getCompanyVOById(10074221)
Ortofrutta Martini
DEBUG 1

Frutta e verdura bella da vedere, buona da mangiare!
confezioniamo cesti di frutta e verdura, personalizzabili.
Segui i nostri #fruttaconsigli




  ORTOFRUTTA MARTINI Via Roma 106
35015 Galliera Veneta (PD)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
agroalimentare Nysura Distillery

NYSURA DISTILLERY

Nysura Distillery è una microdistilleria indipendente con sede nel cuore della Sicilia e si conferma tra le poche realtà in Sicilia in grado di realizzare l’intero processo produttivo in sede.  Dotata di regolare licenza fiscale per la rettificazione dell’alcool, l’azienda si trova a Nissoria, luogo natale di Dario Rinaldi, suo fondatore (Nysura è l’antico nome di Nissoria).
 
Nysura Distillery è attenta al territorio, in una logica che valorizza la freschezza delle materie prime e delle botaniche raccolte, rispettando i ritmi della natura e i cicli stagionali.
 
Nysura sceglie di seguire i suoi prodotti in ogni fase, dalla raccolta delle botaniche, alla distillazione, all’imbottigliamento, per monitorare da vicino i processi ed ottenere distillati artigianali ricercati e di alta gamma.
Nysura cura il segno, Dario ha affidato l’immagine e la comunicazione della sua azienda all’artista Mariagrazia Pontorno.

Nysura Distillery è attenta all’innovazione, utilizza la tecnica della distillazione a freddo, una procedura all’avanguardia che permette di preservare i profumi delle botaniche più delicate.


GINACRIA

Ginacria è il battesimo di Nysura Distillery, frutto della ricerca e della curiosità di Dario Rinaldi che in questo gin ha voluto condensare la sua esperienza di agronomo, il rispetto per i ritmi della natura, l'interesse per l’innovazione, l’amore per la Sicilia.
Ginacria nasce da una selezione di botaniche raccolte a mano fra i ripidi pendii dell'Etna e la fertile piana di Catania. Le note agrumate di limone e arancio, i riverberi della radice di liquirizia, l’aroma unico del falso pepe restituiscono una miscela equilibrata e intrigante dal carattere mediterraneo.
Ginacria è ottenuto tramite distillazione a freddo, tecnica all’avanguardia utile a preservare l’integrità delle botaniche più delicate, come la zagara.
Ginacria è un blend di pensiero. La ricetta è stata sviluppata in collaborazione con una società londinese specializzata nella cold distillation. L'immagine e il nome sono un'idea dell'artista Mariagrazia Pontorno.
Ginacria è il distillato di un sogno proiettato nel passato della tradizione e nel futuro delle possibilità, che raccoglie e catalizza i sentori di una terra complessa, mitologica e inebriante.
Ginacria ha il sapore della Sicilia.

GINACRIA SICILIAN DRY GIN
Prodotto in piccoli lotti attraverso un processo innovativo che assembla botaniche siciliane a freddo singolarmente, come bacche di ginepro, liquirizia, agrumi, fiori d'agrumi, mandorle e foglie di falso pepe e ne mantiene le proprietà organolettiche.


HEMISPHAERICA
All'ombra del vulcano Etna, nutrito dal calore della lava e dalla cenere dei lapilli, nasce un ginepro mitologico, ingrediente base e sola botanica di Hemisphaerica.
Le bacche generose e sacre di Juniperus communis, raccolte e selezionate con cura intonano un assolo vivace e spontaneo, timbro della subspecie hemisphaerica, autoctona siciliana.  
Il nostro gin ha uno speciale odore balsamico, resinoso e selvatico, catturato in tutta la sua pienezza dalla distillazione a freddo. Hemisphaerica dà il meglio di sé nei cocktails in cui il gin è l'ingrediente principe, ma può essere gustato liscio per apprezzarne appieno la morbidezza e la persistenza in bocca.


