L’INNOVAZIONE DELLA TRADIZIONE



Il cibo è fantasia, piacere, emozione.
Quando lo chef è nella sua cucina, gli ingredienti che egli ha tra le mani si perdono l’uno dentro l’altro per diventare una sola magnifica creazione, a quel punto nasce qualcosa che prima nessuno poteva né provare né immaginare.

I piatti di Gianni Zichichi, nella loro prelibatezza ed unicità, sono presentati con stile e fantasia.
Si tratta di vere e proprie coreografie realizzate con maestria, a renderli ancora più speciali e saporiti.
Nel salotto buono della città di Trapani, sorge l'Osteria "I Vitelloni", dove Gianni Zichichi prepara prelibatezze per ogni palato; i menù giornalieri praparati dallo chef, sono pieni di genuinità, armonia e gusto: una sinfonia di sapori.
Qui la cucina è esclusivamente mediterranea, ma presentata con originalità personale... in un gioco di accostamenti e di profumi sempre più nuovi e ricercati.
Gianni Zichichi ama la tradizione, ma crede che essa vive solo se trova la capacità di rinnovarsi e di materializzarsi in creazioni originali e seducenti esaltando sapori e profumi della propria terra.
Proprio per questo Gianni cura i piatti nei minimi particolari, perché lo stile si rivela soprattutto nei dettagli; e il suo motto è: L’INNOVAZIONE DELLA TRADIZIONE!

  OSTERIA I VITELLONI Corso Vittorio Emanuele 67
91100 Trapani (TP)
italia
092327576
giannizichichi@yahoo.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 2302

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristorazione Agriturismo Ristorante Carfagna L'amore per gli animali, la passione per la natura, la dedizione per il proprio lavoro.Questi gli ingredienti della ricetta di Sergio Carfagna!
Foto
ristoranti Ristorante Italia