getCompanyVOById(10074765)
Naturalmente...Gelato
DEBUG 1

Nasce nel 2010 in un piccolo paese della provincia di Torino, e attualmente ci siamo voluti trasferire in una citta più grande per far conoscere il nostro prodotto, con l'intenzione di ottenere un prodotto naturale e genuino, fresco e adatto a tutti, nasce il nome Naturalmente...Gelato proprio perché il nostro obbiettivo e quello di utilizzare prodotti freschi del territorio locale e di alta qualità.


Vi è una differenza importante tra il nostro gelato artigianale e il gelato industriale(ICE CREAM), il nostro gelato incorpora naturalmente l'aria nel corso della mantecazione cosi come avviene montando la panna o dei tuorli d'uovo, mentre, per ragioni pur comprensibili, nel gelato industriale l'aria viene insufflata e dosata artificiosamente per mezzo di pompa.
Il nostro gelato (Gluten Free) non contiene Grassi idrogenati, Glutine, Coloranti Alimentari e non usiamo prodotti artificiali.


I prodotti di alta qualità che fanno differenza nella nostra Gelateria sono il PISTACCHIO DI BRONTE NATURALE SENZA CLOROFILLA, CIOCCOLATO DI MODICA, LA NOCCIOLA IGP DELLE LANGHE, LA MENTA BIANCA DI PANCALIERI E LA NOSTRA VARIETA DI CIOCCOLATI E IL NOSTRO GIANDUIOTTO.


Nel nostro Dehors esterno potete gustarvi anche Crepes, granite, yogurt, smoothie, crema al caffè, affogati, brioche e su prenotazione torte semi-freddo e torte gelato.  


ORARI:
Dal Lunedi al Giovedì Dalle 13.00 alle 21.00
Venerdì dalle 13.00 alle 22.00
Sabato dalle 12.00 alle 22.00
Domenica dalle 11.00 alle 21.00
L'orario cambierà in base alla normativa Covid-19




  NATURALMENTE...GELATO Corso Valparaiso 110
16043 Chiavari (GE)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
gelaterie Gelateria A Cuvea Dal 1981

Gelateria A Cuvea si trova nel cuore del budello di Alassio in Piazza G. Matteotti 03.


Dal 1981 siamo specializzati nella produzione di gelato artigianale, torte gelato, granite siciliane e altre specialitá tipiche della Sicilia, inoltre offriamo servizio bar, caffè drink e aperitivi.


Godiamo di un ampio dehor e di una saletta interna nel quale è possibile gustare una delle nostre coppe gelato, una fresca granita o un cocktail in compagnia.

Foto
bar Cremeria L'Arca

Gelateria - Pasticceria -Caffetteria


Siamo una gelateria e pasticceria che si occupa delle intolleranze alimentari.

Abbiamo sempre disponibilità di gelati e torte senza glutine e senza lattosio.

Foto
gelaterie Bottega del Gelato

Ricerca, Esperienza e Cura.

Bottega del Gelato, buono per tradizione


Le nostre eccellenze

Le materie prime di qualità diventano da noi un gelato dal gusto unico.
Il sapore deciso e la semplicità degli ingredienti, ci permettono di fare di ogni nostra “eccellenza” la vera e propria protagonista di ogni assaggio.


Le nostre coppe

Gustose e divertenti le nostre coppe sono un’esplosione di sapori e colori a cui è difficile resistere.
La semplice bontà del gelato incontra topping, frutta e guarnizioni per una pausa da veri golosi!
Ce n’è davvero per tutti i gusti, scegliete la vostra preferita.


Produzione propria artigianale con solo prodotti naturali.


Foto
bar Pasticceria Zanobini

Inizia così l’avventura Zanobini
La storia di una famiglia con una passione

Tutto inizia nel 1989, quando Giuseppe Zanobini e Marisa Landi, insieme ai loro figli Romina e Robert, decidono di acquistare una panetteria artigianale di Fornacette dal nome “Il Forno di Beppe”. L’acquisto è oneroso, ma la famiglia è convinta di quello che fa e vuole mettersi in gioco nella nuova attività artigianale.


Robert Zanobini, il figlio sedicenne di Giuseppe, ha la passione per la pasticceria ma nella zona di Pontedera nessuno è disposto a farlo lavorare come apprendista in laboratorio. Così la panetteria di famiglia diventa il suo trampolino di lancio e il giovane Robert si butta a capofitto nella nuova avventura.


Dopo qualche anno di attività, Robert è diventato così bravo nella preparazione di dolci che riesce a convincere la famiglia ad aprire anche un vero e proprio laboratorio di pasticceria. A quel punto l’attività commerciale si sposta in un fondo tutto nuovo e cambia il suo nome in Zanobini, così come la conosciamo oggi. Nel corso degli anni l’attività cresce florida e la pasticceria Zanobini migliora il negozio negozio così da avere la possibilità di servire più clienti e offrire loro un servizio impeccabile.


La fama dei dolci Zanobini cresce e si diffonde in tutta la Toscana tanto che la famiglia decide di aprire con successo altri due punti vendita: Pontedera e Ponsacco. Oggi con più di 40 dipendenti e varie collaborazioni con enti del territorio toscano, Zanobini è conosciuta per la sua professionalità, la qualità e la ricerca di nuovi sapori che mantengono un forte legame con la tradizione.


Gli ingredienti che hanno permesso di raggiungere nuovi traguardi e decretare il successo dell’attività sono due e sono autentici e unici: l’unione della famiglia e la passione per il mestiere.