getCompanyVOById(10071370)
Osteria Dei Vinattieri

LA STORIA
Proprio qui, alle porte di Milano,  dove un tempo sorgevano locali di ristoro per viandanti e  mercanti, nasce nel 1999 l’Osteria dei Vinattieri.


Oggi come allora e come succedeva nel passato più antico, ha voluto che ospitalità e convivialità, unite alla buona cucina e al servizio attento, fossero i principi fondamentali della sua filosofia.


Ad accompagnare questa piacevole sosta, accomodati ai tavoli in legno, magari da condividere con altri avventori, che evocano la calda atmosfera delle osterie di un tempo.


L’ Osteria dei Vinattieri, insieme al suo staff, augura ad ogni Suo ospite un duplice piacere, della tavola e dell’animo, nella certezza che scorrendo il menu ciascuno troverà il piatto che meglio risponde al proprio spirito e palato


LA CUCINA

Protagonista di ogni pasto resta la buona cucina del territorio, concreta ma fantasiosa, fedele alla stagionalità dei prodotti, capace di mescolare regionalità differenti in ricette equilibrate e trasversali, dove ingredienti di primissima qualità pasta, carni, formaggi, e oggi anche pesce, dialogano in sintonia con vini e distillati della ricca cantina.




  OSTERIA DEI VINATTIERI Via Unica Bolgiano 3
20097 San Donato Milanese (MI)
italia

CONTATTACI


025231200
info@osteriadeivinattieri.it

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Ristorante A Casa di Armando

Il ristorante A Casa di Armando ospita 29/30 commensali , prevalentemente una cucina di mare dove si rispettano i prodotti del territorio rispettando le proprie tradizione ma con un tocco di innovazione .

Foto
ristoranti Il Rifugio degli Artisti

Il Rifugio degli Artisti è un locale che si sviluppa su tre edifici  molto differenti tra loro, divisi per nome e tematica come i tre luoghi ultraterreni visitati da Dante Alighieri nella sua opera “Divina Commedia”.


Infernum il Ristorante, Purgatorium la Pizzeria ed in fine si trova Paradisum, il Pub.

Foto
ristoranti Ristorante Pizzeria I Feudi l'Amalfitano

Ristorante Pizzeria i Feudi

Foto
ristoranti A' Cammarella Ristorante di Rosario Zuddas

Gastropizzeria Rosticceria asporto cooking class