La nostra Azienda nasce negli anni '60 nel cuore della provincia di Pescara, e precisamente a Moscufo, piccolo centro di circa 3500 abitanti, rinomato per la produzione di ottimo olio extra vergine di oliva.

Grazie alle caratteristiche territoriali e climatiche di questo territorio e alla passione con cui l'Azienda è sempre stata gestita, l'olio ottenuto è sempre di altissima qualità , garantito anche dal marchio DOP 'Aprutino - Pescarese'

La conduzione è prettamente famigliare, e la volontà del titolare, Paolo D'Aloisio, da oltre 30 anni, è volta a mantenere vivo lo spirito con cui, di padre in figlio, la nostra Azienda è stata sempre portata avanti: lo spirito della Qualità.

Qualità ricercata e raggiunta in tutte le fasi del ciclo produttivo, dalla cura delle piante e del terreno, dalla rigorosa selezione delle olive , all'attenta molitura fino all'assaggio finale.

Una Qualità che traspare assaggiando il nostro prodotto, ricco di passione, di tanto lavoro e di amore per la propria terra.

  OLIO D'ALOISIO Via Giovanni Pascoli 10
65010 Moscufo (PG)
italia
3389979369
paolodaloisio@email.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 7923

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
aziende agricole Azienda Colle Spadaro Passione per la terra, amore per le cose genuine
Foto
aziende agricole Azienda Agricola Flli Lauciello 100 Naturale - Made in Italy!
Foto
aziende agricole Frantoio Di Pontedassio L'azienda Agricola Frantoio di Pontedassio S.S. leader nel settore olivicolo Imperiese è frutto dell'esperienza quasi centenaria delle nostre Famiglie, tramandata di generazione in generazione!
Foto
agroalimentare Acetaia Valeri Di Giacobazzi Valerio “E’ vero che un balsamico invecchiato potrebbe essere denso ma non è detto che un balsamico denso sia invecchiato”