getCompanyVOById(10066871)
Nook Cafè

Venite a provare i cornetti farciti al momento!!!!nn rimarrete delusi!!!!vi aspettiamo!!!!




  NOOK CAFè Via Bitetto (pressi Scuola Mastromatteo)
70027 Palo del Colle (BA)
italia

CONTATTACI


3896149950
caffetteria.angolo@libero.it

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
bar Enosteria Bissara

Nel cuore di Vicenza, a lato di Piazza dei Signori, a Ottobre nasce un'enoteca spunciotteria chiamata "Enosteria Bissara”!

Foto
bar Caffè del Borgo Gelateria Bar Pasticceria

Orari di apertura:

Lunedì:
Chiuso
Martedì:
07:00 - 20:00
Mercoledì:
07:00 - 20:00
Giovedì:
07:00 - 20:00
Venerdì:
07:00 - 20:00
Sabato:
07:00 - 20:00
Domenica:
07:00 - 20:00

Foto
bar Chalet Caffè Drink delle Maschere

Tutto è incominciato con i Mavilio, che hanno creato diverse attività a Posillipo, tra cui il ristorante "Il Pruneto" e lo "Chalet Mavilio", gestito da Antonio Mavilio, chiamato da tutti "Nino".


In seguito, con l'aumentare della sua popolarità, il locale fu ampliato e lo "Chalet Mavilio" divenne lo "Chalet delle Maschere". La moglie, Maria, era una figura importantissima per "Nino" e una brava collaboratrice, così come è stato il personale che ha affiancato i titolari, diventando parte della famiglia. Lo Chalet venne distrutto da un incendio, ma è riuscito a "risorgere" dalle ceneri.


Alla morte di Antonio e Maria, è passato sotto la gestione della figlia, Concetta Mavilio, e del marito, Pasquale Rubbio. Durante la loro gestione, subì una decadenza, ma rimase comunque un punto di ritrovo per i tanti clienti affezionati che, nell'arco degli anni, lo Chalet ha avuto.


Oggi, è gestito da Dario De Martino, e sembra essere tornato ai suoi "anni d'oro".


Foto
bar Mare' Il Fornaio di Garbatella

Il Panificio Marè nasce nel 1979 a Garbatella, in piazza Sant’Eurosia.


Il fondatore è Emilio Marè, che cominciò a Roma la sua attività di panettiere nel 1945, lavorando in varie parti della città.

Nel 1985 il Panificio si sposta nella sede attuale di Via Anna Maria Taigi, sempre alla Garbatella.


Nel 2007 Massimo Marè, figlio di Emilio, dopo un periodo di sviluppo di un altro panificio a San Giovanni, decide di prendere in gestione il panificio del padre.

Massimo decide di ampliare la proposta alimentare con la caffetteria e la tavola calda, realizzando inoltre un gazebo coperto per completare l’offerta con uno spazio dove sedersi e mangiare in modo confortevole.

I

l Panificio Marè è aperto con orario continuato da lunedì a sabato dalle 7.00 alle 20.30, dalla colazione alla pizza.

Il pomeriggio viene sfornato il pane caldo a lievitazione naturale.


Lo staff è composto da 12 persone, comprendente un fornaio, un pasticciere e un cuoco. L’età media del personale è 40 anni.

Una curiosità: Emilio e Massimo Marè sono nati entrambi a Garbatella, al Concordia Hospital di via delle Sette Chiese.