MERCATO COPERTO VINO & CUCINA Via Latini
64026 Roseto Degli Abruzzi (TE)
italia
3335017058
ferrettiggg@libero.it

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 9372

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Trattoria Pizzeria Casa L'Ario'

La Trattoria Pizzeria Casa L'Ariò si trova a Gallipoli, all'interno del Camping Baia di Gallipoli Resort.

La nostra è una tipica trattoria salentina che propone piatti della tradizione a base di carne e di pesce, bontà semplici e gustose.

Siamo anche una pizzeria, cuociamo la pizza nel forno a legna. Il locale è immerso nel verde, accoglie il cliente coi suoi gradevoli e ampi spazi, sia interni sia esterni.

La location è rustica e accogliente, l'ambiente famigliare, il servizio cortese, tutto lo staff è al servizio del cliente. La trattoria è l'ideale per assaporare i veri sapori della cucina tipica salentina.

Portiamo in tavola l'antica tradizione del Salento, contattateci per info e prenotazioni - siamo a disposizione per organizzare eventi e ricevimenti.
Foto
ristoranti Ristorante Non Ti Scordar Di Me

 Non ti Scordar di Me, Dai Sibillini al Mare


Da Ussita a sant'Elpido a Mare il passo non è breve, specialmente se di mezzo c'è un terremoto e la perdita della casa, del lavoro  e delle certezze sul futuro.


Non dev'essere stato semplice per la famiglia Nori proprietaria dell'Albergo Ristorante Monte Bove a Ussita che in pochi istanti ha visto andare letteralmente in frantumi il proprio futuro. Il loro era un albergo storico della località dei Sibillini e di recente avevano anche rimodernato sia i locali del ristorante sia il menù della cucina con l'aiuto dello chef Samuele Boldrini. Il terremoto ha interrotto i loro progetti ma non ha fermato la loro voglia di continuare a fare il lavoro che avevano sempre fatto e sopratutto la voglia di continuare a farlo tutti insieme.


E' nato così il ristorante Non ti Scordar di Me a Sant'Elpidio a Mare, in una casa colonica sulle colline che guardano in mare a pochi chilometri dal paese. Il nome dice tutto: la famiglia Nori non vuole dimenticare Ussita e i Sibillini e per questo hanno deciso di continuare a cucinare le stesse cose con le materie prime delle loro montagne per non tradire le proprie origini.


La trota, i gamberi di fiume, i salumi e if ormaggi di montagna portano il ricordo sempre lì dove tutto e cominciato e dove tutto un giorno sicuramente riprenderà.


Piatti semplici perchè le materie prime di qualità non vanno stravolte ma cucinate con amore e rispetto. Pamela e Carla in sala, samuele e Rosina in cucina, Sandro a dare una mano un po' doce c'è bisogno, il passo non è breve ma la famiglia è unita e i pesupposti per avere successo in questa nuova avventura non mancano. Il ristorante Non ti Scordar di Me ha tutti i presupposti per rimanere nei nostri ricordi ma di sicuro non ci scorderemo di loro...


Orari di apertura:

lunedì                    18–00
martedì18–00
mercoledì          Chiuso
giovedì             18–00
venerdì             18–00
sabato12–15, 18–00
domenica12–15, 18–00
Foto
ristoranti Pinseria Il Terzo Posto

Un posto unico nel suo genere per l'accoglienza, il clima di amiciziae convivialità e soprattutto per il gusto gourmet della pinsa romana con variazioni originali di condimento per tutti i gusti.


Punto di forza al Terzo Posto è l'utilizzo di materia prime di altisima qualità che fanno la differenza nel gusto.

Al Terzo Posto si soddisfano anche i palati più esigenti.



Foto
ristorazione Hotel Miramonti Miramonti Hotel Rieti è il palazzo più antico della città