getCompanyVOById(10069600)
O' Dei Pazzi ''Chef Angelo Pagano''

O dei Pazzi si rinnova diventando un'Osteria moderna, dove l'INNOVAZIONE guarda al passato e incontra la TRADIZIONE.


La cucina propone piatti a base di pesce che strizzano l'occhio al nuovo, all'esperimento, al moderno, ma anche piatti a base di carne per gli amanti della tradizione, il tutto con l'inconfondibile tocco dello Chef Angelo Pagano.


Menù alla carta per tutti i gusti, ma non mancheranno proposte nuove ogni giorno.




  O' DEI PAZZI ''CHEF ANGELO PAGANO'' Piazzale Marcello Scarano 20/21
86100 Campobasso (CB)
italia
3288751903
odeipazzi@gmail.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 12093

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Ristorante Pizzeria e Ostello Trentapassi

Il posto ideale dove mangiare e dormire bene

La pizzeria ristorante la Lucciola si trova a Zone in provincia di Brescia sulla collina che domina il lago d’Iseo dove si possono ammirare le famose piramidi spettacolo naturale unico in tutta la zona.
 

La gestione famigliare garantisce la scelta di prodotti freschi e genuini, le pizze a lunga lievitazione sono leggere e nello stesso tempo gustose e fragranti, l’impasto della pizza viene curato nei dettagli da Zaffira figlia della titolare che con passione e amore per il proprio lavoro ha migliorato le capacità partecipando a vari concorsi nazionali e internazionali come il campionato mondiale della pizza aggiudicandosi ottimi risultati.


Ti consigliamo di assaggiare la nostra pizza cotta nel forno a legna, gustosa, fragrante, leggera, semplicemente buona.


In questo particolare momento la pizzeria effettua consegna a domicilio con tutte le precauzioni del caso nei paesi di Zone e Marone, per organizzarci al meglio chiediamo la gentilezza di chiamare per le ordinazioni almeno 3 ore prima della consegna. Buon appetito a casa vostra.


Ristorante e ostello
La Lucciola mette a disposizione tre sale: una riservata alle coppie o a chi intende trascorrere una serata intima e riservata, un ampio salone per feste e ricevimenti e una terrazza panoramica estiva.

L'ostello dispone di camere da 4, 5 o 6 posti letto con bagno doccia in camera, a 20,00 euro per persona compresa la colazione. Ideale per gruppi, per famiglie numerose o compagnie di amici.





Foto
ristoranti Lo Schiaccianoci Ristorante - Pizzeria

Bellissimo ristorante con Wi-Fi

Scegliete tra i numerosissimi piatti della variegata cucina italiana e lasciatevi incantare. Nel nostro ristorante ci sono piatti buonissimi, per esempio il pesce delizioso, da abbinare a una bevanda alcolica – saremo lieti di aiutarvi. I nostri dessert da sogno vi regalano un momento di piacere per una pausa in compagnia o come dessert dopo un buon pasto. Veniteci a trovare per un pranzo squisito. Utilizzate il nostro Wi-Fi gratuito per condividere le vostre foto.

Particolarmente comodo grazie ai parcheggi gratis

Abbiamo a disposizione parcheggi gratuiti per i nostri ospiti. L’accesso al nostro ristorante è senza barriere architettoniche. Contrattate la nostra struttura e prenotate oggi. Prenotate via telefono al numero +390532681008. Offriamo la possibilità di pagare con VISA, con Mastercard o con pagamento contactless e in contanti. Potete ordinare le nostre ricette anche a portar via. C’è un evento che vorreste festeggiare con amici e parenti? Affittate i nostri locali, siete i benvenuti. Volete festeggiare il vostro matrimonio in un ambiente unico: siamo esperti in grandi eventi: vi aiutiamo noi a organizzare il vostro grande giorno. Ci potete venire a trovare 6 giorni su 7, dalle 12.00 alle 14.30 e dalle 19.00 alle 23.00. Mercoledì chiuso.

 

Potete anche ordinare a portar via | Argenta

Venite a passare una serata con la cucina italiana in tutte le sue particolarità. Fuggite dal caldo nei nostri ambienti climatizzati. Rilassatevi.

Foto
ristorazione Hotel delle Rose

Hotel delle Rose, relax e comfort nella terra dei Santi!