BRAND

NYSURA DISTILLERY
Nysura Distillery is an independent micro-distillery based in the heart of Sicily and is one of the few companies on the island capable of carrying out the entire production process on site. Obtained a tax warehouse license for the rectification of alcohol, the company has been established in Nissoria, the birthplace of Dario Rinaldi, its founder (Nysura is the ancient name of Nissoria).
 Nysura Distillery is devoted to the territory, in a logic that valorizes the freshness of the raw materials and botanicals harvested, by respecting the rhythms of nature and seasonal cycles.
Nysura Distillery has chosen to follow its products at every stage, from the harvest of botanicals, to distillation, to bottling, to closely monitor the processes and obtain refined and high-end craft distillates.
Nysura Distillery is a pioneer in Italy for the production of gin with the use of Rotavapor®, a piece of equipment that from the benches of chemical laboratories has appeared in the kitchens of internationally renowned chefs and on the counters of creative bar tenders.
 Nysura takes care of the brand, Dario has entrusted the image and communication of his company to the artist Mariagrazia Pontorno.


PRODUCTS


GINACRIA
Ginacria - the baptism of Nysura Distillery - is the culmination of the research of Dario Rinaldi and his inquiring mind, who in this gin aims to condense his experience as an agronomist, respect for the rhythms of nature, attention to innovation and his love for Sicily.    
Ginacria - created from a careful selection of hand-harvested botanicals from Mount Etna’s steep slopes to the fertile plains of Catania.
The citrus notes of lemon and orange, the aromatic echos   of licorice root, along with the unique aroma of false pepper make for a balanced and intriguing blend with Mediterranean character.
Ginacria is obtained using cold distillation, a state-of-the-art method which enables us to preserve the integrity of the most delicate botanicals, such as orange and lemon blossom.    
Ginacria is a blend of thoughts. The recipe – developed in collaboration with a London company specialized in cold distillation.
The image and name - an idea of the artist Mariagrazia Pontorno.    
Ginacria is the distillate of a dream projected through the past of tradition into the future of possibilities collecting and catalyzing the scents of a complex, mythological and enchanting land.Custom-deigned and produced through an innovative process that blends together individually vacuum-distilled Sicilian botanicals such as juniper berries, licorice, citrus fruits, fresh citrus flowers, almonds, and false pepper tree leaves, and preserves their organoleptic properties.
***
Custom-deigned and produced through an innovative process that blends together individually vacuum-distilled Sicilian botanicals such as juniper berries, licorice, citrus fruits, fresh citrus flowers, almonds, and false pepper tree leaves, and
40% VOL - 70 CL


HEMISPHAERICA
In the shade of the Etna volcano, fed by the heat of the lava and the ash of the lapilli, a mythological juniper thrives, the basic and only botanical ingredient of Hemisphaerica. The carefully picked and selected generous and sacred berries of Juniperus communis, playing a lively and spontaneous solo - a timbre of the native Sicilian subspecies: hemisphaerica.
Our gin’s special balsamic, wild, resinous smell is captured in all its fullness by cold distillation. Hemisphaerica, at its best in cocktails where gin is the main ingredient, can also be enjoyed straight to allow full appreciation of its silkiness and persistence to linger in one’s mouth.

40% VOL - 70 CL



Foto
agroalimentare Papi - I Sapori dell’orto di Patrizia e Pino

Patrizia e Pino, una famiglia prima di tutto. Insieme a noi lavorano persone appassionate che ogni giorno si prendono cura dei nostri clienti, scegliendo i prodotti dell'orto migliori e realizzando ricette gustose e benefiche, che siano anche capaci di appagare gli occhi e il cuore


Condividiamo la cultura del cibo, dei prodotti sani, naturali e di stagione per offrire un nuovo modo di nutrire il corpo

mantenendolo in forma.


Foto
prodotti tipici Sapori e Tradizioni di Calabria

Salumi di produzione propria, Formaggi, Sott'oli e prodotti tipici.

Foto
macellerie La Credenza di Nonna Franca Dal 1996

La credenza di nonna Franca chef il top assoluto della qualità, un nuovo modo di fare  anche gastronomia da asporto, il top assoluto dei formaggi delle mozzarelle dei prosciutti crudi , cotti , mortadelle è tutto sulle carni dalle costate , filetto, pronti da cuocere, i già pronti , le olive schiacciate (le provviste di nonna Franca) e poi le specialità di mare , dai primi ai calamari ripieni, le verdure già cotte …


Insomma un nuovo modo di fare bottega in Italia ….. credimi …. Un tutto e di più , testardo si come la nostra terra , presuntuoso come i nostri vini , armonioso come il vento e forte come l’amore sì quello amore che ci rende orgogliosi di voi che ci avete riposto tanta fiducia che ci date una forza gigantesca di fare il meglio che esiste in ITALIA….