" MORDI E FUGGI"

Pizza al trancio e golosità irresistibili


Mordi e fuggi questo è il nome che Martina e Andrea  hanno scelto per il loro locale tutto rinnovato e perfettamente attrezzato dove propongono pizza a tranci o in teglia di oltre 16 gusti diversi, fra le quali la tradizionale pizza rustica calabrese e poi prodotti di rosticceria come le arancine, le olive ascolane, le immancabili patatine fritte e tanto altro.


" Vogliamo puntare sulla qualità dei prodotti - raccontano entusiasti Martina e Andrea - per poter offrire al pubblico la miglir pizza e un ampia scelta, pur mantenendo prezzi concorrenziali.

Per questo abbiamo scelto ad esempio di usare un mix di farine macinate a pietra che garantisce all'impasto croccantezza e leggerezza, o di utilizzare la mozzarella di bufala campana Dop, i pomodori Pachino, il pistacchio di Bronte, le verdure fresce grigliate: se gli ingredienti base sono di ottima qualità anche il prodotto finale sarà eccelso, questo secondo noi è il modo migliore per fidelizzare la clientela".


Anche se molto giovani Martina e Andrea vantano una bella esperienza lavorativa maturata in Germania, ma ora hanno voluto realizzare il sogno di aprire un attività tutta loro in Italia.

Hanno una marea di idee per far si che questo sogno si concretizzi al meglio e il loro nuovo locale ne è la testimonianza, con un esposizione di pizze che è davvero in invito ad entrare e scoprire tutte le specialità "Mordi e Fuggi" !





  MORDI E FUGGI Piazza Luigi Bima 4
12045 Fossano (CN)
italia
01721808516
martina.andrea2018@hotmail.com

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 12080

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Da Spillo Pizzeria Ristorantino

Il nostro amore per la pizza dal 1935

Pizzeria spillo (famiglia Sorbillo tradizione di pizzaioli Napoletani) nasce nel 2004 a Treviso in viale Fellisent, 18 per volontà del titolare il signor Giuseppe Sorbillo. Dal 2004 al 2012 esegue solo pizzeria d'asporto. Nel 2012 Beppe decide di allargare la pizzeria e creare una sorta di ristorantino con tavoli a sedere. Il signore Giuseppe nato a Napoli nel 1968 fa parte di una delle famiglie più antiche di pizzaioli napoletani dal 1935 ad oggi.
Oggi dopo 11 anni propone un servizio completo con prodotti esclusivamente napoletani e mozzarella DOP e pomodoro pelato proveniente da Napoli e non solo la pasta della pizza a lunga lievitazione è fatta esclusivamente dal signor Beppe con prodotti artigianali e farine selezionate.


da Spillo ristorantino pizzeria

Pizzeria spillo propone pizze bianche e tradizionale molto particolari con una una pasta prettamente napoletana molto digeribile. Oltre alla pizza proponiamo un antipasto classico napoletano composto da arancini di patate mozzarella in carrozza dei primi e secondi piatti espressi in quanto tutto viene fatto al momento primi secondi e contorni sono selezionati in modo accurato dal signor Giuseppe.

Specialità della casa pizza fritta!


Le verdure sono tutte fresche nessun prodotto all'interno della pizzeria spillo è surgelato solamente le patatine fritte. Su prenotazione a richiesta è possibile effettuare delle cene a base di pesce fresco esclusivo.
Da spillo poter trovare una selezione pasticciera di prodotti di qualità fatti esclusivamente in casa tra cui tiramisù pastiera napoletana Babà ricotta e cioccolato Mussa cioccolato cannoli siciliani torte di compleanno semifreddi il tutto prodotto in modo artigianale.



Foto
ristoranti 1991 Pizza & Restaurant

Ristorante pizzeria


Orari di apertura:
Lunedì:
Chiuso
Martedì:
19:00 - 00:00
Mercoledì:
19:00 - 00:00
Giovedì:
19:00 - 00:00
Venerdì:
19:00 - 00:00
Sabato:
19:00 - 00:00
Domenica:
19:00 - 00:00

Foto
pizzerie A Casa Tua

Le nostre pizze
qualita', tradizione e gusto!


Utilizziamo esclusivamente prodotti Made in Italy con marchio DOP, infatti la maggior parte dei nostri prodotti sono regionali.


Il nostro impasto e' realizzato utilizzando un mix di farine macinate a pietra come da tradizione: Farina di tipo 0 e farina di tipo 1 ( grezza,  non raffinata), tecnica che permette di mantenere inalterate le caratteristiche organolettiche del chicco, preservandone le proprieta' nutritive. 48 ore di lievitazione per garantire un prodotto altamente digeribile, naturale, gustoso


Per attenti consumatori... Da esperti pizzaioli...

