DEBUG 1

Nuova Fattoria Srl


L’azienda nasce a Ghedi (BS) nel 1991 dall’idea di Franco Almici che da subito ha voluto produrre alimenti secchi per cani e gatti in grado di rispettare le loro naturali esigenze alimentari.

L’amore per il suo territorio e per i cani, lo hanno portato a ricercare per le prime ricette destinate alla creazione di alimenti bilanciati per i pet,  fornitori che prima di tutto condividessero gli stessi valori e che rispettassero i rigidi parametri di qualità che da subito ha voluto.


Nuova Fattoria sin dall’inizio ha usato tecnologie innovative capaci di mantenere invariate nel processo produttivo le caratteristiche nutrizionali ed organolettiche delle singole materie prime utilizzate.


La scelta rivoluzionaria ricadde sull’utilizzo del processo produttivo tramite Estrusione Selettiva dove i singoli componenti delle ricette per cani o gatti vengono lavorati singolarmente e in maniera differenziata a seconda della tipologia.

Tutto questo, oltre al fatto che per i sui mangimi Nuova Fattoria utilizza solamente il 100% di ingredienti che in origine sono destinati al consumo umano, gli ingredienti HFC (Human Food Chain) e nessun tipo di sottoprodotto, rende la crocchetta assimilabile fino al 90%.


Attualmente la sede dell’azienda si sviluppa su un’area di 13.000 mq. di cui 2.000 destinati alla produzione.


Quasi trent’anni di storia imprenditoriale, dove la famiglia Almici è sempre stata in grado di conciliare l’esperienza  maturata nel tempo con le nuove e sempre più esigenti richieste del mercato, ma sempre partendo dalle reali esigenze nutrizionali di cani e gatti e passando dai i bisogni dei loro proprietari, per arrivare ad ottenere un prodotto con le caratteristiche ideali a soddisfare le une e gli altri.


Visita lo shop www.lafattoriashop.it





  Nuova Fattoria Pet Food Via Industriale 70
25016 Ghedi (BS)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
pets Toelettatura Fido Mon Amour

Fido Mon Amour è un centro di toelettatura e di cura per cani e gatti
Nasce dall'amore sconfinato per i nostri amici a 4 zampe


La toelettatura è un gesto di rispetto nei confronti dei cani e dei gatti e delle loro esigenze. Serve a mantenere il mantello sano, pulito e senza parassiti, e anche a renderlo più bello.


Infatti la toelettatura non è semplicemente la cura del pelo ma è cura e l’igiene insieme. Infatti l’igiene del cane comprende  nche pulizia periodica di orecchie, occhi, denti, taglio delle unghie e infine il bagno. Il mantello del cane deve essere spazzolato e pettinato in maniera corretta utilizzando per ogni tipo di pelo lo strumento più adatto.


Cosa facciamo da Fido Mon Amour

trattamenti che rispettano la tipicità della razza e utilizzano i migliori prodotti per il bagno


taglio a forbice che migliora ed esalta la bellezza del manto e rispetta la cute


trattamento SPA con ozonoterapia


Tutti questi trattamenti servono anche a rendere meno difficoltoso il mantenimento del pelo al proprietario del cane e a migliorare l’inserimento del nostro fido nella vita quotidiana.


La toelettatura non è una pratica coercitiva che toglie dignità al cane. Può diventarlo quando viene esasperata e non rispetta i nostri piccoli amici e non tiene conto delle loro esigenze.


Invece, quando la toelettatura viene svolta correttamente, instaura tra uomo e cane un rapporto forte in cui la maggior parte dei cani accetta le coccole e le attenzioni che gli vengono riservate.


La toelettatura non deve essere considerato mai un torto nei loro confronti ma un atto d’amore!


SPA Idromassagio con ozonoterapia

Fido Mon Amour offre un servizio all’avanguardia per il benessere e la salute del proprio animale. Abbiamo una vasca idromassaggio con generatore di ozono installata in un ambiente accogliente e rilassante.


nelle malattie dermatologiche, come micosi, dermatiti, piodermiti batteriche e alopecia con azione disinfettante, cicatrizzante e stimolante dei tessuti


per aumentare il flusso sanguigno che apporta una serie di effetti benefici, come l'innalzamento del livello di ossigeno e delle sostanze nutritive cellulari


per il rilassamento muscolare, con un maggior benessere generale dell'animale


L’ozonoterapia abbinata alle cure tradizionali può essere utilizzata per ottenere guarigioni più rapide, stimola la rigenerazione dei tessuti e favorisce il processo di cicatrizzazione. L’ozono inoltre agisce da antibatterico e possiede capacità antinfiammatorie.


Fido Mon Amour raddoppia con una nuova sede
in Via Gorizia 13 a Forlì
Vi aspettiamo assieme ai vostri amici pelosi nel nostro nuovo centro di toelettatura con centro SPA e dog parking! Prenotate la toelettatura per i vostri cani!
Tel 380 3426821

https://www.instagram.com/toelettaturafidomonamour2

https://www.facebook.com/toelettaturafidomonamour2


Vi aspettiamo!


Foto
pets INFINITY DOG ROMA A.S.D. Centro Cinofilo

IL CENTRO CINOFILO SI OCCUPA PRINCIPALMENTE DI DISCIPLINE SPORTIVE COME:

- AGILITY DOG

- HOOPERS

- OBEDIENCE

- SHEEPDOG

- SPORT ACQUATICI

- DOG BALANCE FIT

- NOSEWORK

INOLTRE ABBIAMO SERVIZI DI:

- FORMAZIONE

- ASILO

- PISCINA 10X5

- PALESTRA COPERTA

E MOLTE ALTRE ATTIVITA' CHE RUOTANO ATTORNO AL MONDO CINOFILO


EDUCHIAMO IL TUO CANE IN BASE ALLE TUE ESIGENZE, SIA CUCCIOLE CHE ADULTO

Primo incontro gratuito

vieni a trovarci presso il nostro centro cinofilo


Foto
servizi Scuderia LA PERLA Soc. Sport. Dilett. a R.L. di Terziotti Elena

SCUOLA DI EQUITAZIONE per adulti e bambini a partire da 4 anni con istruttori federali F.I.S.E. e S.E.F. Italia
Pensione cavalli

Campo coperto in sabbia (mt 50x25)

Foto
pets Beauty Dog

TOELETTATURA PER ANIMALI - LAVAGGIO - SONDATURA - TAGLIO - TOSATURA - CANI