI DAL 1961

Pasticceria artigianale dal 1961
Specialità pizza pisana
Tradizione locale. Passione. Famiglia.

Foto
restaurants AMORE CARNALE - RISTORANTE BRACERIA

Se stai cercando un posto dove gustare carne pregiata a Volla (NA), non puoi non provare Amore Carnale - Ristorante Braceria. Situato in Via Palazziello 142, il nostro ristorante braceria offre le migliori carni frollate fino a 100 giorni e una vasta selezione di vini.


Il nostro chef seleziona personalmente le migliori carni per garantire un'esperienza culinaria indimenticabile.

Ma non è solo la qualità della carne a distinguerci, il nostro ristorante offre un'atmosfera accogliente e familiare dove potrai gustare piatti prelibati e rilassarti con una vasta selezione di vini scelti accuratamente dal nostro sommelier.


Vieni a scoprire il gusto della carne pregiata e la bontà dei nostri piatti al Ristorante Braceria Amore Carnale 


Ti aspettiamo per regalarti un'esperienza culinaria indimenticabile.

Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA RIO NOVO VENICE FRESH FISH & FRESH PIZZA

Rio Novo Venice è un ristorante di alta qualità senza fronzoli a Venezia. Puoi gustare una pizza preparata in casa e deliziosi piatti preparati con le catture del giorno.


Questo accogliente locale con una splendida terrazza esterna si trova molto vicino alla stazione ferroviaria e a Piazzale Roma, e non è lontano neanche da Campo Santa Margherita e dal Ponte di Rialto.


Molti abitanti del luogo frequentano questo ristorante e pizzeria quotidianamente, puoi fidarti di loro

Foto
restaurants Tortello Pastificio - Dario Monni

Italian pastificcio (fresh pasta shop) and casual counter service restaurant featuring handmade pastas, simple quality ingredients, and Italian artisanship and rituals.


Enjoy our pastas to dine in or take some fresh pasta and sauce home to cook yourself.

Foto
pizzerias PIZZERIA LA PIAZZA DA AZZURRA

Pizza
Hamburger
Prodotti a Km 0, DOC&DOP
Chiusi Martedì e Mercoledì
Per ordini chiamare o contattare su whatsapp al 3665982311

Foto
restaurants LEONZIO RISTORANTE & CANTINETTA MARE & VINO

Quella che era un’osteria sperduta nella campagna, tra i confini di Casale di Scodosia e Urbana, è diventato un rinomato ed elegante ristorante dove accanto alle “anguille fritte che, poverette, scaraventate ancor vive nella padella, saltavano inviperite nell’olio bollente” come scriveva A. Bertolini nel suo “Veneti a tavola” pubblicato nel ’64, si possono gustare una grande varietà di pietanze a base di pesce, dagli antipasti crudi e cotti, ai grandi e particolari primi, ai secondi alla brace e al forno.


IL RISTORANTE
Il viaggio inizia con la selezione delle materie prime, essa viene fatta giornalmente presso la nostra pescheria, sita in Montagnana in pieno centro storico, dalla quale viene prelevato quanto di più prezioso offre il nostro mare ogni giorno.
Siamo noi stessi che ci occupiamo, per tre o quattro notti alla settimana presso il mercato ittico di Chioggia, della scelta del pescato e delle primizie necessarie a servire piatti che racchiudono in se tutta la qualità e la freschezza possibile.


LA CANTINETTA
tra particolarità ed innovazione
La cura per la vigna nella nostra famiglia risale ormai a molti anni fa… Leonzio, uomo burbero ma dal cuore grande, al tempo era dotato di grande passione per la terra e lungimiranza negli affari, infatti non a caso diventa produttore e manipolatore di uve caratteristiche della zona.


Le tradizioni non si sono perse, anzi, tuttoggi il figlio Fabrizio porta avanti con la stessa passione quello che il padre iniziò, innovando con nuove tecnologie e sistemi di produzione gli appezzamenti lasciati in eredità.
Anche la vinificazione delle uve, seppur fatta in piccole quantità, viene seguita meticolosamente dallo stesso Fabrizio che, assieme al figlio Andrea, si diletta nella creazione di monovitigni caratteristici della zona e non.


La stessa passione che vi abbiamo raccontato viene messa nella selezione dei vini che compongono la nostra carta dei vini la quale, allestita e curata a suo tempo dalla figlia del buon Leonzio, continua ancora oggi, assieme al nipote, ad inserire nuove etichette che si sposino con le pietanze servite e che rispettino le caratteristiche di particolarità e innovazione in cui crediamo da sempre.

Foto
restaurants CAFFE ITALIANO SKERRIES

We are the latest Pizzeria and Coffee shop to open in Skerries, our aim is to provide great italian Pizzas , Coffees and delicious Homemade Cakes, in our relaxing surroundings, we look forward to seeing you in our place .

Foto
restaurants RISTORANTE DOMU MEA

RISTORANTE SITUATO NEL CENTRO STORICO DI FONDO IN ALTA VALLE DI NON


SEMPLICEMENTE
ESPERIENZE DELIZIOSE


Un ristorante che ha l'intenzione di distinguersi per la continua ricerca degli ingredienti di altissima qualità e per la fantasia che ogni giorno il proprietario impiega nella preparazione dei piatti.


Gradita prenotazione!

Foto
restaurants Osteria Da Pina

A tutti gli amanti della vera cucina tradizionale
Siamo qui per te

Foto
restaurants NICO PIZZERIA RESTAURANT

Devi amare quello che fai
Ogni pizza ha la sua storia:
la persona per cui la prepari, i sentimenti che provi mentre la prepari;
ogni cosa entra nelle mani e, mentre impasti pensi, ami , e crei con le mani!


Siamo aperti tutti i giorni e
Sempre attivi con il servizio asporto, o domicilio con Glovo

Foto
restaurants THE KIOSK - BAR E RISTORANTE

Per prenotazioni: 3288922470
Bistròrante
Green open space

Foto
restaurants HOME RESTAURANT ''LE CICALE E LA FORMICA''

Una piccola oasi nel verde, vicino al centro, ma nella quiete più totale. Riguardo al cibo: tutto fatto in casa, con verdure prevalentemente provenienti dell'orto di famiglia. I lievitati sono preparati con lievito madre di produzione pripria.

Foto
pizzerias PIZZERIA NAPULE È

Napule è
Salvatore Sannino e sua moglie Maria, insieme alle figlie Carolina e Martina gestiscono la prima vera pizzeria napoletana del territorio frentano
.


Con l'amore, la passione ed il cuore partenopeo, ogni giorno, ospitano chiunque voglia vivere e assaporare l'esperienza autentica della pizza napoletana. Salvatore è un maestro pizzaiolo, istruttore nella scuola "Verace Matura" di Napoli. Legato alla sua terra di origine così come quella di adozione è entusiasta di condividere l'amore per il suo mestiere con tutti coloro che entrano nella sua pizzeria.


Pizzeria Napule é rappresenta l'unica vera e autentica pizzeria napoletana di Lanciano e dintorni.


Salvatore, Maria, Carolina, Martina e tutto lo staff ti aspettano!

Foto
restaurants Ai Quattro Sensi

Ristorante

Grigliateria

Pizzeria

Sala Feste

Area Giochi per Bambini

Foto
restaurants Ristorante Le Terrazze

Le Terrazze offre un ambiente unico ed affascinante, dove arte culinaria, sapori e natura si fondono nel suggestivo panorama circostante.