DEBUG 1

Gerardo caldaroni, dal 1780 la qualità....della tradizione!



Il Mulino Caldaroni è situato ad Anitrella, frazione di Monte San Giovanni Campano in provincia di Frosinone, e si avvale di lunga esperienza e maestria nel trattare farine alimentari. In particolare si occupa di farine di mais, di cereali, integrali, di grano tenero e farine per polenta.


E' importante sottolineare che tutte le nostre lavorazioni sono eseguite con un mulino a pietra: ciò conferisce ai nostri prodotti una qualità superiore e caratteristiche che li rendono unici.
Il nostro mulino si trova nel cuore dell'Appennino laziale. La natura incontaminata che lo circonda è sinonimo della naturalità e della genuinità dei suoi prodotti.

La nostra è una lavorazione artigianale, figlia di sapienza e tradizione, di genuinità delle materie prime e di grande esperienza.
Vieni a visitare il nostro mulino, scoprirai tutte le farine e tutti i prodotti che possiamo offrirti, in un bellissimo contesto naturale. Produciamo anche mangimi e integratori zootecnici.


Presso la struttura gestiamo anche la vendita diretta dei nostri prodotti, come:
farine di cereali
farine di grano tenero tipo 0
farine di grano tenero tipo 1
farine per polenta
farine di mais
farine di riso
farine di segale
farine integrali
semola di cereali
semolini di cereale.

  Mulino A Pietra Caldaroni Lg. SantAnna 3
03025 Anitrella (FR)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
agroalimentare Apicoltura Apegaia
Produciamo miele e derivati del miele!
Foto
macellerie LA BOTTEGA DEL FUTURO Grazie ad una certosina attenzione e al rispetto per gli insegnamenti della tradizione garantiamo prodotti di alto livello, ricchi di gusto e di sicura qualità!
Foto
macellerie Albisola Carni

Prodotti alimentari con vendita di carne fresca Piemontese certificata

Commercio Carni Piemontesi Certificate


Foto
aziende agricole SOCIETÀ AGRICOLA ROMITI

Azienda agricola Romiti sita in Montemontanaro di Montefelcino; dal 1920 4 generazioni nell’agricoltura.

I giovani sono delle risorse importanti. Per capirlo basta fermarsi in Strada Santa Maria 11 a Montemontanaro di Montefelcino. Jonathan, Gianmarco e Jenny sono i nuovi volti di casa Romiti; con i piccoli Gianluca e Gioele rappresentano la quarta generazione di un'antica famiglia contadina oggi guidata da papà Giovanni dopo la morte di suo padre Lindo. Tutti ricordano con affetto il 1920, anno di avvio dell'attività agricola da parte del bisnonno Vincenzo. Originari di Fossombrone, i Romiti si trasferirono a Montemontanaro nei primi anni Cinquanta con l'acquisto di nuovi terreni.


L'attività è da sempre concentrata sull' allevamento suino e bovino sulla gestione di seminativi e oliveti, ma la viticoltura è sin dalle origini un punto fermo per la produzione del vino di casa. Nei primi anni Novanta acquistano 2 ettari di vigna iniziando la svolta nei confronti della specializzazione viticola. Dieci anni dopo consolidano l'impegno della famiglia nella viticoltura integrando la proprietà con altri 15 ettari.


Oggi giorno gestiscono con impegno e responsabilità 22 ettari di vigna dove il Bianchello del Metauro doc biologico è l'insostituibile primo attore. Alla tradizionale vendita delle uve si affiancano oggi le prime 4 etichette aziendali.

L'intuizione si deve ai giovani protagonisti, convinti del valore delle proprie produzioni.


Oltre al vino in bottiglia nel punto vendita aziendale la famiglia Romiti propone altri prodotti biologici come carne e insaccati di maiale, carne di vitello e olio extra vergine di oliva. I desideri, a volte, si realizzano e brillano della luce dei suoi fautori.


Contatti
Giovanni 3281499019
Gianmarco 3894679678
Jonathan 3458380379
Marica 3209668819