Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  MIMI' RISTORANTE - GASTRONOMIA Via Achille Rosica 20/22
85100 Potenza (PZ)

0971281178
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants CARPE DIEM - BISTROT PUB

Benvenuti!
Carpe Diem Bistrot Pub

Un locale presso il quale poter assaggiare tantissimi prodotti preparati con ingredienti che vengono reperiti direttamente sul territorio: la carne è macinata fresca tutti i giorni da una macelleria di Poggio Rusco; il pane fresco dell’hamburger quotidianamente reperito dai forni di Borgo Mantovano (Villa Poma); pizza al taglio, piadine e tigelle sono tirate a mano tutti i giorni per mantenere freschezza e qualità migliore.


Un vero e proprio punto di riferimento per quanti vogliono godere di alcune specifiche bontà che vengono preparate con tanto amore e passione dagli chef, per una gustosa cena con eventi di musica live o un pranzo veloce di qualità. La proposta gastronomica di questo locale è maggiormente indirizzata verso tipologie di cibo che possono essere consumati non solo al tavolo ma anche per strada; la conservazione naturale mantiene il gusto intatto anche se l’hamburger viaggia fino a Ostiglia o Mirandola, specialmente se accompagnata dalla nostra rinomata birra artigianale!


Contatti

Per asporto

3493688987

Prenotazione tavoli

3408673681


Foto
restaurants Ristorante Il Casolare

Al Casolare trovi la giusta atmosfera e piatti unici!



Dalla Brianza alla Toscana

Siamo una famiglia, Carlo ed Elisabetta con i figli Paolo e Marco.

Siamo vissuti per 15 anni a Vimercate, città in provincia di Monza e Brianza, nel mezzo della terra brianzola.


Durante questo periodo abbiamo costruito insieme il nostro sogno di aprire un’attività in proprio immersa nella splendida cornice dell’Appenino tosco-romagnolo.

Nell’estate del 2013 abbiamo dunque lasciato la Brianza e siamo tornati alla casa materna di Elisabetta, a Marradi (FI), nel podere chiamato Figacciolo.

   

Il nostro ristorante, Il Casolare, è nato così, a coronamento di un sogno.

Siamo partiti con la ristrutturazione della stalla del podere Figacciolo per finire con la riqualificazione dell’intera area intorno alla casa di Agostino e Carmela, genitori di Elisabetta.


Questa terra splendida e incontaminata, unita ad elementi come pietra, legno e fuoco sono i componenti che caratterizzano il nostro ristorante.


Elementi semplici e primordiali che conferiscono alla struttura un’armonia del tutto particolare, Il Casolare è inserito alla perfezione nel contesto del luogo, quasi come se fosse sempre esistito.


Il Casolare si trova immerso nella natura, circondato da campi, boschi, castagneti e viti che si susseguono l’un l’altro dipingendo in ogni momento un quadro unico e indimenticabile


Foto
Food & Wine PIZZERIA HAMBURGERIA VIKTORIA

Pizza- hamburger - piadina  
siamo aperti dalle 10 alle 22 3714363818
corso Cavour 213 Orvieto

Foto
restaurants PIZZERIA RISTORANTE AMALFI - PENSION JÄGERWINKL

Herzlich willkommen im Restaurant Amalfi
Genießen Sie Ihren Aufenthalt in unserem Restaurant und durchleben Sie Momente kreativer Kochkunst bei persönlicher & familiärer Atmosphäre. Wir bieten Ihnen eine leichte, neue, klassische & mediterrane Küche. Wir würden uns freuen, Sie einmal in unserem Haus begrüßen zu dürfen.

Foto
restaurants CALURA SANTA MARIA DI LEUCA

Cucina Tipica - Pizzeria

A pochi passi dal lungomare, propone una cucina tradizionale e di pesce nel pieno rispetto della semplicità dei prodotti locali.


Il cliente viene personalmente seguito da Antonio chef, proprietario con piglio imprenditoriale. La rapidità del servizio e la gentilezza dello staff, uniti all'ottima cucina, rendono il locale un fiore all'occhiello dell'accoglienza salentina.


Ricca scelta di vini locali e nazionali, all'occorrenza accompagnati da ottimo Champagne.


