ANIMALI DA TUTTO IL MONDO



Montenero Zoo è un esclusivo negozio di animali sito nel centro di Milano.
Da noi troverete animali di tutto il mondo in un ambiente accogliente e raffinato con veri amanti degli animali.
Nel nostro zoo ci sono cuccioli di ogni razza, pappagalli coloratissimi liberi per il negozio, uccelli esotici, rettili, roditori e pesci. Accessori di ogni genere, dall'osso per il cane al divano per il gatto e altri divertentissimi accessori per tutti i gusti...
Disponiamo di un'accogliente sala di toelettatura per lavaggio, stripping e tosatura (su appuntamento).
Il piano superiore è interamente dedicato ai mangimi delle migliore marche, chiedeteci consiglio per la dieta più adatta!

Registrati per comprare on-line e per ricevere la nostra mailing list sulle novità del mondo animale.

  MONTENERO ZOO SAS VIA SASSOFERRATO 1
20135 Milano (MI)
italia
0254100144
info@montenerozoo.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 635

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
agenzie viaggio Elensophi
Foto
servizi Shake Animazione Agenzia di Animazione e spettacolo a Viterbo e provincia
Foto
servizi Delfino Srl

Servizi in outsourcing pet le aziende & per i tuoi eventi!

La Delfino s.r.l ha come scopo primario quello di fornire servizi sia ad Aziende che a Privati secondo una logica societaria improntata ad elevata professionalità ed ampia flessibilità operativa, in funzione delle esigenze del Cliente, e dell’applicazione della comune “AUTSORCING” che sta portando sempre più Aziende a delegare alcune attività a società esterne al fine di concentrare le risorse aziendali e l’attenzione del management sull’attività primaria, evitando inutili e costose dispersioni di energie sulle attività secondarie.