Osteria Del Leone
CATEGORIA: ristorantiID ANTICONTRAFFAZIONE N.1997
In un piccolo borgo medievale che si estende su quattro colli, dominato dagli appennini si trova l'Osteria del Leone di Antonio Catone bravo appassionato autodidatta e padrone di casa che offre ai suoi ospiti una serie di proposte che cavalcano l'immaginario collettivo del biologico e del vegetariano, con attenzione alla scelta delle materie prime del territorio.
Il locale situato nel centro storico di Penne, è accogliente e rustico con volti a botte con mattone antico a vista. Ben fornita la cantina con vini biologici e distillati eccellenti. Serate a tema con musica e intrattenimento.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileProfumi, emozioni, sensazioni e soprattutto un'esperienza unica...
Il Ristorante
Una cucina toccante, di sensazioni immediate, tradizionale e moderna. In continua evoluzione, sorprendente senza mai perdere di vista i prodotti stagionali ed i colori Pugliesi. Un regalo per gli amanti dei sapori veri e dei percorsi enogastronomici indimenticabili.
Ristorante consigliato dalle guide : "Touring Club" e "Le Routard".
L'ambiente
Un ambiente raffinato e romantico, il ristorante con una storia di 40 anni è situato all'interno di quattro trulli del 1400. Famose case in pietra vero e proprio simbolo della Puglia, dai decori di gusto eleganti e ricercati.
Un'Esperienza
Trullo D’Oro Restaurant è esperienza: un'esperienza che conduce l'ospite in un viaggio sensoriale coniugando etica ed estetica, tradizione ed innovazione attraverso studio, conoscenza e tecnica, ma soprattutto passione.
La Struttura
La struttura è ideale per una cena o pranzo intimo, perfetta per festeggiare occasioni speciali, in un'atmosfera raffinata e suggestiva.