getCompanyVOById(10070517)
Natura Campana

Natura Campana nasce con l’intento di portare sulla tua tavola il gusto dell’Alta Tradizione Enogastronomica Campana a Qualità Garantita.


Un viaggio che parte dai pascoli incontaminati delle nostre bufale, dalle coltivazioni biologiche e dalla selezione senza compromessi delle materie prime e che passa dalle mani dei nostri Maestri Artigiani che trasformano i doni della Natura in Sapore da gustare a casa tua.


Noi di Natura Campana completiamo l’ultimo tratto di questo meraviglioso viaggio, garantendoti:


Prodotti rigorosamente artigianali e controllati
Convenienza
Semplicità
Velocità di consegna
Imballi protetti


Quando la nostra Mozzarella Natura al Latte di Bufala incontrerà il tuo palato scoprirai il gusto genuino della Vera Mozzarella di Mondragone mozzata a mano.


Sappiamo già che vorrai che questo viaggio non finisse mai: per continuarlo basta un clic, al resto pensiamo noi.




  NATURA CAMPANA Via Cavalieri di Vittorio Veneto 11
81034 Mondragone (CE)
italia

CONTATTACI


3279915040
info@lamozzarellaonline.com

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
aziende agricole Azienda Agricola Pelini Alessandro

Allevamenti di suini all'aperto e ovini
Produzione pecorino Canestrato di Castel del Monte

Nel nostro punto vendita troverai i nostri salumi di "Maiale nero d'Abruzzo", di pecora e di maiale bianco.


Il "Canestrato di Castel del Monte".


E tanti altri prodotti del paese e d'intorni!

Foto
macellerie Macelleria Caffaratti Dal 1946


La Macelleria Caffaratti (via Roma 2 – Bricherasio) nata nel 1946 per volontà di nonno Francesco, Cecu per tutti, (ancora oggi la ricetta dei salami crudi è la sua) e già alla terza generazione passando per il figlio Italo fino ad arrivare al nipote Sandro accompagnati ognuno dalle rispettive mogli: Ida, Miranda e Paola.


Organizziamo con la Pro Loco di Bricherasio il “pranzo del bue”, la “mangia e cammina” e la “piazza del gusto” durante la sagra dell’uva.


Da sempre punta sulla qualità della carne soprattutto bovina con allevamenti a Km Zero in stalle bricherasiesi, con possibilità di visita quando si vuole, incontrando gli allevatori e toccare con mano la meticolosità del loro lavoro.


Le stalle dei nostri vitelli sono:
Azienda Agricola Bocco Francesco
Azienda Agricola Bonansea Mara


Anche quando si parla di polli, conigli e maiali si ha un occhio di riguardo alla qualità e provenienza: allevamenti di polli e conigli piemontesi, maiali provenienti dalla Val Varaita.


La nostra carne la puoi trovare da:
Locanda Bric e Bass
Ristorante Pizzeria Gambrinus
Il Granonero Prarostino
Bar del Ponte Centro Commerciale Europa
Bar del Centro


Foto
macellerie Macelleria di Giovanni Di Maggio

Dal 1995 la Macelleria di Giovanni Di Maggio, propone un locale pulito accogliente e che lavora solo carni di altissima qualità bovine,suine oviene e pollame, selezionate nei migliori allevamenti italiani di nostra fiducia.


Il nostro staff cerca di soddisfare a nostra clientela con attenta selezione della carne che proponiamo, la gentilezza  e la professionalità del servizio offerto.


L'innovazione e la tradizione fanno da padrona nella nostra macelleria ....

Foto
vini La Vinicola del Titerno

È il 1982 quando Talio e Alfredo Di Leone, seguendo la passione e l’esempio del padre Angelo, fondano la Vinicola del Titerno. Da allora ne è passato di vino nelle botti e l’azienda di Massa di Faicchio è leader nella produzione e nella vendita del Solopaca Dop – uno dei vini più venduti in Italia – mentre la Coda di Volpe, la Falanghina, l’Aglianico, il Sangiovese, la Barbera viaggiano per il mondo: dalla Cina agli Stati Uniti, dalla Germania alla Gran Bretagna alla Serbia, dal Canada a Singapore.


Il segreto del buon vino è la ricerca della qualità. La Vite e il Vino del Sannio antico e moderno sono per la famiglia Di Leone la tradizione da curare e rinnovare ogni giorno. Nel 2017 è nata Terre Di Leone: la società agricola ideata da Alessio, Giovanni e Davide, la terza generazione Di Leone, che cura e governa esclusivamente terreni e uve.


La cantina è di 6000 mq distribuiti su tre livelli. La linea di produzione delle uve è di ultima generazione: una capacità oraria di 150 ql di uva, una bottaia di circa 200 hl e botti da 18 e 23 hl e barrique. La lavorazione oraria, automatizzata, è di 6000 bottiglie per una produzione annua di circa 3 milioni di bottiglie. La continuità della fornitura è garantita e le richieste dei clienti soddisfatte per quantità, qualità, prezzo.