getCompanyVOById(10075140)
Oficina Food & Wine Ormesini Venezia
DEBUG 1

Oficina Ormesini è un nuovo concept della tipica osteria veneziana, frutto della passione enogastronomica di due fratelli. Nasce dall'idea di Enzo e Giuseppe Afiero, reduci di aver lavorato in famosi ristoranti di Asolo (TV), Lido di Jesolo (VE), etc. i quali dopo anni di esperienza e duro apprendimento decidono di aprire un locale proprio a Venezia, restaurando totalmente una vecchia osteria sita in Fondamenta Ormesini.


Con l'aiuto di un noto architetto mestrino, Oficina Ormesini inizia la sua attività a fine dicembre 2018 riscuotendo moltissimi consensi e apprezzamenti.


Oficina Ormesini si presenta al settore veneto della ristorazione con una tipica cucina all'italiana, fatta di prodotti di prima qualità, con la scelta di ottimi vini e una produzione propria per quanto riguarda le proposte culinarie con pasta fatta in casa, pesce freschissimo, carne di qualità e una serie di proposte gustose nella cicchetteria e cocktails.




  OFICINA FOOD & WINE ORMESINI VENEZIA Cannaregio 2689
30135 Venezia (VE)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Ristorante Alla Vecchia Marina

Tra le vie di Grado  un ristorante molto bello, adatto per i turisti e per le persone che cercano una cucina con pesce fresco e piatti eccellenti. 

Foto
ristoranti Masseria Bandino Country Resort & Restaurant Otranto

Salve,

siamo Mimina e Roberto i titolari di Masseria Bandino. Dopo molti anni trascorsi in giro per l’Italia lavorando per importanti società in ambito turistico, abbiamo investito ogni nostra energia nel sogno che da sempre cullavamo: trasformare la nostra Masseria in un piccolo hotel e mettere al vostro servizio la nostra esperienza. Circa 15 anni fa il sogno è diventato realtà e, da allora, dedichiamo tutta la nostra giornata a questa nostra attività, cercando di farlo al meglio, con impegno ed attenzione. Se verrete a trovarci sarà facile vederci indaffarati tra la Reception ed il ristorante e per noi sarà un vero piacere occuparci del vostro soggiorno.


Con noi volevamo presentarvi anche tutto il nostro staff, perché niente di tutto ciò che facciamo sarebbe possibile senza di loro.


Al vostro arrivo troverete Andrea ed Irene; vi accoglieranno con il sorriso, pronti a darvi mille informazioni sulla struttura e, soprattutto, a rispondere ad ogni vostra domanda e curiosità. A loro potete anche confidare le vostre impressioni e farvi consigliare al meglio su tutto ciò che la nostra bella Otranto ed il nostro amato Salento offrono a tutti voi che venite a visitarci.


Al mattino, a colazione, prepareremo per voi un buon caffè, mentre, se deciderete di cenare nel nostro ristorante, sarà Riccardo a prendersi cura di voi. Scrupoloso nel descrivervi ogni piatto servito, sappiate che ha sempre la battuta pronta per chi ha il piacere e la voglia di scambiare due chiacchiere con lui. Sarà affiancato dall’affidabile Gianmarco e dal giovane Pierpaolo, ragazzi svegli e vogliosi di far bene.


Chef Angelo Carbotti, assieme a Ivan, Manuel e Rashid, saranno in cucina a preparare la vostra cena ogni sera. Che scegliate di cenare con il “menu di mezza pensione” o “à la carte” l’attenzione riposta nella preparazione del vostro piatto sarà sempre massima con l’obbiettivo fermo di farvi gustare i sapori della nostra terra e della nostra tradizione.


Alle vostre camere ci penserà invece Luisa. Quotidianamente si occuperà della pulizia e del riassetto, e sarà a vostra disposizione per ogni necessità o esigenza.

Infine vi presentiamo anche Michele e Kyere, i due nostri “tutto fare”; potrebbe capitare spesso di incrociarli in giro per la struttura. A loro affidiamo la cura del verde della nostra Masseria e non solo.


Ci auguriamo che possiate trascorrere con tutti noi una splendida vacanza.

A presto!

Mimina e Roberto

Foto
ristoranti Voglia Trattoria Contemporanea

Piatti della tradizione romana reinterpretati dal nostro chef per regalarvi nuove esperienze gustative.

Foto
ristoranti Il Ritrovo del Cacciatore

Cucina casereccia
Pizza