getCompanyVOById(2183467)
Osteria Di Via Bellini

Un ristorante a conduzione familiare dove l’accoglienza e il buon cibo sono la priorità.


Tutto il buono della cucina Calabrese in una cornice accogliente ed elegante, completata da un’ampia selezione delle migliori varietà di vino da abbinare ai nostri piatti.




  OSTERIA DI VIA BELLINI VIA BELLINI 44
89013 Gioia Tauro (RC)
italia

CONTATTACI


0966506477
saso.mazzaferro@hotmail.it

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Due Portoni Ristorante

Il Gusto che si trasforma in Piacere
Ristorante a Castel San Pietro Terme

Foto
Mangiare e Bere Baba Pizzeria Steakhouse

Nel cuore del centro storico di Mesagne, nasce Baba - Pizzeria Steakhouse.


Orari di apertura
lun:    Chiuso
mar:    20:00–02:30
mer:    20:00–02:30
gio:    20:00–02:30
ven:    20:00–02:30
sab:    20:00–02:30
dom:    20:00–00:00

Foto
ristoranti Ristorante Su Bulliccio

A Ulassai un indimenticabile pranzo in grotta
Chi visita la grotta Su Marmuri non può non fermarsi al ristorante Su Bullicciu, tappa obbliga per assaporare la vera cucina del territorio in un ambiente suggestivo e sorprendente.
Il ristorante, gestito dalla cooperativa Su Bullicciu, vi consente infatti di trascorrere un indimenticabile pranzo in grotta all'insegna della bellezza e della cucina tipica Ogliastrina.
Su Bullicciu, conosciuto in tutta la città di Ulassai e provincia, promuove la tradizione culinaria sarda attraverso piatti e dolci preparati artigianalmente e con le migliori materie prime del territorio.


Un pranzo all’insegna della vera cucina del territorio
Il pranzo in grotta nel ristorante di Ulassai è l’ideale per assaporare numerosi primi piatti buonissimi, tra cui i Culurgiones all'Ulassese oppure alla Bottariga e ancora i Malloreddus alla campidanese.

Per gli amanti dei secondi il ristorante propone infine il classico maialetto arrosto, cucinato nel rispetto della tradizione e grazie a degli ingredienti selezionati con la massima cura.


La tradizione sarda in uno dei siti più affascinanti d’Europa
Oltre ai primi e secondi, il ristorante di Ulassai propone anche ottimi dessert e dolci tipici sardi, tutti preparati artigianalmente e nel rispetto delle ricette di un tempo.
Il pranzo in grotta proposto dalla cooperativa Su Bullicciu è accompagnato dal buonissimo cannonau D.O.C. di Jerzu e tutti gli ingredienti e i prodotti utilizzati per la preparazione dei piatti sono di esclusiva provenienza Sarda.
Perfetto alla fine delle escursioni, il pranzo al ristorante Su Bullicciu è il modo migliore per concludere una giornata all'insegna della cultura e dell'arte in uno dei siti più importanti e affascinanti d’Europa.

Foto
ristoranti Trattoria del Popolo

Siamo tre donne piemontesi da generazioni, lavoriamo con materie prime rigorosamente locali e prodotti di stagione, nonostante ci piaccia sperimentare nuove combinazioni.


Ai nostri avventori vogliamo offrire pietanze della cucina che si poteva assaporare una volta come il piatto tipico novarese: la paniscia.