getCompanyVOById(10070171)
Osteria Pizzeria Bar Morane

Piatti di pesce e cucina Tradizionale

Lo Chef prepara autentici piatti prelibati della cucina mediterranea con pesce freschissimo e golosità della tradizione emiliana, il tutto accompagnati da ottimi vini del territorio italiano all’interno di un'atmosfera rilassata e accogliente.
 
L’Osteria Pizzeria Bar Morane, con le sue sale ampie e accoglienti è la location perfetta per ospitare feste e compleanni.
Ma anche cene aziendali, ricevimenti e piccole cerimonie.

Il locale è inoltre dotato di veranda con gazebo, una perfetta cornice per valorizzare al meglio tutte le occasioni speciali della vostra vita.


L’Osteria Pizzeria Bar Morane la trovi a Modena.


Veniteci a trovare per assaporare le nostre proposte!




  OSTERIA PIZZERIA BAR MORANE Strada Morane 361
41125 Modena (MO)
italia

CONTATTACI


0594726808
osteriabarpizzeriamorane@gmail.com

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Ristorante Pizzeria La Rustichella di Mallardo Giuseppe

La tradizione, l’attenzione per il servizio, la scelta accurata dei prodotti e l’inventiva, sono solo alcuni degli aspetti di cui vorremmo parlarvi.


Ma non è tutto, la verità è che ci piace il nostro lavoro e questo ci da la spinta per migliorare di giorno in giorno e rendere unico il vostro ricevimento.


La nostra cucina semplice e raffinata, grazie al talento e all’esperienza del nostro chef propone piatti tipici campani, dal pesce dei nostri mari alla carne di prima scelta, il tutto impreziosito da un “tocco di classe” …. Inoltre per chi volesse gustare un ottima pizza napoletana, avrà la possibilità di scegliere tra le tante varietà che il nostro menù propone.. rigorosamente sfornata dal forno a legna.


Il proprietario ed il suo staff vi aspetta per darvi un caloroso benvenuto e offrirvi qualità, servizio e professionalità.


Foto
ristoranti Gli Esploratori

La nostra filosofia

«C’è una grande differenza fra un viaggiatore e un esploratore».

–       C. Lévi-Strauss


Spesso si dice che la forza di un’impresa risieda nell’originalità dell’idea imprenditoriale sulla quale si fonda. Altre volte poi, l’idea che sta alla base del progetto corrisponde pienamente a un modo di essere e non fa altro che riproporre con semplicità una filosofia di vita. Ci piace pensare che in un mondo in cui tanti sventolano con orgoglio granitiche certezze e giudizi insindacabili, mentre si innalzano tutto intorno muri divisori a protezione di egoistici orticelli, il progetto degli Esploratori percorra una strada alternativa, già nota ai primi antropologi del secolo scorso: il dubbio. Per noi “esplorare” significa infatti accostarsi all’altro senza preconcetti di sorta, con occhi nuovi e senza risposte ma appunto, ponendoci dubbi e sollevando domande.


Questo è stato lo spirito sul quale abbiamo cercato di far convergere le nostre passioni: i libri, il cibo e i vini che, a nostro parere, rappresentano puntuali testimonianze della cultura materiale di una società. Ed è così che il progetto ha preso forma spontaneamente: esplorare territori e culture d’Italia e del mondo da un punto di vista letterario, enologico e gastronomico. In altre parole, i cibi, i vini e i libri saranno le lenti d’ingrandimento che utilizzeremo per conoscere i vari territori, un po’ come la bussola degli antichi e più illustri esploratori che ci hanno preceduto.


Inizieremo a viaggiare in Italia dunque, cambiando tappa ogni due mesi, analizzando di volta in volta non le singole regioni ma le aree geografiche, il cosiddetto terroir (la divisione per regioni infatti è molto spesso una convenzione meramente arbitraria e politica, che non tiene conto della continuità culturale di moltissime aree del nostro Paese). Ogni territorio verrà introdotto dalla presentazione di un libro rappresentativo di quell’area geografica, da una degustazione di vini della zona con una speciale attenzione ai piccoli produttori, e da un menù gastronomico che proporrà i piatti della tradizione regionale, rielaborati e “sgrassati” in modo da corrispondere ai gusti e alle esigenze del nostro tempo.


Enoteca, Libreria e Ristorante. Non esiste ancora un nome per un format del genere. Anche questo è un territorio inesplorato.

Buon viaggio, anzi Buona esplorazione!


Foto
ristoranti Pizzorante Napule è di Di Gennaro Donato

Ristorante e pizzeria TIPICO napoletano...pizza anche senza glutine..

Foto
ristoranti Pizzeria L'Artista Enogastronomia

Il ristorante, uno dei migliori della provincia, propone piatti unici e gustosi,unendo tradizione e innovazione .


Vengono utilizzati prodotti del territorio a Km zero, rigorosamente Made in Italy,carni selezionate,pasta fatta in casaefiore all'occhiello la buonissima pizza, fatta con farine di ottima qualitàe ad alta digeribilità.


Locale molto accogliente ,atmosfera piacevole,grande professionalità e cortesia di tutto lo staff.