getCompanyVOById(10072478)
Nido Del Falco

Il ristorante si presenta come una maestosa struttura in una collina del comune di Pellezzano (SA) circondata dal verde.


La struttura ospita anche feste private, possiede due sale una interna, una esterna panoramica, e un ampio giardino dove l’estate si possono gustare delle ottime pietanze con un clima piacevole immerso pienamente nel verde.


La cucina presenta  prodotti artigianali, come anche i salumi che vengono prodotti a km/0, avendo esperienze nel settore delle carni dal 1970.






  NIDO DEL FALCO Via Casignano 3 Pellezzano
84080 Capriglia (SA)
italia

CONTATTACI


089361016
nidodelfalco939@gmail.com

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
servizi Pizza... e Vai

PIZZA AL TAGLIO, TAVOLA CALDA CON CUCINA ESPRESSA


DALLA COLAZIONE ALLA BUONA CUCINA.... VI ACCOGLIEREMO CON UN SORRISO CHE UNITO AL BUON MANGIARE RENDERA' IL VOSTRO VIAGGIO PIU' PIACEVOLE.


FERMATI PER UNA SOSTA VELOCE....APPENA USCITI DAL CASELLO AUTOSTRADALE  DI ORTE, 800 METRI DIREZIONE TERNI ( AREA DI SERVIZIO "UMBRIA")

Foto
ristoranti La Stalla del Nonno

Il ristorante pizzeria " LA STALLA DEL NONNO" trova sede nella cinquantesca casa "dei Rizzi", che si affaccia su quella che era la piazza di Campitello. L' edificio subì vari rifacimenti nel corso dei secoli, il più importante in occasione di un furioso incendio che devastò tutto il paese nell'aprile del 1817.

Al piano seminterrato trovarono posto nel corso della storia, oltre a cantine e stalle pure una fucina che sfruttava la forza motrice dell'acqua del rio Duron e una bottega da calzolaio.


In questa casa nacquero delle rinomate guide alpine, che confezionavano durante i lunghi inverni, calzature da montagna acquistate in estate dai primi turisti ansiosi di  scoprire le magnifiche Dolomiti.

A metà del novecento parte della casa passò in mano ad un altra famiglia, e solo negli anni 2000 un intraprendente nipote trasformò il tutto in "LA STALLA DEL NONNO".


Ad oggi l'attività viene portata avanti dagli eredi "dei Rizzi" nelle persone di Albana e Raffaele.

Foto
ristoranti Ristorante Pizzeria Bar Da Checchina

Ristorante tipico laziale A SUBIACO

Tradizione, passione ed entusiasmo: questi sono le peculiarità che meglio descrivono il Ristorante Da Checchina con sede a Subiaco (RM), il quale rappresenta, da oltre mezzo secolo, un vero e proprio punto di riferimento sia per gli abitanti locali che per i gruppi di turisti intenzionati a visitare la città.

Il punto di ristoro ubicato in Via Dei Monasteri 42, rigorosamente a gestione famigliare e forte di una tradizione tramandata da madre in figlia per ben 3 generazioni, è dotato di una vista panoramica spettacolare sulla Valle del fiume Aniene che si affaccia proprio al di sotto del ristorante tipico romano.


Oltre ad avere la particolarità di possedere un belvedere incantevole, Da Checchina ha è posizionato lungo la strada che conduce ai Monasteri Benedettini e al pittoresco borgo di Subiaco, dominato dall’antichissima Rocca dei Borgia.

Il punto di ristoro laziale, che nel 2017 ha festeggiato i suoi 60 anni di attività, offre la possibilità di consumare fragranti pizze cotte in forno refrattario, secondi piatti e gustosissimi primi piatti tipici come gli strozzapreti all’arrabbiata e le fettuccine fatte a mano condite con funghi porcini, vera e propria specialità della casa.


Ampio menù con interessanti promozioni e offerte
Al fine di venire incontro nel migliore dei modi alle tasche dei propri clienti, permettendo loro di non rinunciare alla qualità e alla genuinità dei piatti proposti, il ristorante tipico con sede in Via Dei Monasteri 42 a Subiaco mette a disposizione la possibilità di usufruire di vantaggiosissime promozioni relative sia alle pizze che ai primi e secondi piatti.

Per rimanere sempre aggiornato, non dimenticare di seguire le novità proposte dall'attività laziale, controlla l’apposita pagina del sito!


Il richiamo della tradizione: piatti tipici della cucina laziale
Le specialità del ristorante tipico laziale con sede in Via Dei Monasteri 42 a Subiaco sono capaci di far apprezzare la tradizione culinaria locale a chiunque: tra fettuccine fatte in casa, strozzapreti all’arrabbiata, carne e patate al forno, con i piatti di punta come abbacchio al forno, maialino al forno, e trota sia al forno che al cartoccio la cucina romana può diventare una vera e propria coccola per il palato di grandi e piccini.


Foto
ristoranti La Cà di Sass

Il Ristorante CA’ DI SASS di Alessandro Barbato è il luogo ideale per vivere una piacevole esperienza gastronomica in un ambiente di sobria e raffinata eleganza, nel cuore della Val Trebbia.