" La pizzeria New Pizza, ha una sala dove potrete gustare le numerose pizze proposte dal nostro pizzaiolo cotte con il forno a legna, dalle pizze classiche a quelle elaborate, pizze familiari, antipasti caldi, antipasti particolari proposti dalla pizzeria, pizza da asporto, pizza con servizio a domicilio.


Ristorante new pizza con specialità di pesce: antipasto di pesce, primi piatti a base di pesce, secondi di pesce, frittura mista di pesce, ed infine dolci fatti dal nostro chef.


Organizza da noi i tuoi eventi: Anniversari, Feste di compleanno, Comunioni, Battesimi, Cresime, Cene di lavoro.


Pizzeria ristorante New Pizza, Due anime culinarie ( pizza e cucina) per un viaggio di gusto unico."




  NEW PIZZA AGRIGENTO DI TAIBI GIUSEPPE Via XXV Aprile 200
92100 Agrigento (AG)
italia
0922080214
pietrotaibi1998@gmail.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 12499

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Villa Miraglia Relais sui Nebrodi

Natura, Relax e cibo locale, rappresentano al meglio il Relais  Villa Miraglia, che si trova a 1500 metri s.l.m immerso nel parco dei  Nebrodi in un contesto unico, la faggeta più a sud d’Europa.


Dieci camere curate in ogni dettaglio e dedicate a fauna e flora del  Parco, un Ristorante espressione della cucina tradizionale nebroidea,  un’atmosfera calda e accogliente e un lusso discreto per immergervi in  una favola da godervi in silenzio e relax.


Le 10 camere del Relais Villa Miraglia hanno tutte uno stile unico  con elementi originali, come il soffitto con travi di legno a vista o i  vecchi camini in pietra, e un perfetto equilibrio tra antico e moderno  negli arredi e negli accessori.
 

In tutte si può godere di una meravigliosa pace e dell’esclusiva vista sulla faggeta del Parco dei Nebrodi.


Foto
ristoranti Donna Sofi' Verace Pizza Napoletana


Donna Sofì


Sapori di terra e di mare, prodotti genuini e di qualità. Un viaggio nel gusto del mangiar sano, con ingredienti naturali ed un menù variegato e stuzzicante. Sono gli “ingredienti” che rendono la pizzeria – braceria – osteria “Donna Sofì” a Castel San Giorgio (Sa) la location ideale dove gustare le tipicità del territorio preparate con eccellenze DOP.


Dai pomodori ai latticini, dall’olio ai salumi, dalla carne ai vini: i fratelli Loria (Carmela e Gerardo), gestori del locale “Donna Sofì”, selezionano i prodotti migliori in Campania e presentano ingredienti sempre freschi e di qualità. Si possono gustare vari tipi di carne alla brace, sia italiana – chianina, marchigiana, romagnola, maremmana e podolica (le cosiddette carni delle 5 R) – che l’Angus irlandese e la carne argentina. Ad accompagnarle una pregiata carta dei vini.


“Donna Sofì” è anche pizzeria: oltre a quelle classiche, la possibilità di gustare pizze gourmet, realizzate sempre con prodotti DOP, pizze fritte ed il famoso cuoppo napoletano. Su richiesta anche pietanze di pesce.

Oltre ad un’accogliente sala interna, un ampio giardino esterno arricchisce il locale creando un’atmosfera che fa di “Donna Sofì” il posto dove il mangiare con gusto… è di casa.


Il nostro locale è disponibile anche per feste private (compleanni, feste di diploma, feste di laurea, feste per bambini, feste di addio al nubilato e celibato, battesimi, comunioni, cresime, party tra amici ed anniversari).


Foto
ristoranti Osteria San Maurizio

La nostra storia

L’Osteria San Maurizio si trova al centro di Ivrea, nel rione di San Maurizio, in un locale tra i più antichi e storici della città, nei pressi del Ponte Romano sulla Dora Baltea. L’ambiente caldo ed accogliente fa da sfondo ai piatti tipici della tradizione piemontese presentati in chiave moderna senza rovinarne i sapori .Ad accogliervi  e coccolarvi troverete Cinzia , la padrona di casa che col suo fantastico sorriso e la sua professionalita’  rendera’ la vostra esperienza da noi ancor piu’ piacevole .in cucina troverete Diego , che dopo aver girato tanto per il mondo e tornato a Ivrea dal suo primo amore . Diego e Cinzia vi propongono menu’ stagionali che rispecchiano  la tradizione piemontese . qualche assaggio di pescato fresco , il tutto accompagnato da una ampia cantina vini principalmente del territorio ma non solo .


Chef Diego Mancin

Diego Mancin 45 anni segno del Sagittario ,e cosi gli amanti degli astri potranno trarre tutte le conclusioni del caso sul mio carattere.

Io che non me ne intendo posso dire di essere tenace, al limite dell’ostinazione, orgoglioso, al limite della permalosita’ umorale senza limiti.

Gli odori della cucina (gli entusiasti li chiamano profumi) me li porto addosso fin da bambino, merito di mia nonna che mi ha insegnato tempi e discipline di questo lavoro.

Dopo la Scuola Alberghiera arrivano le esperienze importanti in Italia e Europa con Gordon Ramsey, Marco Pierre White ma sopratutto con Marchesi che con le buone, ma piu spesso con le cattive ha trasmesso a me e ad altri giovani di belle esperienze il rispetto, l’amore e la sensibilita’ per le grandi materie prime.

Qui di seguito alcuni commenti dello chef Diego Mancin su se stesso e la sua cucina: “La mia cucina è in continua evoluzione: leggera con sapori Mediterranei”.

Cerco sempre qualcosa di diverso ed eccitante, dopotutto il cibo ed il vino sono uno dei fattori piu’ importanti di un’ esperienza di viaggio.

La mia intenzione oltre a soddisfare il vostro appetito e di trasmettere emozioni attraverso un’equilibrata miscela di aromi sapori e colori.