Foto
pizzerie Pizzeria Giulio Cesare

NOME DEL LOCALE:   PIZZERIA GIULIO CESARE  www.pizzeriagiuliocesare.it

NOME DEL PROGETTISTA:  www.simonedestasio.com                                                    


INTRODUZIONE: La Pizzeria Giulio Cesare nasce dalla collaborazione con i docenti della scuola di panificazione di Novara Vco e oggi propone quotidianamente sette impasti differenti di altissima qualità in grado di soddisfare le specifiche richieste della clientela anche in considerazione delle sempre più frequenti intolleranze alimentari come la farina macinata a pietra, integrale, multicereali, , kamut khorasan, carbone vegetale, mais corvino e farina intera.
La scelta dei partner è stata molto importante per la definizione del prodotto finale, una “pizza professionale” dove il giusto equilibrio tra sapori e leggerezza rappresentano i segreti dell’attuale successo.
Qualità del prodotto unita ad un design di ricerca, tutto il locale è stato pensato e realizzato su misura, dall’arredamento al sistema di illuminazione con l’intento di creare una vera e propria esperienza culinaria. Aperto solo la sera, il locale lavora esclusivamente su prenotazione e conta di 50 posti a sedere. Anche lo studio del menù con abbinamenti consigliati, viaggia in parallelo ad un’immagine coordinata di forte impronta contemporanea con pochi prodotti proposti ma curati e selezionati nei minimi dettagli. L’intento è stato quello di creare un luogo raffinato dove ricerca, innovazione, professionalità siano in costante aggiornamento e a servizio del cliente.
SCELTE PROGETTUALI: Il locale inaugurato il 24 maggio 2017, è situato lungo un viale di alta percorrenza ai margini del centro storico di Novara. Facilmente accessibile grazie ai parcheggi pubblici posti nelle vicinanze, si caratterizza nel viale per la sua facciata sobria ed elegante. Nella hall di ingresso è presente la reception di accoglienza, il bancone bar dove poter godersi un cocktail esclusivo (prima e dopo cena) e lateralmente il laboratorio di preparazione della pizza. Quest’ultimo con forno a legna, totalmente a vista e dotato di attrezzature tecnologicamente all’avanguardia, vuole raccontare un’immagine contemporanea, aprirsi verso il cliente ed accompagnarlo sin dai primi minuti in un’atmosfera unica nel suo genere. Dotato di guardaroba comune e di servizi igienici differenziati, wi-fi gratuito e prese elettriche in corrispondenza di ogni tavolo per garantire il massimo comfort al cliente. Di fondamentale importanza è la ricerca dei materiali, lo studio dei colori, dell’intensità luminosa, la geometria e funzionalità degli arredi insieme al corretto dimensionamento degli impianti termici, acustici e di ventilazione.


TARGET ED ATTIVITA’ COMMERCIALE DEL LOCALE: La proposta enogastronomica ed il menù aggiornato in base alle stagioni, favorisce attivamente la collaborazione con i molini, caseifici e fornitori della zona con i quali si organizzano incontri formativi e presentazione di nuovi prodotti al pubblico. Il locale intende inoltre seguire un approccio ecocompatibile con le tematiche e problematiche relative al consumo delle risorse naturali, dei consumi energetici ed idrici. Tutti valori aggiunti che hanno sin da subito favorito l’inserimento dell’attività in un target commerciale ben preciso, non comune, che raccoglie un pubblico attento ed esigente. Un modo diverso di raccontare la pizza ed il ritorno  alle sue origini grazie al supporto di personale esperto e qualificato, basato sulla continua ricerca e sperimentazione di nuove farine in loco tramite corsi dedicati e nei laboratori scolastici. A tre anni dall’apertura, il locale è in forte crescita e al momento al centro del movimento culinario della città per audience, ricerca e qualità del prodotto.




Link – Pubblicazioni: 


  https://issuu.com/pizzaepastaitaliana/docs/pep_aprile_18_total_web/26  

(“Pasta e Pizza Italiana”‐ Aprile 2018)


http://www.objectsmag.it/re‐design‐il‐progetto‐di‐interior‐custom‐design‐di‐simone‐de‐stasio/  (“Objects Mag”‐ Giugno 2017)  


 http://operae.biz/en/espositore/simone‐de‐stasio/ 

(“Operae”‐ Novembre 2017)