Hotel
L' Hotel a 20 metri dalla Basilica di Santa Rita è dotato di 160 camere con bagno (vasca o box doccia), 54 di ultima ristrutturazione, molte delle quali con ampio terrazzo prospicente la vallata sottostante, TV led – Sky Hotel e telefono. Parcheggio auto interno all'Albergo, un parcheggio Bus distante soltanto 100 metri, un ottimo American Bar con gelateria artigianale, Sala Tv, Sala musica, Sala giochi, Free Wi fi in tutta la struttura completano i servizi offerti dall'Hotel.

Ristorante
Due Ristoranti da 350 posti per una clientela di Gruppo o Cerimonie con una cucina legata al territorio.
Un Ristorante da 40 posti con menù a la càrte, nato per far rivivere la tradizione della cucina locale e riscoprire il piacere delle antiche ricette.

Servizi
Campo da calcio regolamentare in erba, campo da calcetto illuminato, disponibili per ritiri pre-campionato.
Circuito Mountain Bike di Km 1. Percorso di Km 5 nel bosco con partenza dall'Albergo. Rafting, passeggiate a cavallo. Campi da ski nelle vicinanze.
Sala riunioni da 80 a 500 posti.

Foto
ristoranti Ieri Oggi Domani Trattoria Pizzeria

La storia di IERI, la rivisitazione di OGGI, lo sguardo al DOMANI.


La nostra storia, il nostro modo di essere e di concepire la vita, si caratterizza dalla spinta alla crescita ed al miglioramento.


Abbiamo costruito tanto insieme (siamo sempre gli stessi proprietari del ristorante MASCOLO) e ad un certo punto era chiaro che il cambiamento in atto avrebbe dovuto essere radicale.


Nasce così IERI, OGGI, DOMANI, il nostro nuovo nome che racconta, in continuità con il passato, le scelte e la nostra visione.
La trattoria-pizzeria IERI, OGGI, DOMANI è la tavola “di casa” dove gustare i piatti e le pizze della tradizione preparati con prodotti freschi e di elevata qualità che rivelano la nostra cultura del cibo apprezzata in tutto il mondo.


Cosa e come mangiamo è parte della nostra identità culturale che tramandiamo con orgoglio: Napoli, la città d’arte narrata in letteratura e in musica, dal teatro al cinema.


Proprio al film del 1963, diretto da Vittorio De Sica: “IERI, OGGI, DOMANI” ci siamo ispirati per il nostro nuovo inizio.


Perché IERI: ieri è la storia.
In questo ambiente c’era “La Fila”, ristorante in voga a Napoli negli anni ’80/’90 grazie alla verve della signora Elvira, che intratteneva simpaticamente i suoi ospiti con i piatti tipici della tradizione partenopea e la pizza con il cornicione ripieno.


Perché oggi: OGGI rappresenta il cambiamento.
Una nuova atmosfera, spazi più ampi, in continuità con il passato, mantenendo intatta la nostra identità culturale e continuando a proporre i tipici piatti della tradizione partenopea.


Perché domani:
DOMANI vogliamo portare i nostri piatti in altri luoghi. Vogliamo testimoniare che la cucina partenopea, concepita con prodotti freschi e di stagione, è una delle migliori al mondo. Partiamo dalla tradizione, con un lieve tocco di modernità.


Perché IERI, OGGI, DOMANI:
Perché Napoli è città d’arte, di cultura, di grande tradizione teatrale. Con il tempo sono scomparsi quei luoghi di ristorazione dove artisti, cantanti, attori, amavano ritrovarsi intorno a un tavolo dopo i loro spettacoli, davanti a un buon piatto e a un bicchiere di vino.
Ecco perché abbiamo ritenuto di dare il giusto omaggio a grandi interpreti di quella scuola, come Sofia Loren, Marcello Mastroianni e Vittorio De Sica, che tanto hanno amato la nostra città e che con il loro film, “Ieri oggi domani”, hanno vinto i premi più ambiti, come l’Oscar per il miglior film straniero nel 1965.


Certi di aver stimolato curiosità e appetito, possiamo solo ringraziare per averci scelto e augurare che tutto sia di gradimento.


Con passione dal 2012,
Paola e Pasquale Casillo


Chiama al 081 206717 per prenotare il tuo tavolo, siamo lieti di riceverti.