Qualità - Tradizione - Territorio

Un’idea che nasce dalla tradizione di famiglia e che continua a coniugare la qualità del servizio ai prodotti del territorio. Questa è “L’osteria Al Portego” di Pieve di Soligo, il locale che dal 2006 caratterizza uno degli angoli storici del centro cittadino, tra il Palazzo Vaccari e l’ex Foro boario. È qui che Sandro Masutti ha deciso di continuare a sviluppare la trentennale esperienza nel settore gastronomico dei genitori, abbinando alla produzione di pasta fresca e di dolci “fatti in casa” un accogliente e gradevole servizio di ristorazione, caratterizzato da atmosfere rustiche, ma ricercate, e di piatti semplici, ma raffinati.


A “L’osteria Al Portego” trovi una saletta interna con 30-35 posti a sedere e un plateatico esterno con circa 40 coperti, ideale per una serata conviviale tra amici, una cena di lavoro o una cerimonia intima. E da oggi Sandro Masutti e il suo staff offrono anche l’opportunità di rinfreschi e catering a domicilio.


Qualità

A “L’osteria Al Portego” va in tavola la cucina veneta ovvero prodotti naturali a Km zero. I primi piatti sono realizzati rigorosamente con pasta fresca “fatta in casa”, trafilata al bronzo. Tra i ripieni, il fiore all’occhiello sono i deliziosi ravioli, proposti in vari condimenti, mentre il menù dei secondi comprende svariate tipologie di carni locali, taglieri di affettati e formaggi al coltello. E a conclusione di un ottimo pasto non possono mancare i dolci di produzione propria che, a partire dai biscotti secchi, assecondano le richieste dei palati più golosi.


Per i vostri menu natalizi vi facciamo conoscere le nostre proposte:

- Medaglioni di zucca amaretti e mostarda

- Mezzelune allo speck

- Agnolotti al brasato e spinaci

- Cappelli ai formaggi e noci

- Ravioli ai funghi

- Lasagne classiche al ragu di manzo

- Lasagne al radicchio tardivo e salsiccia

- Cannelloni di ricotta e spinaci

- Bigoi

- Tagliatelle

- Pasta per lasagne

- Gnocchi di patate


Per i vostri brodi natalizi vi facciamo conoscere le nostre proposte:

- passatelli torchiati a mano

- pasta reale cotta al forno

- tortellini al brasato di manzo, prosciutto e mortadella

- straccetti di pasta o maltagliati




  OSTERIA AL PORTEGO ARTIGIANI PASTA FRESCA Piazza Caduti Nei Lager 8
31053 Pieve di Soligo (TV)
italia
0043883147
info@alportego.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 9350

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti O' Pizzirillo

Ristorante pizzeria o'pizzirillo é aperto tutti i giorni dalle 12:00 alle 15:00 e dalle 19:00 alle 24:00.
Giorno di chiusura stabilito martedì


Vogliamo farvi vivere tutto il sapore del mare, regalandovi piccole ma intense Emozioni

Foto
ristoranti La Remesa

Tipica osteria, ritrovo caratteristico per trascorrere piacevoli serate in un ambiente rilassante, gustando i piatti e i sapori antichi della terra salentina.
Bellissimo e suggestivo il giardino.
L'eccezionale disponibilità e cordialità del titolare e di tutto il personale hanno reso il locale un ritrovo particolarmente apprezzato dalla clientela e rinomato in tutta la provincia.
L'onestà del conto regala infine l'ultimo sorriso e la voglia di tornare.


Aperti anche a pranzo.



Foto
ristoranti Ristorante Il Veliero di Isa e Paolo

A pochi passi dal borgo marinaro, sulla bellissima pista ciclabile e passeggiata, sorge il Veliero. Dalla sua favolosa terrazza la vista panoramica sul mare ti regala emozioni uniche a primo impatto.


I piatti sono prevalentemente di pesce fresco del mar Ligure ma non mancano piatti di carne e vegetariani. I dolci fatti in casa chiudono nel modo più perfetto ogni pasto al Veliero di San Lorenzo.

Foto
ristoranti Ristorante Bar Gallo D'Oro

Immerso nel cuore del Parco Nazionale del Gargano, il Ristorante " Gallo d'Oro" offre una vasta area verde dove trascorrere il tempo libero a contatto con la natura.
La cucina è all'insegna dei sapori semplici della tradizione culinaria della zona, con piatti che ripropongono ricette tipiche degli "
abitanti del bosco", come il pancotto nostrano, pasta e fagioli, pasta con porcini e castagne, troccoli al ragù di agnello o cinghiale, bistecche di cinghiale alla brace ecc., ma offre anche una scelta di pietanze nazionali preparate con passione casalinga!

Nella stagione estiva, tutto ciò può essere degustato anche all'aperto; infatti, riparati da una splendida capriata in legno, si può godere dello stupendo panorama mentre ci si delizia il palato con le pietanze, che all'aria aperta assumono un sapore ancora più gustoso!