getCompanyVOById(10071435)
Nuovo Bar Italia

Tavola calda - aperitivi e cocktails -  Sala giochi


Orari di apertura:

Lunedì:

06:00 - 03:00
Martedì:
06:00 - 03:00
Mercoledì:
06:00 - 03:00
Giovedì:
06:00 - 03:00
Venerdì:
06:00 - 03:00
Sabato:
06:00 - 03:00
Domenica:
06:00 - 03:00




  NUOVO BAR ITALIA Piazza Cavour 11
16029 Torriglia (GE)
italia
3488468830
willybiraghi@gmail.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 13774

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
Mangiare e Bere Very Nice

Very nice é il cocktail bar accogliente ed elegante, che nasce dalla voglia e la passione di un giovane ragazzo che dopo essere stato per qualche anno in giro per il mondo ha deciso di portare le sue esperienze a casa nel cuore di Bologna.


E’ adatto per trascorrere il tuo tempo, da un aperitivo con gli amici o per l'intimità romantica che cerchi (grazie alla veranda privata all'interno di una corte storica bolognese), fino a festeggiare un tuo evento importante.


Lo staff ha il piacere di invitarvi a far parte di una nuova frontiera di cocktail bar a Bologna con un concept che sconvolgerà gli standard sulle bevute alcoliche.


Very nice ha 3 brevetti nazionali e internazionali certificati per i primi liquori gastronomici al tortellino e mortadella e i primi bicchieri commestibili che contribuiscono alla nascita di nuovi ecosistemi una volta utilizzati in quanto in argilla commestibile.


Foto
bar L'Angolo del Caffe'

L'Angolo del Caffè, è un punto di incontro in ogni momento della giornata: scoprirete il profumo intenso del caffè espresso accompagnato dai nostri speciali e variegati cornetti appena sfornati; un pranzo veloce con panini, insalate e piatti freddi; un break di metà pomeriggio con tisane, cioccolate calde, pasticceria e, infine, gelati e granite, nostre grandi specialità.


Per gli amanti del drink, realizziamo squisiti cocktail e, per i palati più sofisticati, un bel calice di vino, accompagnato dal nostro prelibato tagliere di salumi e formaggi.


È sempre il momento giusto per venirci a trovare all’Angolo del caffè: sapremo come conquistarvi facendovi ritrovare il sorriso.


Foto
Mangiare e Bere Bar Gelateria De Luca Uno dei bar più conosciuti in Sicilia!

Vincitori Regionali al "Gelato World Tour" con il gusto "Sapori della nostra terra" ! Venitelo a provare!

Il nostro gelato gianduia terzo classificato a livello internazionale al Sigep - Salone internazionale del gelato artigianale!
Foto
bar Forno Benassi

Dal 1936 la famiglia Benassi porta avanti la tradizione culinaria reggiana, offrendo un’ampia varietà di prodotti da forno con un occhio sempre vigile alla qualità delle materie prime.


La passione nel preservare e portare avanti con cura la nostra tradizione si fonde con la costante ricerca nell’ambito delle materie prime e dei metodi di produzione. Crediamo fortemente nel valore aggiunto dell’artigianalità e lo dimostriamo quotidianamente mettendo amore e passione nei nostri prodotti.


Tra i molteplici tipi di pane offerti, il gnocco di Benassi è il nostro fiore all’occhiello. Una ricetta antica come il panificio stesso, frutto di ricerca e sperimentazione, protetta dal segreto di famiglia e tramandata di generazione in generazione.
Il gnocco Benassi è l’unico che si più permettere di rompere le rigide regole della grammatica italiana: il nostro non è uno gnocco, non è lo gnocco, è Il Gnocco. Dopotutto, come diceva il nostro famoso concittadino Luciano Ligabue: “con il gnocco di Benassi a Correggio ci svezzano i bambini”.


Il nostro gnocco inoltre, ha recentemente vinto il prestigioso premio Alberici dell’Accademia Italiana della Cucina, come un’eccellenza unica nel suo genere.


…impossibile resistere, un boccone tira l’altro!