getCompanyVOById(10074976)
Ortofrutta Malagrino' Srl
DEBUG 1

Dalle origini al futuro, quando la tradizione incontra l’innovazione.

Offriamo oltre 30 anni di esperienza e know-how nel settore dell’ortofrutta, per garantire ogni giorno il meglio ai nostri partner e clienti.


La nostra azienda ha sede a Corigliano-Rossano ed è specializzata in tutte le fasi della filiera ortofrutticola, dalla produzione alla commercializzazione all’ingrosso di frutta fresca tipica della Calabria come clementine, arance, nettarine, pesche, angurie, meloni gialli, e così via.


La nostra filosofia aziendale si basa sulla passione per il nostro lavoro, l’amore per il territorio e il rispetto per l’ambiente e il sociale. Questi sono i principi su cui si fondano la nostra intraprendenza, proattività e pensiero innovativo.


Per questo motivo siamo sempre alla ricerca costante di tecnologie e soluzioni all’avanguardia, così da offrire servizi ad alto valore aggiunto e soddisfare le esigenze di tutti i nostri interlocutori, siano essi dipendenti, clienti o produttori, e proporgli delle esperienze uniche.





  ORTOFRUTTA MALAGRINO' SRL SP189
87064 Corigliano Rossano (CS)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
macellerie Baselli Carni

Forte di un’esperienza pluriennale nel settore, nonché di un’affezionata clientela che da sempre si affida alla sua professionalità, Spaccio Baselli Carni è un punto di riferimento indiscusso tra le macellerie di tutta Quinzano d’Oglio e della provincia di Brescia.


L’attività a gestione familiare, trasferitasi di recente nella nuova sede in via Dei Tigli 16, si occupa di proporre carne freschissima proveniente solo ed esclusivamente da allevamenti selezionati.


Una conoscenza approfondita delle carni  rosse e bianche, l'attenzione alla qualità e alla freschezza dei prodotti, e il desiderio di soddisfare al meglio il palato dei clienti sono le caratteristiche che fanno dello Spaccio Baselli Carni un centro di eccellenza al servizio degli amanti della buona cucina e dei prodotti tipici italiani a base di carne.

Foto
aziende agricole Villa Petriolo

Villa Petriolo è una tenuta agricola biologica di più di 160 ettari incastonata fra le colline di Cerreto Guidi.

Foto
salumifici Salumificio Puzielli

STORIA E TRADIZIONE DI UN MESTIERE ANTICO


Il Salumificio Puzielli nasce negli anni ’60 per mano di Colombo, mastro salumaio che iniziò a produrre i salumi tipici della terra marchigiana; un territorio unico, incastonato nella Val D’aso nella provincia di Fermo dove la tradizione e il tempo si sono fermati.


I titolari Giuseppe e Luca Puzielli rappresentano la terza generazione di questa impresa di famiglia che viene portata avanti con orgoglio e passione, ricette antiche e materie prime di altissima qualità garantiscono ai consumatori prodotti unici e inimitabili.


Prodotti lavorati artigianalmente, con amore, pronti ad essere scoperti fetta dopo fetta.


Foto
aziende agricole Azienda Agrituristica Il Bosco

Un po' di storia...

A ridosso delle acque del lago Negrisiola, nel vecchio " Borgo Piaia" ed in Borgo Maren si è materializzato un pezzo di Toscana.

L'azienda è nata quando noi, Alessandro e Carla,  ci siamo incontrati,accompagnati e guidati dalla passione innata di entrambi di scoprire continuamente ciò che la natura propone.


Anche i nostri figli, Francesca con il marito Alessio e Gian con la moglie Elena, ne sono complici attivi.

La passione per la terra è sempre stata la nostra caratteristica.


Da diversi anni alleviamo le razze italiane antiche e pregiate di origine toscana: la "CHIANINA” e la "CINTA SENESE”.

Sono due razze pure antichissime di bovino e suino, divenute famose la prima per la bistecca alla “Fiorentina” la seconda per il lardo di “Colonnata”.  

Da qualche anno abbiamo introdotto anche l'allevamento della razza bovina "PIEMONTESE".


Galeotto fu un viaggio in fiera a Verona verso la fine degli anni sessanta durante il quale Alessandro ancora bambino, rimase incantato di fronte alla maestosità e alla bellezza dei bovini Chianini e si fece in cuor suo una promessa: “quando che deventarò grando ste bestie le porte a casa anca mì”.

Promessa mantenuta anche se dopo trent’anni!