Foto
Food & Wine STASERA PIZZA ... e non solo

Da noi è  possibile mangiare sul posto con circa 70 posti a sedere, prenotare feste ed eventi.


Proponiamo antipasti al tagliere per ogni esigenza,  fritti di ogni tipo e pizza sia al piatto che alla pala, entrambe  con 72 ore di lievitazione,  altamente digeribili, oltre 70 gusti a disposizione  dei clienti.


Inoltre proponiamo tagliate di ottima carne in vari gusti , speciale quella al cardoncello selvatico e lardo di colonnata.
Ricco menù  di dolci rigorosamente  della casa, rinomate le nostre sbriciolone al pistacchio, o pere e mascarpone.

Foto
restaurants Operacaffe

Restaurateur and esteemed chef, Patrizia Branchi, has been a part of award-winning restaurants and Italian cuisine since 1985, when she opened her first restaurant, L’Osteria Delle Tre Panche, in the heart of Florence, Italy.


After moving with her family to the states and getting acquainted with the city’s vast restaurant scene, Patrizia saw an opportunity to open her next culinary venture, where she could continue to share the award-winning recipes she’s spent her life perfecting.
a person with the arms crossed


Now at the helm of the Gaslamp’s popular Operacaffe, alongside her daughter, Kika, the two are fulfilling their lifelong dream of owning a successful restaurant in the United States, while doing what they love most.

Come see why this iconic Italian eatery has won the hearts of locals and visitors alike, and experience authentic Italian cuisine the way it was meant to be enjoyed – surrounded by family.


Foto
restaurants RISTORANTE SELF SERVICE BAR L'APPETITO

Bar ristorante self service

Foto
Food & Wine ALLA TABINA - DI IVAN

La passione di sempre in un takeaway tutto nuovo. Spritz and Pizza! I nostri impasti alla napoletana



Since 1985

Le mani danno forma all’impasto, il tempo, le temperature trasformano le nostre farine, di oasi italiana, in impasti leggeri e fragranti.


La passione per i prodotti Italiani d’eccellenza e un’attenta ricerca delle specialità regionali del nostro territorio fanno il resto…

Il risultato è la nostra pizza, un prodotto di qualità, sano, che racchiude tutto il meglio della tradizione Italiana.


Benvenuti Alla Tabina.

Ivan Moro



Foto
restaurants RISTORANTE POMODORO

Lassen Sie sich verwohnen von erstklassigen italienischen Koostlichkeiten, feinsten Kaffespezialitaten, Eis, Dessert, auBergewohnlichen hausgemachten Nudeln, Fisch- und Fleischspezialitäten, naturlich die BESTE PIZZA VON WEIMAR und erlesenen Weinen.


Lehnen Sie sich zurück und genieBen Sie ein außergewohnliches Ambiente.
Entfliehen Sie dem Alltag und entschleunigen Sie das oft hektische Einkaufstreiben durch einen Besuch in unserem Ristorante. Im Sommer ladt überdies eine weitlaufige Terasse zum Verweilen ein, direkt am Theatherplatz im Herzen der Kulturstadt Weimar (Schiller, Goethe). Sie finden uns am Theatherplatz 1a in Weimar. Wir freuen uns auf Ihren Besuch!

Sehr geehrte Kunden, unser Ristorante Pomodoro möchte Ihnen in der Weihnachtszeit einige besondere Menüs anbieten.


Sollten diese nicht Ihren Wünschen entsprechen, so sprechen Sie bitte unsere Mitarbeiter an, um das Menü auszuwahlen, das Ihren Bedurfnissen am besten entspricht. Denken Sie daran, dass Sie auch à la carte buchen konnen. Das Team Pomodoro erwartet Sie.


Foto
pizzerias PIZZERIA RONCAGLIA Di Poli Valter

Pizzeria Roncaglia
Profumi e sapori di montagna

La nostra PIZZERIA si trova a Roncaglia, un piccolo paesino del comune di Civo, sulla costiera dei cèck, in Valtellina ed è a conduzione familiare.


