Osteria Pizzeria Re Borbone
CATEGORIA: ristoranti, pizzerie
L’Osteria Pizzeria Re Borbone a Palermo nasce a maggio 2017 dall’idea di tre amici, due napoletani ed un siciliano, che decidono di far rivivere in un locale del centro di Palermo la tradizione del Regno delle due Sicilie. Di qui il nome Re Borbone.
All’interno dell’osteria è possibile ammirare quadri realizzati da maestri artigiani e raffiguranti Re Carlo, Re Ferdinando Borbone e la Regina Margherita. Vi è inoltre un unico grande dipinto che rappresenta una finestra affacciata sulla Napoli borbonica.
L’intento è quello di far diventare il locale un vero e proprio franchising, capace di esportare le tradizioni culinarie napoletane e siciliane nel mondo.
Il titolare, Luigi De Fenza, dopo aver lavorato per anni in altri locali dell’isola, decide di metter su una propria attività con la collaborazione di altri due ragazzi.
L’Osteria Re Borbone è un locale giovane e moderno in grado di far sentire il cliente a casa.
90141 Palermo (PA)
italia
0917846120
3208626304
reborbonepalermo@libero.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N.
10266
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileA good reason to visit Stromboli… (Eolian Islands – Sicily)
Orari di apertura:
Lunedì: Chiuso
Martedì:12-14:30, 19:30-00
Mercoledì: 12-14:30, 19:30-00
Giovedì:12-14:30, 19:30-00
Venerdì:12-14:30, 19:30-00
Sabato:12-14:30, 19:30-00
Domenica:12-14:30, 19:30-00
La MamaFish nasce da una pescheria storica.
La nostra azienda è nata nel 1961, da allora continua a lavorare con passione nel mondo del pesce fresco.
Negli ultimi anni si è evoluta specializzandosi anche nella ristorazione, nel catering e nella organizzazione eventi.
L'impegno e la dedizione per il nostro lavoro ci regala la soddisfazione di portare al cliente un prodotto di qualità.
Questo ci ha permesso di ottenere degli importanti riconoscimenti da grandi nomi dell'editoria che si occupano di cibo e di tutto il mondo intorno ad esso: nomi storici del panorama culinario italiano come Agrodolce e Gambero Rosso hanno gustato le nostre specialità, lasciandoci recensioni entusiastiche.