Quando abbiamo aperto, nel 2017, abbiamo fatto una scelta specifica su cosa proporre ai nostri clienti.
Proporre oltre alla pizza anche un menù con varie scelte di piatti o puntare solo sulla pizza? La scelta è stata semplice.
Abbiamo deciso di proporre solo pizza provando però a distinguerci per le caratteristiche delle nostre pizze.


La lunga lievitazione è l'utilizzo di ingredienti di qualità di origine italiana, cotte nel forno a legni rendono le nostre pizze soffici e fragranti, ma sopratutto molto digeribili.


Se ci siamo distinti dagli altri? Questo non aspetta a noi dirlo ma ai nostri clienti.
Grazie

Foto
restaurants AL BOCCONDIVINO - OSTERIA CON CUCINA

Al Boccondivino" nasce quando si uniscono tre passioni: la passione di Piergiorgio per una cucina che esprima sapori emozionali, la passione di Erminio per un cibo che mantenga il più possibile le sue caratteristiche nutrizionali rendendolo di conseguenza salutistico e la passione di Giulia e Rosa nel coccolare i nostri clienti considerandoli Ospiti con la "O" maiuscola.


La filosofia alla base della cucina di "Al Boccondivino" è Sapori&Salute. Per ottenere questo connubio utilizziamo le tecniche di cottura delle nostre nonne, a basse temperature, utilizzando sempre prodotti a filiera corta di qualità, sempre freschi e soprattutto di stagione. Ecco ad esempio la scelta di avere nel nostro menù solo pesci del territorio.

Foto
restaurants MASTER STEAKHOUSE - AREA VARLESE

Steakhouse
Bar
Ristorante

Tabacchi

Foto
restaurants Trattoria La Cerqua
Foto
restaurants LA PESCHERIA - OSTERIA DEL MARE

Pesce sempre fresco, piatti semplici e genuini, un ambiente accogliente e curato nei minimi dettagli. Insomma, non la solita pausa pranzo.


Ristorante
Pescheria
Pizzeria

Foto
restaurants Ristorante Antica Osteria Croce

IL RISTORANTE

Il Ristorante Antica Osteria Croce, situato a due passi dalla famosissima Piazza di Spagna, offre tutti i giorni un vasto assortimento di piatti del giorno e dolci al cucchiaio da deliziare ogni palato.

Per l’aperitivo il buffet cambia ogni giorno con proposte sempre più stuzzicanti per soddisfare anche i palati più esigenti. Il tutto accompagnato da una cantina di primo livello con vini nobili e una vasta scelta di cocktail preparati a regola d’arte dai nostri bartenders. L’Happy Hour reinterpretato con gusto unico e stile elegante, che faranno del Difronte a un impareggiabile punto fermo nel panorama capitolino.

Il pomeriggio, come vuole la migliore tradizione inglese, è il tempo per gustare dell’ottimo tè, benefiche tisane o infusi energizzanti. E, perché no, lasciarsi tentare dai nostri deliziosi dolci. La giusta occasione per staccare la spina da tutto e immergersi nell’atmosfera unica dell’Antica Osteria Croce.


NEL CENTRO DI ROMA

Il Ristorante Antica Osteria Croce, situato a due passi dalla famosissima Piazza di Spagna, è disposto su due piani ed ha una capienza di 200 posti.  Il locale offre tutti i giorni un vasto assortimento di piatti del giorno e dolci al cucchiaio da deliziare ogni palato.   Per l’aperitivo, il buffet cambia ogni giorno con proposte sempre più stuzzicanti per soddisfare anche i palati più esigenti. Il tutto accompagnato da una cantina di primo livello con vini nobili  e una vasta scelta di cocktail preparati a regola d’arte dai nostri bartenders. .  Il pomeriggio, come vuole la migliore tradizione inglese, è il tempo per gustare dell’ottimo tè,  benefiche tisane o infusi energizzanti. E, perché no, lasciarsi tentare dai nostri deliziosi dolci. La giusta occasione per staccare la spina da tutto e immergersi nell’atmosfera unica dell’Antica Osteria Croce.


LA CUCINA

I nostri ristoranti sono vere e proprie oasi di gusto, dove la cucina mediterranea regna sovrana. Chef di fama internazionale propongono menu dalla tradizione italiana, “pescando” nei migliori prodotti di stagione e nelle offerte agro-alimentari del territorio.